Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by frecciazzurra View Postnon lo dire nemmeno per scherzo
anche se l'anno scorso con la samp fece i miracoli nelle ultime 8 partite
al di l? che sinisa non ce lo vedo e non mi piace alla fiorentina....io prenderei guidolin...che ne pensi sid? con qualche campioncino sta facendo miracoli e d? un bel navigato come allenatore
mi riesce difficile pensare all'allenatore della Juve in maniera "positiva", il mio cervello non risponde, mi verrebbe da dire Cavasin, Ciccio Graziani...ecc...
Cmq, Guidolin ? un bravo allenatore sicuramente (ma inferiore a Mazzarri, Prandelli e Spalletti x conto mio) per? ala juve ci vuole un nome carismatico, di peso x lo spogliatoio, ce lo vedi Guidolin a dire a DelPippa che oggi sta in panca....??
io no....
alle prime sconfitteperderebbe peso politico, come ? gi? successo in passato, ci vuole uno dalle spalle veramente larghe
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostFreccia,
mi riesce difficile pensare all'allenatore della Juve in maniera "positiva", il mio cervello non risponde, mi verrebbe da dire Cavasin, Ciccio Graziani...ecc...
Cmq, Guidolin ? un bravo allenatore sicuramente (ma inferiore a Mazzarri, Prandelli e Spalletti x conto mio) per? ala juve ci vuole un nome carismatico, di peso x lo spogliatoio, ce lo vedi Guidolin a dire a DelPippa che oggi sta in panca....??
io no....
alle prime sconfitteperderebbe peso politico, come ? gi? successo in passato, ci vuole uno dalle spalle veramente larghe
per la juve mi piacerebbe spalletti...Last edited by frecciazzurra; 05-04-11, 09:08.
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postsid guidolin lo vedo per la fiorentina..mica per la juve
per la juve mi piacerebbe spalletti...
mi ero confuso.......
voi spalletti e noi guidolin..... mavvaff.....
ah ah ah
scherzo, si mi andrebbe benissimo guidolin, solo che a Firenze non ? amato per cui gli bucherebbero le gomme prima di iniziare la preparazione, piuttosto io prenderei (a parte l'utopia Spalletti) Malesani, sarebbe un gradito ritorno
cmq leggevo oggi la solita bufala di calciomercato:
La juve propone lo scambio Matri-Gila.....
se cos? fosse io lo farei subito
Comment
-
Originally posted by Sideman View Posta caxxo...
mi ero confuso.......
voi spalletti e noi guidolin..... mavvaff.....
ah ah ah
scherzo, si mi andrebbe benissimo guidolin, solo che a Firenze non ? amato per cui gli bucherebbero le gomme prima di iniziare la preparazione, piuttosto io prenderei (a parte l'utopia Spalletti) Malesani, sarebbe un gradito ritorno
cmq leggevo oggi la solita bufala di calciomercato:
La juve propone lo scambio Matri-Gila.....
se cos? fosse io lo farei subito
ahahhahahahaha ma chi le scrive ste cose??
se non prendevano matri sicuramente il gila era un obbiettivo che volevano arrivarci....
a fine campionato c'? da divertirsi con i cambi di casacca
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter