Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io quest'anno tifo Milan.....altrimenti va a finire che lo vince la Roma....che tra culo e lamentele....oramai ha una media di 1 rigore a favore ogni 2 partite....
Io quest'anno tifo Milan.....altrimenti va a finire che lo vince la Roma....che tra culo e lamentele....oramai ha una media di 1 rigore a favore ogni 2 partite....
invece al Milan non gli danno quelli contro.........
Menez chi? Quello che fino ad agosto denigravate ed ora paragonate a Messi?
Mai denigrato Menez..sempre sostenuto che fosse un fenomeno a Trigoria...Quindi ? una balla!
Noi il nostro gioiellino ce lo teniamo stretto...altro che zarate o il profeta
Comment