Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma perche', non crederai mica che Moggi abbia fatto qualcoa di diverso da quello che la Juve (e non solo) ha fatto nei 50 anni precedenti? L'unica cosa diversa e' che lui e' stato colto in flagrante. Moggi di calcio capisce il triplo di quelli che avete adesso.
Che schifo di prestazione, altro che scudetto, in questa gara il Napoli ha dimostrato di essere acerbo e timoroso, con lo zampino di Aronica.
Ha meritato di perdere, ma il rigore ed i fuorigioco fischiati contro sono inesistenti e scandalosi, che schifo per lo sport.
Un Napoli scandaloso stasera, che vergogna!
Comunque converrete con me che oltre al "non solo" ho ragione anche sul fatto che voi ne siete colpevoli da oltre 50 anni...
Ho visto un po' di partita oggi e mi dispiace per il Napoli che sinceramente non ha fatto una gran partita. Il Berlusca poi ha cominciato a dare del comunista agli arbitri ed i risultati come al solito si vedono subito
Ho visto la partita e la mia impressione ? stata che il napoli abbia patito l'assenza di lavezzi. Cavani era troppo solo e gli attacchi del napoli erano purtroppo prevedibili
Comment