Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #13996
    Per? posso esprimere la mia speranza e cio? che rom_a,napoli e fiorentina falliscano miseramente la stagione.....in Italia,in Europa e pure davanti alla tv a vedere don matteo (ogni riferimento alla as rom_a ? puramente casuale). :gaen:

    Ah,dimenticavo : as rom_a MERDA,sempre e cmq.

    Comment


    • Font Size
      #13997
      Sono stato appena chiamato dal mio amico procacciatore/spacciatore di biglietti per la SS LAZIO 1900.
      Curva Nord ARRIVO!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #13998
        Stigrancazzi!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #13999
          Originally posted by monikaf View Post
          Per? posso esprimere la mia speranza e cio? che rom_a,napoli e fiorentina falliscano miseramente la stagione.....in Italia,in Europa e pure davanti alla tv a vedere don matteo (ogni riferimento alla as rom_a ? puramente casuale). :gaen:

          Ah,dimenticavo : as rom_a MERDA,sempre e cmq.
          Ovviamente spero nei fallimenti di Inter Milan e Napoli per? ? dura che stecchino tutte e tre.

          Comment


          • Font Size
            #14000
            Originally posted by Fritz11 View Post
            A 10 giorni dall'inizio del campionato ? arrivato il momento dei pronostici
            fate la vostra griglia di partenza,di seguito la mia:

            Juventus
            Fiorentina
            Napoli
            Milan
            Roma
            Lazio
            Inter

            Almeno per quanto riguarda le 3 inseguitrici le differenze sono minime.
            Io so solo che se all'inter non fanno almeno un paio di acquisti di spessore difficilmente si far? meglio dello scorso anno

            Comment


            • Font Size
              #14001
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Io so solo che se all'inter non fanno almeno un paio di acquisti di spessore difficilmente si far? meglio dello scorso anno
              Mazzarri di riffa o di raffa i punti li ha sempre fatti.
              Ovviamente spero che non ne faccia nemmeno 3.

              Comment


              • Font Size
                #14002
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Mazzarri di riffa o di raffa i punti li ha sempre fatti.
                Ovviamente spero che non ne faccia nemmeno 3.
                non ? quello che la tifoseria vuole...
                si decidesse Moratti caxxo!!! O vendi o spendi!!! Caxxo il culo su due sedie non ci sta per quanto sia magro!!!

                Comment


                • Font Size
                  #14003
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  non ? quello che la tifoseria vuole...
                  si decidesse Moratti caxxo!!! O vendi o spendi!!! Caxxo il culo su due sedie non ci sta per quanto sia magro!!!
                  Immagino che tu faccia riferimento a grandi giocatori e vittorie.
                  Perch? se ti riferisci al bel gioco o cose simili,nemmeno con mourinho si ? mai visto ma vinceva quindi erano tutti contenti.
                  La cessione all'indonesiano ? l'inizio della fine,l'attendiamo con ansia ma sopratutto attendiamo con ansia che l'indonesiano si stufi come tutti questi grandi magnati di paesi esotici.

                  Comment


                  • Font Size
                    #14004
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Immagino che tu faccia riferimento a grandi giocatori e vittorie.
                    Perch? se ti riferisci al bel gioco o cose simili,nemmeno con mourinho si ? mai visto ma vinceva quindi erano tutti contenti.
                    La cessione all'indonesiano ? l'inizio della fine,l'attendiamo con ansia ma sopratutto attendiamo con ansia che l'indonesiano si stufi come tutti questi grandi magnati di paesi esotici.
                    Giocare bene e non fare non risultato non serve a nulla vedi la Fiornetina o la Lazio lo scorso anno...
                    Concordo con te sugli magnati, io preferirei Moratti restasse e mettesse mani al portafogli, ma soprattutto vprrei che si liberasse di Branca!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #14005
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Giocare bene e non fare non risultato non serve a nulla vedi la Fiornetina o la Lazio lo scorso anno...
                      Concordo con te sugli magnati, io preferirei Moratti restasse e mettesse mani al portafogli, ma soprattutto vprrei che si liberasse di Branca!!!!
                      L'esempio non mi sembra proprio calzante.
                      I risultati li hanno fatti,eccome se li hanno fatti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #14006
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        L'esempio non mi sembra proprio calzante.
                        I risultati li hanno fatti,eccome se li hanno fatti.
                        La fioretina non ? entrata in champions il milan giocando peggio si...
                        La Lazio sembrava fosse in lotta addirittura per lo scudetto alla fine invece ? arrivata sopra l'inter che giocava malissimo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #14007
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          La fioretina non ? entrata in champions il milan giocando peggio si...
                          La Lazio sembrava fosse in lotta addirittura per lo scudetto alla fine invece ? arrivata sopra l'inter che giocava malissimo...
                          La fiorentina con una squadra nuova spendendo il giusto ? arrivata quarta.
                          Al primo anno di nuova gestione la juve ha fatto il settimo posto,l'inter ancora peggio.Per me questo ? un risultato.
                          La lazio domenica gioca per il secondo trofeo nell'anno solare.(e speriamo perda)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14008
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            La fiorentina con una squadra nuova spendendo il giusto ? arrivata quarta.
                            Al primo anno di nuova gestione la juve ha fatto il settimo posto,l'inter ancora peggio.Per me questo ? un risultato.
                            La lazio domenica gioca per il secondo trofeo nell'anno solare.(e speriamo perda)
                            Ok ma il milan giocando peggio ? arrivato davanti... l'inter a detta tua giocando male s'? fatta il triplete...
                            Ora se tu preferisci giocare bene ed arrivare quarto a giocare male e fare il triplete... buon per te!

                            Comment


                            • Font Size
                              #14009
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              La lazio domenica gioca per il secondo trofeo nell'anno solare.(e speriamo perda)
                              Sicuramente andr? cos?....

                              Comment


                              • Font Size
                                #14010
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Ok ma il milan giocando peggio ? arrivato davanti... l'inter a detta tua giocando male s'? fatta il triplete...
                                Ora se tu preferisci giocare bene ed arrivare quarto a giocare male e fare il triplete... buon per te!
                                A Torino interessa solo vincere,da sempre.
                                Secondo me gli esempi non centravano molto ma in ogni caso ci siamo capiti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X