Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSe il primo tempo fosse finito 7-1 per il Bayern non ci sarebbe stato niente da eccepire.
La vittoria dell'Inter nella CL dell'anno scorso si e' dimostrata bellissima ma casuale come quella di tante altre squadre minori.... tipo la Juve
l'Inter 2010 ? stata qualcosa di PERFETTO altro che casuale..... cura di tutti i dettagli...grande organizzazione e grande cuore.....
Polverizzato la squadra degli alieni (3 a 1) e vittoria strameritata per l'armata MOURINHO!
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostIntanto anche l'Inter saluta l'Europa. Adesso ci rimane solo.... solo... solo...
..solo una bella sega! Calcio Italiano sempre piu' vergognoso. Ma che aspettano ad abolire la federazione e ricominciare da capo?
Originally posted by Gibbolamappa View PostSe il primo tempo fosse finito 7-1 per il Bayern non ci sarebbe stato niente da eccepire.
La vittoria dell'Inter nella CL dell'anno scorso si e' dimostrata bellissima ma casuale come quella di tante altre squadre minori.... tipo la Juve
Originally posted by nikogasss View Postcasuale e anche un p? sculata..ma d'altronde per vincere ci vuole anche la fortuna
? finita l'era inter
Originally posted by Anima998 View Postche vi avevo detto?!?!
ormai lo conosco questo genere di partite...con le botte di c che si ritrovano......
Last edited by Giulius999; 15-03-11, 22:36.
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postaripuppa invidiosi!
l'Inter 2010 ? stata qualcosa di PERFETTO altro che casuale..... cura di tutti i dettagli...grande organizzazione e grande cuore.....
Polverizzato la squadra degli alieni (3 a 1) e vittoria strameritata per l'armata MOURINHO!
ti ricordo che con "un p? di episodi favorevoli" siete riusciti a passare i vari turni...ma ripeto mi sta bene...si vince anche con la fortunaLast edited by nikogasss; 15-03-11, 22:39.
Comment
-
Cmq su FB ho visto spettacoli epici
Interisti alla fine del primo tempo: "INDEGNI,muovete il culo etc etc"
interisti alla fine della partita: " Siamo noi i pi? forti..SEMPRE e SOLO NOI"
Comment
-
stasera ho visto la partita con 4 interisti.....
i commenti su pandev a fino all'88?: "? zero, tiratelo fuori, mannaggia a te e chi ti f? giocare!"
i commenti su pandev all'89?:"? al di sopra di zanetti, non mi toccate pandev che..., bravissimo, il salvatore!"
ahahahahhaahah
comunque il palo incredibile del bayern nel rimpallo del primo tempo era una premonizione di come andava a finire la partita....
Comment
-
Originally posted by william87 View Poststasera ho visto la partita con 4 interisti.....
i commenti su pandev a fino all'88?: "? zero, tiratelo fuori, mannaggia a te e chi ti f? giocare!"
i commenti su pandev all'89?:"? al di sopra di zanetti, non mi toccate pandev che..., bravissimo, il salvatore!"
ahahahahhaahah
comunque il palo incredibile del bayern nel rimpallo del primo tempo era una premonizione di come andava a finire la partita....
Ripeto..che abbia culo non ci sono dubbi..si vince anche con quello per?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13171
- 2024
- Maschio
- 71
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986 View Postaripuppa invidiosi!
E se non tornate almeno in semifinale un paio di volte nei prossimi 2/3 anni rimarra' una vittoria episodica.
Comment
-
-
Originally posted by william87 View Poststasera ho visto la partita con 4 interisti.....
ahahahahhaahah
Originally posted by william87 View Postcomunque il palo incredibile del bayern nel rimpallo del primo tempo era una premonizione di come andava a finire la partita....
Comment
-
Senza for.....culo non si va da nessuna parte, ma questo vale per tutti, non solo per l'Inter
Non avrei puntato un euro sul passaggio del turno, la squadra ha troppe lacune difensive per poter andare avanti ancora...per? un po' son contento, visto il ROSICAMENTO globale che regna stamattina!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4133
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
A me sembra di sognare....
A parte che senza un p? di fortuna non si vince niente, segnare all'89simo (come l'anno scorso a Kiev) vuol dire crederci e non mollare mai. In quale dei tre gol ieri sera l'Inter ha avuto fortuna?
Vogliamo parlare del Bayern? Il gol dell'andata ed il primo di ieri sera sono stati dei gol da antologia?
Mamma mia quanto vi bruciaLast edited by matteocali; 16-03-11, 07:44.
Comment
X
Comment