Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La rom-a LEGGERMENTE,ripeto LEGGERMENTE aiutata dagli arbitri e guardalinee. :vom2:
PS...non mi riferisco ai rigori dati al derby.
Sulla palla di Rise il guardalinee era coperto dai due pali della porta e da un difensore, la palla ? uscita di poco ma ? uscita, ma non mi sento dire che ? un aiuto.
Massimili?..che ce voi fa..la Roma ? sempre aiutata dagli arbitri..ma solo la Roma eh..le altre non sono mai state aiutate da nessuno
Eh si..triste verit? purtroppo..anzi griderei al GOMBLODDO
Cassano con le sue cassanate ha rotto i coglioni !!!!!!!
Quello e' vero, ma e' tutto relativo.
Cassano in confronto a Mutu e' un angelo! Io non capisco cos'abbia nella testa il rumeno
Se continua cosi' tra due o tre anni si ritrova a lavare i vetri a Bucarest...
Da queste parti si dice che "inviti il matto alle sassate"
Mi dispiace molto per Quagliarella pero'.... spero per lui si rimetta presto.
Ah... ho letto ora... TONI???? TONI?!!!!
Mah..questo ragazzo ha cambiato 3 squadre in meno di un anno
E sinceramente lo vedo uno alla Amauri..il tipico attaccante boa che aspetta li che arrivi il pallone...e poi non ? neanche un giovanotto
Per? non si sa mai..alla Roma ha fatto una discreta stagione...vedremo
Ma io dico, come si fa a non prendere per il chiul la Juve?
Hanno preso negli ultimi due tre anni, Amauri, Iaquinta, adesso Toni per trovare un attaccante che segni... quando avevano in casa Trezeguet che non ha mai fatto meno di 20 goal all'anno quando lo facevano giocare...
La juve mi sembra diventata l'inter dei primi anni di Moratti quando comprava a caso, cambiando ogni anno senza pianificazione. Bah, meglio cosi' per noi antigobbi
Ma io dico, come si fa a non prendere per il chiul la Juve?
Hanno preso negli ultimi due tre anni, Amauri, Iaquinta, adesso Toni per trovare un attaccante che segni... quando avevano in casa Trezeguet che non ha mai fatto meno di 20 goal all'anno quando lo facevano giocare...
La juve mi sembra diventata l'inter dei primi anni di Moratti quando comprava a caso, cambiando ogni anno senza pianificazione. Bah, meglio cosi' per noi antigobbi
Comment