Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1186
    Originally posted by Sideman View Post
    Odio Sinisa Mjialovic!!!!!!

    Non lo voglio pi? vedere su quella panchina!!!!
    dai oggi avete anche vinto

    ma siete tutti ad odiare presidenti e allenatori?


    noi juventini siamo giustificati

    Comment


    • Font Size
      #1187
      Originally posted by pierry View Post
      bauahuhauhauhaauh Gibbo ma che bestie hai in giardino? non ? la prima volta che tiri fuori la storia dei ragni in giardino sei circondato da vedove nere?
      Bestiacce immonde

      Ho lasciato la sdraio appoggiata alla porta laterale del garage per qualche settimana e quando sono andato a riprenderla non si staccava nemmeno piu'.
      Ho controllato e dietro c'erano delle ragnatele cosi' fitte che sembravano fatte di tessuno-non tessuto!!
      Ho dato fuoco a tutto il quartiere per essere sicuro dello sterminio di questi mostri...

      Comment


      • Font Size
        #1188
        Originally posted by pierry View Post
        e vorrei vedere 3 supposte dal cesena..
        la suqadra non ci crede pi? ormai, son demotivati.. siam partiti per lottare per la champions e ciritroviamo ad annaspare per la salvezza.. e tutto perch? ne avevamo pochi forti, e li ha venduti tutti. cassano poi pazzini e pure marilungoche cresceva bene... maledetto, quella ? come mantovani.. enrico per?, di certo non paolo!

        Comment


        • Font Size
          #1189
          ciao

          ringrazio poderosamente i cugini b/n per le vigorose soddisfazioni che mi stanno regalando





          Forza Vecchio Cuore Granata


          ettore
          Last edited by ett69; 07-03-11, 05:38.

          Comment


          • Font Size
            #1190
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            dai oggi avete anche vinto

            ma siete tutti ad odiare presidenti e allenatori?


            noi juventini siamo giustificati
            Guarda Freccia,

            a Firenze come saprai c'? moolto malcontento al momento sia su Corvino che su DDV
            Io sono di quelli che dico che si sono bevuti il cervello a criticarli, non esiste ? solo da mentalit? ottusa da tifoso.
            L'allenatore l'ho difeso fino a Gennaio, perch? ha avuto tantissimi infortuni e ognuno deve avere il suo tempo per lavorare.
            Per? questa squadra non ha gioco molte volte, a volte mette in campo dei moduli da suicidio, ma soprattutto con un campionato che ha poco da dire, non vuole lavorare x il futuro valorizzando i giovani (forse sente che il futuro non sar? lui)
            Quando hai in panca un giovane su cui vuoi investire, soprattutto per il prossimo anno, ed in campo un attaccante stanco, che devi preservare da affaticamenti e da infortuni, che dall'inizio si sobbarca la baracca da solo:
            se vinci in casa col Catania 3-0 porca putt fai il cambio, levi il Gila e metti Babacar, non lo fai a 3 minuti dalla fine, cos? llo prendi in giro!! (in tre minuti ha tirato in porta 3 volte e rischiato di fare 2 gol....

            Io sono contro le critiche a prescindere, ma qui ? lampante che non ci capisce niente

            Comment


            • Font Size
              #1191
              Si entra in settimana derby

              Comment


              • Font Size
                #1192
                Originally posted by Sideman View Post
                Guarda Freccia,

                a Firenze come saprai c'? moolto malcontento al momento sia su Corvino che su DDV
                Io sono di quelli che dico che si sono bevuti il cervello a criticarli, non esiste ? solo da mentalit? ottusa da tifoso.
                L'allenatore l'ho difeso fino a Gennaio, perch? ha avuto tantissimi infortuni e ognuno deve avere il suo tempo per lavorare.
                Per? questa squadra non ha gioco molte volte, a volte mette in campo dei moduli da suicidio, ma soprattutto con un campionato che ha poco da dire, non vuole lavorare x il futuro valorizzando i giovani (forse sente che il futuro non sar? lui)
                Quando hai in panca un giovane su cui vuoi investire, soprattutto per il prossimo anno, ed in campo un attaccante stanco, che devi preservare da affaticamenti e da infortuni, che dall'inizio si sobbarca la baracca da solo:
                se vinci in casa col Catania 3-0 porca putt fai il cambio, levi il Gila e metti Babacar, non lo fai a 3 minuti dalla fine, cos? llo prendi in giro!! (in tre minuti ha tirato in porta 3 volte e rischiato di fare 2 gol....

                Io sono contro le critiche a prescindere, ma qui ? lampante che non ci capisce niente
                io penso che diego una volta capito che non gli facevano la cittadella abbia smesso di seguire la fiorentina perch? non avendo fondi che rientravano non poteva spendere per grande la squadra!! corvino uno dei migliori penso che abbia le mani legate nell'acquisto di grandi giocatori e punti sui giovani,tenendo un bilancio positivo!! il prossimo anno con la cessione di gila e forse mutu ritorneranno a investire qualcosina!!
                su sinisa si sapeva tutti che non ? prandelli ed ancora si deve affermare come allenatore,grintoso quanto vogliano ma gli manca l'intelligenza tattica!!!

                spero arrivi un grande allenatore che sappia far bene..per i malcontenti ricorderei cecchi gori che ha dato anima e corpo per la squadra ma anche tradito da qualcuno per poi esser mandato in serie c!!!

                Comment


                • Font Size
                  #1193
                  Senza contare il gol in fuorigioco della Lazie col Palermo...e poi noi c'avemo culo eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #1194
                    mmm leggo di una grande Roma in Champions League

                    Ma poi... Mexes si e' fatto buttare fuori di nuovo??

                    Comment


                    • Font Size
                      #1195
                      Pure?!!!

                      La gomitata della vergogna
                      di MASSIMO MAZZITELLI
                      La gomitata della vergogna

                      Il capitano dello Shakhtar, Srna., colpito al volto con una gomitata da De Rossi
                      Mentre Messi deliziava i 100mila del "Nou Camp" a Barcellona con uno splendido gol, cucchiaio al portiere e tocco in rete, De Rossi nello stesso istante, davanti ai 50mila dello stadio di Donetz, colpiva con una gomitata vigliacca al volto il capitano Snra dello Shakhtar. Gi? umiliato sul piano tecnico, del gioco e dei risultati, il calcio italiano sta anche rischiando di perdere la faccia in Europa. Forse i nostri giocatori stanno vivendo un momento di confusione: trattati da fenomeni per stipendi e attenzione dei media in Italia si scoprono bidoni come passano la frontiera. Sconfitti da ucraini, inglesi e tedeschi. E gli spagnoli meglio lasciarli perdere. Una realt? non facile da accettare. Ma peggio sarebbe perdere la dignit? sportiva; sconfitti due volte, sul campo e nei comportamenti. In Europa pi? dei gol delle nostre squadre in Champions League, quest'anno ricordano la brutta sceneggiata in Milan-Totthenam di Gattuso con "l'anziano" ex Jordan con mani al collo, urla e minaccia di rissa. Brutta scena.

                      Ora un'altra pagina nera per il nostro calcio, quella gomitata di De Rossi che in televisione hanno visto in tutta Europa e che porter? ad una giusta lunga squalifica del giocatore. Il capitano della Roma ci era gi? cascato in passato: una gomitata ad un giocatore degli Stati Uniti gli aveva rovinato il mondiale del 2006. De Rossi aveva giurato che non ci sarebbe pi? cascato. Non ce l'ha fatta.

                      I nostri calciatori dovrebbero cominciare a capire che non ? il conto in banca a fare i campioni.



                      De Rossi ha davvero preso il testimone da Totti

                      Comment


                      • Font Size
                        #1196
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Pure?!!!

                        La gomitata della vergogna
                        di MASSIMO MAZZITELLI
                        La gomitata della vergogna

                        Il capitano dello Shakhtar, Srna., colpito al volto con una gomitata da De Rossi
                        Mentre Messi deliziava i 100mila del "Nou Camp" a Barcellona con uno splendido gol, cucchiaio al portiere e tocco in rete, De Rossi nello stesso istante, davanti ai 50mila dello stadio di Donetz, colpiva con una gomitata vigliacca al volto il capitano Snra dello Shakhtar. Gi? umiliato sul piano tecnico, del gioco e dei risultati, il calcio italiano sta anche rischiando di perdere la faccia in Europa. Forse i nostri giocatori stanno vivendo un momento di confusione: trattati da fenomeni per stipendi e attenzione dei media in Italia si scoprono bidoni come passano la frontiera. Sconfitti da ucraini, inglesi e tedeschi. E gli spagnoli meglio lasciarli perdere. Una realt? non facile da accettare. Ma peggio sarebbe perdere la dignit? sportiva; sconfitti due volte, sul campo e nei comportamenti. In Europa pi? dei gol delle nostre squadre in Champions League, quest'anno ricordano la brutta sceneggiata in Milan-Totthenam di Gattuso con "l'anziano" ex Jordan con mani al collo, urla e minaccia di rissa. Brutta scena.

                        Ora un'altra pagina nera per il nostro calcio, quella gomitata di De Rossi che in televisione hanno visto in tutta Europa e che porter? ad una giusta lunga squalifica del giocatore. Il capitano della Roma ci era gi? cascato in passato: una gomitata ad un giocatore degli Stati Uniti gli aveva rovinato il mondiale del 2006. De Rossi aveva giurato che non ci sarebbe pi? cascato. Non ce l'ha fatta.

                        I nostri calciatori dovrebbero cominciare a capire che non ? il conto in banca a fare i campioni.



                        De Rossi ha davvero preso il testimone da Totti

                        Che tristezza

                        Comment


                        • Font Size
                          #1197
                          La partita di ieri sera non ha fatto altro che confermare, per l'ennesima volta, la mia teoria sui ROMani ROManisti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1198
                            La Riomma si ? dimostrata la merda che ?.

                            Vinceranno il derby a culo....come al solito ci penseremo noi a risollevarli...ma la soddisfazione che ho nel rivedere la Riomma che non rivince un ***** manco quest'anno....? immensa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1199
                              Originally posted by desmoone View Post
                              La Riomma si ? dimostrata la merda che ?.

                              Vinceranno il derby a culo....come al solito ci penseremo noi a risollevarli...ma la soddisfazione che ho nel rivedere la Riomma che non rivince un ***** manco quest'anno....? immensa.
                              beh adesso ? facile sparare a zero...? pure giusto , per? gi? metti le mani avanti per il derby, dai su, quest'anno avete una bella squadra ve la giocate sicuramente....

                              cmq De Rossi mi ha infastidito anche a me, l'ennesima dimostrazione che non ha il carattere per giocare a certi livelli...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1200
                                cmq a parte tutto, lo stadio dello shakhtar ? da paura, e parliamo di Donetsk in Ucraina, con centri commerciali, mega store con prodotti della squadra, pub e ristoranti. Non capisco perch? qui in Italia siamo rimasti indietro di 20 anni sotto questo profilo. Abbiamo stadi come quello di Catania e altri che sono assurdi, ma anche l'Olimpico di Roma non scherza solo perch? gli hanno cambiato i sedili ma il succo non cambia....il nostro calcio ? in picchiata sotto tutti i punti di vista....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X