Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Il MIlan ha asfaltato un'Inter quasi inesistente
nel secondo tempo poteva finire tranquillamente 5-0
secondo tempo rossoneri troppo leziosi (fossi stato in Allegri avrei sostituito mezza squadra, non pu? giocare in quel modo una squadra di tale portata - con Ancelotti non sarebbe MAI successo)
Leonardo teneva la difesa alta con due contropiedisti come Pato e Robinho
difesa interista cmq solida (per come l'ho vista io) al di l? del risultato
il Milan ha saputo sfruttare la forza di un fuoriclasse ma nel complesso, soprattutto in mezzo al campo, NON produce gioco, ? un dato di fatto e c'? poco da fare (colpa anche degli esterni da serie B che si ritrova)
ecco, almeno a me ? sembrato questo
Comment
-
Onore al MILAN, la loro migliore e la nostra peggiore partita dell'anno.
Un anno co ZERU TITULI non ? la fine del Mondo, anche se poi, a parte la non ancora matematica vittoria dello Scudetto per il Milan, siamo ancora in corsa per Champion's e Coppa Italia.
Sicuramente non vinceremo nulla, per? siamo stati in corsa su tutti i fronti fino ad Aprile, forse Maggio. Discorso ben diverso per chi la Champion's non l'ha neppure iniziata, ? uscito dalla lotta Scudetto a Novembre, dall'EuropaserieB Ligue a Gennaio e forse l'anno prossimo non parteciper? nemmeno a quella.
E oggi sono loro a festegiare!!!!Last edited by matteocali; 03-04-11, 10:12.
Comment
-
mancano ancora 7 giornate e pu? succedere di tutto!!!! la storia ci ha insegnato che anche all'ultima partita si possono vincere gli scudetti...ricordando perugia-juventus e un lazio-inter 6 maggio
Comment
-
io dico solo che la riomma.......bene che gli vada stasera....sta sotto
dico anche che siamo degli emeriti cojoni (e meritiamo che la riomma ci passi avanti perche' nun se po perde 4a3)
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postmancano ancora 7 giornate e pu? succedere di tutto!!!! la storia ci ha insegnato che anche all'ultima partita si possono vincere gli scudetti...ricordando perugia-juventus e un lazio-inter 6 maggioLast edited by kawafan; 03-04-11, 21:08.
Comment
X
Comment