Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmourinho a guardare i risultati che ha ottenuto ? di certo il miglior allenatore in circolazione. d'altronde se tutte le pi? forti squadre del mondo lo hanno voluto, un motivo ci sar?...
A me da interista manca moltissimo!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by jonny_rsv View PostPotr? stare sul caxxo a tanti per l'atteggiamento ma ? il numero 1! E' lo special one!
!
grandissimo motivatore
una certa superbia di fondo lo ha portato l'altra sera a dire: "tra me e Allegri (giustamente) non c'? confronto, io ho vinto due Champions"
se ci fosse stato dall'altra parte un Ancelotti.....non lo avrebbe potuto dire
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmourinho a guardare i risultati che ha ottenuto ? di certo il miglior allenatore in circolazione. d'altronde se tutte le pi? forti squadre del mondo lo hanno voluto, un motivo ci sar?...
Comment
-
è inutile dirlo.. mourinho è il numero uno! non ho mai visto il real solito come contro il milan negli ultimi anni! e poi..sembra che cristiano ronaldo è tornato ai livelli del manchester u.!
Compliments!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postma dai..... capolavori come Inter - Bar?a e Bar?a - Inter?
alla sua et? ha vinto gi? due Champions.......
Arrigo Sacchi quando parla dello Special One ha gli occhi lucidi!
La tua ? PROSTITUZIONE INTELLECTUALE
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postbeh si sa, su queste cose il fattore "clamore" conta molto.....vedi il Capello di un po' di anni fa.....voluto da mezzo mondo
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsi ma non credo che lo vogliano per il clamore che fa.. o meglio s?. ma non per il clamore fine a se stesso, ha la capacit? di far incazzare i giornalisti babbei con lui, in questo modo si concentrano tutti su di lui che per? ? duro come una roccia, e non massacrano i suoi giocatori. sai cosa vuol dire a livello di spogliatoio questo? i suoi giocatori non hanno pressioni da parte dei giornalisti i quali son tutti impegnati con lo special one. praticamente hanno uno scudo dalle chiacchiere maligne della massa
Comment
X
Comment