Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1471
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    Comunque il record di goal in campionato IN UNA SOLA STAGIONE ? di Materazzi 12 nel 2000-2001 con la maglia del Perugia giocando 30 partite.
    Facchetti 10 nel 1965-1966 con la maglia dell'Inter giocando 32 partite.
    facchetti..era un a brava persona che chiamava gli arbitri, per sentire come stavano prima delle partite

    Comment


    • Font Size
      #1472
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      facchetti..era un a brava persona che chiamava gli arbitri, per sentire come stavano prima delle partite

      e probabilmente non usava il telefonino (o il suo era criptato)

      Comment


      • Font Size
        #1473
        Originally posted by raster10 View Post
        e probabilmente non usava il telefonino (o il suo era criptato)
        e siccome nel suo diario non metteva la firma la giudice teresa ha ritenuto opportuno dichiarare prove poco attendibili perch? mancava la firma altra interista....si si sarebbero arrivai ai quarti e vinto le champions e scudetti senza la juve...si si....

        moggi disonesto

        Comment


        • Font Size
          #1474
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          facchetti..era un a brava persona che chiamava gli arbitri, per sentire come stavano prima delle partite
          L'unica telefonata di Facchetti portata in aula ? quella tirata in ballo da Moggi.
          E' stata fatta da una SIM a lui intestata, non da una SIM svizzera di quelle distribuite da Moggi; nella telefonata emerge che Facchetti chiamava (a mio avviso sbagliando) non gli arbitri ma il designatore per raccomandarsi un arbitraggio giusto, non per pianificare l'andamento delle partite e la gestione dei cartellini come nelle telefonate di Moggi.
          Mica come le telefonate fra Moggi, Della Valle e De Sanctis, quando prima Moggi minaccia Della Valle di non aiutarlo a salvarsi e poi, una volta piegatosi al sistema, gli ricorda quali "operazioni chirurgiche" siano state fatte nei confronti di Lecce e Bologna.......

          Comment


          • Font Size
            #1475
            Originally posted by nikogasss View Post
            eh vabb?...lassalo sta...


            la famiglia sempre quella ?..dal momento che da Roma in gi? tutti ci danno degli zingari ne fa parte pure lui...considerando che ? pure di Napoli
            Come ti permetti? Ti ho offeso per caso? Lavati la bocca prima di parlare di persone e cose che non conosci moccioso di merda!

            Comment


            • Font Size
              #1476
              Originally posted by MatteoFly View Post
              Come ti permetti? Ti ho offeso per caso? Lavati la bocca prima di parlare di persone e cose che non conosci moccioso di merda!
              Io non ho offeso nessuno...anzi..mi sono incluso anche io tra gli zingari (termine da te usato... fatto sta che anche Filo ti ha ripreso )
              Prenditi una camomilla,fa bene eh
              Last edited by nikogasss; 17-03-11, 11:00.

              Comment


              • Font Size
                #1477
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                e siccome nel suo diario non metteva la firma la giudice teresa ha ritenuto opportuno dichiarare prove poco attendibili perch? mancava la firma altra interista....si si sarebbero arrivai ai quarti e vinto le champions e scudetti senza la juve...si si....

                moggi disonesto

                Quoto il grassetto

                Guarda che quel diario avrebbe aggravato la posigione di Moggi, non dell'Inter.
                Adesso poi, che l'Inter abbia vinto scudetti, la Champions ed approdato ai quarti per la Giuve, dai va l?...........

                E' inutile che cerchiate di addossare le colpe agli altri, la Giuve s'? venduta la sede sociale (ora paga l'affitto) ben prima di Calciopoli. Dopo la morte di Gianni ed Umberto la famiglia Agnelli ? stata chiara sul fatto che non avrebbe pi? speso un ? per il calcio ed ha cavalcato la situazione per giustificare la mancanza di risultati ed i mancati acquisti di giocatori degni del blasone della gobba squadra.

                Prendetevela prima con Moggi e poi con la propriet?

                Comment


                • Font Size
                  #1478
                  W l'unit? d'Italia

                  Comment


                  • Font Size
                    #1479
                    Intanto ieri solita scena degli "ultr?" romani che hanno lanciato fumogeni e petardi nel settore dei tifosi viola alla finale di PRIMAVERA.
                    Una lingua in bocca dalla questura, due sterili condanne verbali e via lisci come l'olio.

                    Ad una finale di ragazzini di 17 anni.

                    Ah ? finita 1-1

                    Comment


                    • Font Size
                      #1480
                      Originally posted by nikogasss View Post
                      Io non ho offeso nessuno...anzi..mi sono incluso anche io tra gli zingari (termine da te usato... fatto sta che anche Filo ti ha ripreso )
                      Prenditi una camomilla,fa bene eh
                      Stai buono bimbo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1481
                        [YOUTUBE]eQ_M-0MloDQ[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #1482
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          facchetti..era un a brava persona che chiamava gli arbitri, per sentire come stavano prima delle partite
                          gi? le mani da Facchetti! RISPETTO per chi non c'? pi?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #1483
                            Originally posted by MatteoFly View Post
                            Stai buono bimbo.
                            Eh poi sono io il provocatore o chiss? cosa...maval?
                            Essendo io un moccioso come mi definisci tu non mi dovresti neanche rispondere..e invece...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1484
                              Originally posted by nikogasss View Post
                              Eh poi sono io il provocatore o chiss? cosa...maval?
                              Essendo io un moccioso come mi definisci tu non mi dovresti neanche rispondere..e invece...
                              tu sei gay ? diverso

                              Comment


                              • Font Size
                                #1485
                                Qui si sta scandendo un po' giu'... riprendiamoci

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X