Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri sera hanno fatto su sky il derby delle vecchie glorie tra juve e toro....ho visto zidane nedved, che mi sta profondamente sulle palle, in splendida forma, qualche minuto potrebbero ancora farlo....
bobo Vieri un p? sovrappeso ma sempre con la puzza del gol...!!
Ieri sera hanno fatto su sky il derby delle vecchie glorie tra juve e toro....ho visto zidane nedved, che mi sta profondamente sulle palle, in splendida forma, qualche minuto potrebbero ancora farlo....
bobo Vieri un p? sovrappeso ma sempre con la puzza del gol...!!
speriamo bene....un momento storico per la Roma ma anche per il calcio italiano, vediamo se riesce a non affogare in mezzo ai giochi sporchi del palazzo....
La Fiorentina Primavera si aggiudica la Coppa Italia, vincendo 3-1 all Olimpico di Roma (andata 1-1) e l'inno viola rimbomba nello stadio a fine partita
Ricordo che ara arrivata anche in finale al Viareggio, poi persa con l'Inter
Bravi ragazzi, bravo Corvino che dal nulla di 8 anni fa (fallimento indotto) ha ricostruito il settore giovanile e lo ha riportato ai fasti antichi.
poi...vincere a Roma da sempre un sapore particolare...
La Fiorentina Primavera si aggiudica la Coppa Italia, vincendo 3-1 all Olimpico di Roma (andata 1-1) e l'inno viola rimbomba nello stadio a fine partita
Ricordo che ara arrivata anche in finale al Viareggio, poi persa con l'Inter
Bravi ragazzi, bravo Corvino che dal nulla di 8 anni fa (fallimento indotto) ha ricostruito il settore giovanile e lo ha riportato ai fasti antichi.
poi...vincere a Roma da sempre un sapore particolare...
Brava Fiorentina..ho visto la partita e devo dire che ? stata brava
La cosa pi? bella lo sai quale ? stata,
vedere all'andata al franchi tantissimi spettatori ed ugualmente al ritorno 20mila all'olimpico a vedere questi ragazzi!!!
questo ? bello.
Cmq tieni conto che la Roma ha un'et? media pi? bassa, quindi ottime prospettive anche li x il futuro
Comment