Originally posted by Abcde
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by jakal View Post
uno scandalo vero....ma che vuoi farci alla juve dovranno pur trovare qualcosa per criticare visto che ? un intero campionato che sono dietro
senti ma lo Scansuolo ? non sapevo che una societ? potesse avere due squadre in serie A hahahahahaahah
poracci...
Non rispondo alle categorie protette.
Comment
-
A proposito di Scansuolo...dalla bacheca fb di un mio amico:
Milan, Inter, Napoli e Roma negli ultimi 6 anni hanno fatto 5 punti su 78 allo Stadium. Tutti l'Inter. Per? si scansa il Sassuolo...
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostA proposito di Scansuolo...dalla bacheca fb di un mio amico:
Milan, Inter, Napoli e Roma negli ultimi 6 anni hanno fatto 5 punti su 78 allo Stadium. Tutti l'Inter. Per? si scansa il Sassuolo...
ripeto l'esempio riportato ? talmente idiota che neanche va preso in considerazione...
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Ah..dimenticavo.....spero che il Genoa retroceda e rimanga in B a vita.
Mortaccisua.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostA proposito di Scansuolo...dalla bacheca fb di un mio amico:
a certi livelli come tante altre
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostMa in questa sezione non c'? mai nessuno che cacci il maiale e riporti questo forum ad un livello almeno normale?
grazie e ripeto non offendere pi?
Last edited by jakal; 06-02-18, 10:36.
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
ma dimmi un p? in caso di pareggio inzaghino come avrebbe preso stavolta il var? sai per questo strano concetto che si chiama coerenza meno male che non gli hanno chiesto niente
S?ncazzo io quello che c'ha in capoccia Inzaghi....ma soprattutto,manco me fregancazzo.
Avemo perso...e pazienza.
Avanti la prossima.
Comment
-
Mortaccisua.
Posso solo dire che alla fine i piagnistei di Inzaghino hanno dato i loro frutti con la Var....
Li ci sono 2 interpretazioni ed entrambe non sono quella sbagliata che ha preso l'arbitro:
1) Fischi il fallo netto di Caceres di gamba tesa in testa, e a quel punto per regolamento lo butti fuori per chiara occasione dda rete
2) Dai il vantaggio e dai il gol, se la var gli avesse mostrato non un fotogramma ma l'azione, il movimeto del braccio ? assolutamente regolare con la corsa, non cvambia assolutamente, e la palla gli sbatte sopra e da regolamento non ? fallo
Cmq alla fine vista la partita non mi sembra che il genoa abbia rubato niente, anzi per me nel contesto finale ha giocato meglio
sid
Comment
-
Non posso commentare sti espisodi di cui parli Sid..non ho visto la partita....ho visto solo i goal la mattina dopo al tg di sky.
I programmi di chiacchiere infinite su quel rigore,quel fallo,quell'ammonizione e cos? via non li guardo mai.
Comment
-
Mortaccisua.
Hanno inziato con quel 532 che vi ha chiuso tutte le porte, poi giocando di rimessa vi hanno fatto allungare malamente. Credo forse la peggior partita della Lazio.
sar? un girone di ritorno molto intenso per il posto in champions. peccato aver perso il treno con le prime due.
Comment
-
Comment
X
Comment