Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmm...quest'anno la Roma la vedo fiacca....mi preoccupano queste prestazioni altalenanti sintomo che la squadra non c'?...
e per quanto riguarda Adriano...non si scatener? mai...forse solo in discoteca
Adriano non entrer? mai in forma...e a Giugno ho il sospetto che andr? via!
mmm...quest'anno la Roma la vedo fiacca....mi preoccupano queste prestazioni altalenanti sintomo che la squadra non c'?...
e per quanto riguarda Adriano...non si scatener? mai...forse solo in discoteca
Adriano non entrer? mai in forma...e a Giugno ho il sospetto che andr? via!
v ? andata bene che vi hanno concesso borriello in extremis.....
anche se pare che con totti e derossi non leghi tanto......
secondo me ci vuole pi? tempo per farlo recuperare, di peso sta scendendo ma c'ha un sacco di acciacchi dovuto ai due tre anni di non allenamento....
una volta recuperato a pieno fisicamente bisogna vedere se si ricorda ancora come si gioca....noi purtroppo a Roma se fomentamo subito..ma si sapeva che non era una cosa semplice...io una speranzuccia ce l'ho ancora...
Non corriamo questo pericolo...piuttosto mettono un giocatore da parte pur di non creare conflittualit? nello spogliatoio...
E cmq ? vero che ci sono stati diverbi tra Borriello e gli altri,soprattutto De Rossi e Totti ma sono stati eccessivamente "bombati" dalla stampa...come al solito!
Come dissi a suo tempo... acquisto assurdo della Roma. Debituccio piu', debituccio meno che vuoi che sia. Alla Roma mica c'hanno un fenomeno come Lotito alla conduzione...
Comment