Roma !!!! er Real de noantri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
?T?amiamo..t?amiamo?t?amiamo.. dovunque andrai saremo.. saremo..saremo.. perch? tifiam la Lazio.. la Lazio.. la Lazio.. nel modo che ci piace.. ci piace.. ci piace.. oooh ooooh oooh ?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post?T?amiamo..t?amiamo?t?amiamo.. dovunque andrai saremo.. saremo..saremo.. perch? tifiam la Lazio.. la Lazio.. la Lazio.. nel modo che ci piace.. ci piace.. ci piace.. oooh ooooh oooh ?
dai che sto giro mes? che ce passate la sveja....
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postsecondo me Desmo potrebbe essere pi? contento cos?, visto che per tutto l'anno parla di Roma ladra, se poco poco vince la Lazio gli finiscono gli argomenti...!!
Cos? la frase "rigore pa a riomma" so so sognano pure de notte
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postma tu non sei quello che ebbe a che ridire sull'ormai famoso striscione "oh noooooo" ?
lo dicevo io: questo si che ? uno sportivo
Poi se o dici te..........
io ho detto che mi interesso della lazie solo la settimana prima e dopo il derby..poi per me ? una squadra come le altre
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostNon vedo cosa ci sia di antisportivo
Originally posted by nikogasss View Postio ho detto che mi interesso della lazie solo la settimana prima e dopo il derby..poi per me ? una squadra come le altre
Comment
-
X
Comment