Ranieri si ? ufficialmente dimesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Gi?..Ranieri non ? pi? l'allenatore della roma...
Si pensa a Montella come traghettatore..mah
Grazie mister...grazie per lo scorso anno..sei stato un grande signore...ma hai fatto la cosa giusta...era inconcepibile continuare cos?!
Anche se secondo me..la verit? sta da un'altra parte... il problema della Roma,che purtroppo molti non vedono perch? hanno gli occhi tappati di prosciutto ? solo uno e si chiama TOTTI!Last edited by nikogasss; 20-02-11, 21:19.
Comment
-
Originally posted by mav68 View Poste cosa farebbe totti? influenza le decisioni dell'allenatore?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostLa cosa che mi fa ridere....e' che quasictutti i romanisti odiano Totti......ma Totti star? con la Riomma fino al 2014 con uno stipendiuccio di 5 miliones di cucuzzas l'annos
Comment
-
E sulla questione Totti mi danno fastidio i tifosi che lo difendono a spada tratta...sembra che sia intoccabile solo perch? si chiama Totti! Se gioca male e non ce la fa pi? si levasse di mezzo...nessuno ? intoccabile,ma lui non lo capisce!
Ormai ? un giocatore da un tempo..non di pi?,perch? non ce la fa a correre!
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostGi?..Ranieri non ? pi? l'allenatore della roma...
Si pensa a Montella come traghettatore..mah
Grazie mister...grazie per lo scorso anno..sei stato un grande signore...ma hai fatto la cosa giusta...era inconcepibile continuare cos?!
Anche se secondo me..la verit? sta da un'altra parte... il problema della Roma,che purtroppo molti non vedono perch? hanno gli occhi tappati di prosciutto ? solo uno e si chiama TOTTI!Originally posted by nikogasss View PostParere mio eh...per? secondo me Totti ha il controllo dello spogliatoio..e se trova qualcuno con cui non va d'accordo gli rigira lo spogliatoio contro! ? stato cos? con Borriello e vedrai che sar? stato cosi anche con RanieriOriginally posted by nikogasss View PostNon ? che lo odiamo...per carit?...totti ? una bandiera..non potr? mai essere odiata! solamente che deve capire che a livello fisico non ce la fa pi? e si deve mettere da parte...e a livello di spogliatoio si deve dare na regolataOriginally posted by nikogasss View PostE sulla questione Totti mi danno fastidio i tifosi che lo difendono a spada tratta...sembra che sia intoccabile solo perch? si chiama Totti! Se gioca male e non ce la fa pi? si levasse di mezzo...nessuno ? intoccabile,ma lui non lo capisce!
Da quando leggo questo topic queste sono le uniche cose vere ed intelligenti che dici!!!!
Cos'?, hai mangiato pane e volpe, hai tolto la maschera da tifoso o sei entrato nella fase dello sviluppo???
Comment
-
Cmq mi dispiace per Ranieri, lo trovo un ottimo allenatore, sicuramente competente. Ma non ha capito che a ROMa un ROM-ANO come Totti deve giocare anche se ormai ? un handicap per la squadra... Peccato credeva di cambiare l'andazzo e ci ha rimesso lui, come tutti quelli che vanno contro i grandi sistemi
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by nikogasss View PostE sulla questione Totti mi danno fastidio i tifosi che lo difendono a spada tratta...sembra che sia intoccabile solo perch? si chiama Totti! Se gioca male e non ce la fa pi? si levasse di mezzo...nessuno ? intoccabile,ma lui non lo capisce!
non per niente quando anno scorso totti ? stato fuori per infortunio la roma ha giocato meglio e se non le ha vinte tutte poco ci manca
Comment
-
Ranieri va a Torino e Del Pippa gli rivolta contro lo spogliatoio
Ranieri va a Roma e CiuTTotti gli rivolta contro lo spogliatoio
ora, a me Ranieri non sta tanto simpatico, lo ritengo un eccellente allenatore ed un ottimo professionista, qui c'? qualche cosa che non va nel calcio italiano...
Raul ha cambiato squadra, non ha fatto buttare fuori gli allenatori...
Comment
-
la banda degli onesti milanesi colpisce ancora
sabato sera gol in fuorigioco di 1 metro, ieri primo gol con bagher pallavolistico... l'importante ? che ci sia par condicio tra le 2
Comment
X
Comment