Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by jack View Postgrande pippo......avessero tutti la sua grinta e cattiveria agonistica il milan dominerebbe per anni.....fuori dai coglioni ronalpinho che ormai ? un cartonato con la panza
Comment
-
Originally posted by jack View Postboh a me pare sempre che giochi a mezza forza....insomma sembra sempre che quando riesce a giocare dignitosamente lo fa come favore e non come dovere
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Post? il talento...uno di talento con la foga di Inzaghi non l'ho mai visto e non esister? mai...Bisogna metterli in condizione di rendere al massimo e fino adesso Allegri ha fatto il contrario.Credo che torner? Kaka e Dinho andr? a far la bella vita a Los Angeles...
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postma lui cosa c'entra? mica ? uno che sclera per una sostituzione o perch? l'arbitro gli ha fischiato un fallo contro
poi cassano non ? nemmeno pi? un ragazzino..anche se ha il cervello da 15enne:D
Marchisio in mezzo a queti non centra proprio un bel nulla
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostCassano, mi pare, il cervello lo abbia perso gi? da prima della mascita
Marchisio in mezzo a queti non centra proprio un bel nulla
Menomale che si ? messo a giocare e spero non gli diano un euro
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostDino, sei troppo cattivo, dai.