Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13171
- 2024
- Maschio
- 71
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Vincere contro la Juve ? sempre piacevole, anche se gioisco a met?, avrei voluto anche quagliarella in campo ad essere umiliato!!! Non me ne voglia nessuno ma quanto mi f? ribrezzo la Juve non riesco a descriverlo! Mi f? ribrezzo quasi quanto la ROMa ed ho detto tutto!!!!!! Del Piero sempre pi? patetico come Totti del resto, non so chi o cosa aspettino a smettere di ridicolizzarsi, forse perdono troppi soldi passando a ruolo dirigenziale??
Comment
-
Originally posted by MatteoFly View PostVincere contro la Juve ? sempre piacevole, anche se gioisco a met?, avrei voluto anche quagliarella in campo ad essere umiliato!!! Non me ne voglia nessuno ma quanto mi f? ribrezzo la Juve non riesco a descriverlo! Mi f? ribrezzo quasi quanto la ROMa ed ho detto tutto!!!!!! Del Piero sempre pi? patetico come Totti del resto, non so chi o cosa aspettino a smettere di ridicolizzarsi, forse perdono troppi soldi passando a ruolo dirigenziale??
certo che fa sempre ridere vedere a che livello di odio si arriva per un gioco del caxxo.. mi fa ribrezzo.. aahauauhauhauhaLast edited by pierry; 09-01-11, 22:52.
Comment
-
Originally posted by pierry View Posttranquillo la cosa ? proporzionale
certo che fa sempre ridere vedere a che livello di odio si arriva per un gioco del caxxo.. mi fa ribrezzo.. aahauauhauhauha
Comment
-
Originally posted by MatteoFly View PostOdio? Si parla di ribrezzo sportivo, in senso figurato. Un p? come tra biaggisti e rossisti o come japparoli e ducatisti. Un antagonismo stupido ma ferrato, chi pu? deciderlo se riferito ad uno sport diverso dal motociclismo sia pi? o meno stupido???? Tu???????????????????????
ma capisco che essere contro la juve da sempre molte soddisfazioniLast edited by pierry; 09-01-11, 23:08.
Comment
-
Il Napoli ha dato una dimostrazione di calcio alla Juve.
Non si discute.
Cavani sempre pi? grande, immenso.
Una Juve che cerca attaccanti, quando mancano difensori laterali.
Una Juve che compera Toni, tiene Jaquinta ed Amauri e cede Trezegue.
Un Del Neri che non s? dare un carattere alla squadra (difensivista per DNA, ha una difesa che fa acqua da tutte le parti e punta su un attacco, senza un centrocampo che filtra e rilancia).
Detto questo, comunque vada, il derbi della Mole non si far?
in quanto noi in A, loro perennemente in B !
@ Pierry :
coloro che odiano la Juve, devi capire, si sentono gratificati nella vita poco, con molto poco
.
Comment
X
Comment