Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #946
    b?h per? io tutte ste colpe a ranieri non le darei, ha fatto 2 bei miracoli negli ultimi anni, come far arrivare quella juve al secondo posto per poi essere cacciato come un cane e far quasi vincere alla roma lo scudetto contro una squadra come l'inter(e le altre) molto pi? attrezzata e zeppa di costosi campioni.
    certo che se poi adriano lo ha scelto e voluto lui allora lo caccerei pure io
    certo ? un allenatore pieno di quasi, ma chelsea a parte squadre che sulla carta partivano per vincere non ne ha mai avute.

    Comment


    • Font Size
      #947
      Fiddler..ok.. ha fatto il suo lavoro..ma per il bene della sua Roma farebbe bene a dimettersi...come fai a lasciare fuori Borriello che ? l'unico che segna e mettere dentro totti...che francamente e detto da un grande tifoso della Roma..un p? ha rotto le balle!
      Non ha pi? sotto controllo la situazione ormai....

      Comment


      • Font Size
        #948
        Originally posted by nikogasss View Post
        Fiddler..ok.. ha fatto il suo lavoro..ma per il bene della sua Roma farebbe bene a dimettersi...come fai a lasciare fuori Borriello che ? l'unico che segna e mettere dentro totti...che francamente e detto da un grande tifoso della Roma..un p? ha rotto le balle!
        Non ha pi? sotto controllo la situazione ormai....


        quello si, per me non riesce a gestire totti che ? parecchio capriccioso e non riuscire a gestire totti vuol dire non avere la fiducia della squadra.
        totti come del piero possono fare ancora bene, ma data l'et? di certo non possono giocare sempre ma accontentarsi di fare un tempo o entrare nella ripresa, i piedi buoni li hanno ma non possono avere la tenuta per tutta la stagione.

        Comment


        • Font Size
          #949
          Originally posted by nikogasss View Post
          Che amarezza...
          Ranieri vattene ti prego..e che i giocatori tirassero fuori le palle!
          c'? da dire che non ? fortunata la Roma...ma sarebbe l'ultimo dei problemi!
          Che strazio ragazzi mammamia!
          a me il calcio in italia inizia a farmi sempre pi? schifo.
          e la roma non mi ? nemmeno simpatica, anzi dopo la juve come "odio" vengono proprio i giallozzi....ma stasra ho assistito ad uno spettacolo scandaloso, ovvero una squadra di calcio che l'anno scorso pur con mezzi inferiori ha rischiato di vincere lo scudetto e quest'anno pur perdendo alcune partite mostra un calcio eccellente, una squadra che si ? impegnata fino alla morte, punita da 3 episodi (per lo pi? innestati dalla tensione provocata da stampa e tifosi), ho visto questi ragazzi che pur avevano dato tutto con il loro allenatore andare sotto la curva a chiedere scusa (per cosa poi??') ed essere fischiati sonoramente con la minaccia di non levarsi la maglia.
          In inghilterra sarebbero stati trattati come eroi, per l'impegno e non sarebbero mai stati fischiati sia durante la partita che alla fine del primo tempo.

          Questo ? il calcio di oggi, queste sono le menti "eccelse" di quelli che chiamiamo tifosi, uno schifo.
          In italia manca la cultura del calcio, anzi manca la cultura in generale dello sport, manca il cuore.
          che spettacolo indegno, veramente

          sid
          Last edited by Sideman; 17-02-11, 08:16.

          Comment


          • Font Size
            #950
            Originally posted by pierry View Post
            quindi quelli della juve non sono stati poi cosi cojoni a mannarlo fuori dal caxxo allora
            Si si, sono fenomeni i dirigenti della Juve. Hanno indovinato pure quella...

            Comment


            • Font Size
              #951
              Originally posted by Sideman View Post
              a me il calcio in italia inizia a farmi sempre pi? schifo.
              e la roma non mi ? nemmeno simpatica, anzi dopo la juve come "odio" vengono proprio i giallozzi....ma stasra ho assistito ad uno spettacolo scandaloso, ovvero una squadra di calcio che l'anno scorso pur con mezzi inferiori ha rischiato di vincere lo scudetto e quest'anno pur perdendo alcune partite mostra un calcio eccellente, una squadra che si ? impegnata fino alla morte, punita da 3 episodi (per lo pi? innestati dalla tensione provocata da stampa e tifosi), ho visto questi ragazzi che pur avevano dato tutto con il loro allenatore andare sotto la curva a chiedere scusa (per cosa poi??') ed essere fischiati sonoramente con la minaccia di non levarsi la maglia.
              In inghilterra sarebbero stati trattati come eroi, per l'impegno e non sarebbero mai stati fischiati sia durante la partita che alla fine del primo tempo.

              Questo ? il calcio di oggi, queste sono le menti "eccelse" di quelli che chiamiamo tifosi, uno schifo.
              In italia manca la coltura del calcio, anzi manca la coltura in generale dello sport, manca il cuore.
              che spettacolo indegno, veramente

              sid
              I tifosi della Roma lo hanno sempre fatto..non hanno mai fischiato i giocatori..anzi...hanno sempre cantato anche durante le sconfitte in loro onore,sempre pronti a difenderli ma era stato deciso all'inizio della partitia che in caso di sconfitta di "cominciarsi a far sentire" per vedere se qualcosa poteva cambiare...e fidati che chi segue la Roma da sempre ti dir? che ieri sono state 11 pecore in campo..la Roma orgogliosa e tenace ? un'altra...non di certo quella di queste ultime partite

              Comment


              • Font Size
                #952
                Originally posted by Sideman View Post
                a me il calcio in italia inizia a farmi sempre pi? schifo.
                e la roma non mi ? nemmeno simpatica, anzi dopo la juve come "odio" vengono proprio i giallozzi....ma stasra ho assistito ad uno spettacolo scandaloso, ovvero una squadra di calcio che l'anno scorso pur con mezzi inferiori ha rischiato di vincere lo scudetto e quest'anno pur perdendo alcune partite mostra un calcio eccellente, una squadra che si ? impegnata fino alla morte, punita da 3 episodi (per lo pi? innestati dalla tensione provocata da stampa e tifosi), ho visto questi ragazzi che pur avevano dato tutto con il loro allenatore andare sotto la curva a chiedere scusa (per cosa poi??') ed essere fischiati sonoramente con la minaccia di non levarsi la maglia.
                In inghilterra sarebbero stati trattati come eroi, per l'impegno e non sarebbero mai stati fischiati sia durante la partita che alla fine del primo tempo.

                Questo ? il calcio di oggi, queste sono le menti "eccelse" di quelli che chiamiamo tifosi, uno schifo.
                In italia manca la coltura del calcio, anzi manca la coltura in generale dello sport, manca il cuore.
                che spettacolo indegno, veramente

                sid

                pure se odi la mia squadra del cuore ti quoto vigorosamente...

                per? ? colpa anche dei giornalisti.....

                Comment


                • Font Size
                  #953
                  pur felice come una pasqua per i casini dell'odiata Riomma....i tifosi romanisti, che criticano tanto e che si eleggono a "tifoso modello" stanno dimostrando ci? che sono!

                  Capeggiati da gente come Ranieri e la Sensi...i tifosi romanisti PRETENDONO che la squadra vinca...perch? la Roma DEVE vincere....perch? se no come fanno a vivere????

                  Perdono 2 partite....ed invece di andare a Merdoria a sostenere i ragazzi....addirittura si preparano gli striscioni di contestazione che tirano fuori quando passano in svantaggio nella partita di Champions!!!!!

                  Siamo al ridicolo!!

                  Riprenditela con la societ? che non ti ha comprato nessuno sia in estate che a gennaio...riprenditela con chi te pare...ma non con i giocatori!!!

                  Ma, in fondo, che pretendiamo dai romanisti....ipocriti pronti a criticare noi lazialotti per aver obbligato la propria Lazio a perdere con l'Inter....ma talmente idioti a non capire il momento delicato dei propri ragazzi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #954
                    Originally posted by desmoone View Post
                    pur felice come una pasqua per i casini dell'odiata Riomma....i tifosi romanisti, che criticano tanto e che si eleggono a "tifoso modello" stanno dimostrando ci? che sono!

                    Capeggiati da gente come Ranieri e la Sensi...i tifosi romanisti PRETENDONO che la squadra vinca...perch? la Roma DEVE vincere....perch? se no come fanno a vivere????

                    Perdono 2 partite....ed invece di andare a Merdoria a sostenere i ragazzi....addirittura si preparano gli striscioni di contestazione che tirano fuori quando passano in svantaggio nella partita di Champions!!!!!

                    Siamo al ridicolo!!

                    Riprenditela con la societ? che non ti ha comprato nessuno sia in estate che a gennaio...riprenditela con chi te pare...ma non con i giocatori!!!

                    Ma, in fondo, che pretendiamo dai romanisti....ipocriti pronti a criticare noi lazialotti per aver obbligato la propria Lazio a perdere con l'Inter....ma talmente idioti a non capire il momento delicato dei propri ragazzi.....
                    sulla parte in grassetto ti quoto.....

                    solo su quella per?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #955
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      pure se odi la mia squadra del cuore ti quoto vigorosamente...

                      per? ? colpa anche dei giornalisti.....
                      certo, sia chiaro sempre di sano odio sportivo si parla,
                      per? ad essere onesto quei ragazzi con la casacca da me tanto odiata ieri mi hanno fatto pena, come mi ha fatto pena Rise (che pagherei per averlo nella Fiorentina).
                      Alla fine del primo tempo, oltretutto nel pallone e fischiatissimi ho immaginato che avrebbero subito un cappottone, invece hanno lottato e giocato, si sono ripresi non so con quale spirito.
                      E poi ragazzi di fronte avevano una signora squadra, che ha vinto con l'Arsenal (che ha vinto col Barca) che da anni fa bene in Europa.

                      E poi Ranieri, a me sta particolarmente antipatico, ma che cavolo l'anno scorso con la rosa che aveva ha fatto un miracolo, un vero miracolo, ma dove ? la gratitudine???
                      mah......

                      Comment


                      • Font Size
                        #956
                        Originally posted by Sideman View Post
                        certo, sia chiaro sempre di sano odio sportivo si parla,
                        per? ad essere onesto quei ragazzi con la casacca da me tanto odiata ieri mi hanno fatto pena, come mi ha fatto pena Rise (che pagherei per averlo nella Fiorentina).
                        Alla fine del primo tempo, oltretutto nel pallone e fischiatissimi ho immaginato che avrebbero subito un cappottone, invece hanno lottato e giocato, si sono ripresi non so con quale spirito.
                        E poi ragazzi di fronte avevano una signora squadra, che ha vinto con l'Arsenal (che ha vinto col Barca) che da anni fa bene in Europa.

                        E poi Ranieri, a me sta particolarmente antipatico, ma che cavolo l'anno scorso con la rosa che aveva ha fatto un miracolo, un vero miracolo, ma dove ? la gratitudine???
                        mah......
                        come ha detto desmo qui a Roma specialmente i tifosi della Roma prendono il calcio come rivalsa sociale, diciamo che ? un problema che si pu? allargare a tutta l'Italia per? a Roma siamo specializzati in questo. Anche perch? altrimenti non potrebbero esistere 500 stazioni radio che parlano solo di Roma..!!

                        questo fa perdere il senso dell'equilibrio e da un tifoso non lo accetto per? ci pu? stare, ma dai giornalisti proprio no..!!

                        Se ieri Riise non sveniva, pu? succedere, e il piccoletto non tirava fuori quel magico tiro sotto il sette, la Roma vinceva 2 - 1 ma la sostanza non sarebbe cambiata per? i giornali avrebbero scritto tutt'altro...!!

                        E' l'onesta intellettuale dei giornali che mi fa arrabbiare di pi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #957
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          come ha detto desmo qui a Roma specialmente i tifosi della Roma prendono il calcio come rivalsa sociale, diciamo che ? un problema che si pu? allargare a tutta l'Italia per? a Roma siamo specializzati in questo. Anche perch? altrimenti non potrebbero esistere 500 stazioni radio che parlano solo di Roma..!!

                          questo fa perdere il senso dell'equilibrio e da un tifoso non lo accetto per? ci pu? stare, ma dai giornalisti proprio no..!!

                          Se ieri Riise non sveniva, pu? succedere, e il piccoletto non tirava fuori quel magico tiro sotto il sette, la Roma vinceva 2 - 1 ma la sostanza non sarebbe cambiata per? i giornali avrebbero scritto tutt'altro...!!

                          E' l'onesta intellettuale dei giornali che mi fa arrabbiare di pi?...
                          Tu la fai un pp? troppo complicata e dai giustificazioni sociali che ci possono anche essere ma ...boh...

                          Io la vedo in maniera semplice, la vedo all'inglese:
                          se i giocatori non corrono e non si impegnano, si fischiano (sempre a fine partita)
                          se si impegnano e danno tutto si applaudono anche quando perdono

                          poi c'? troppa gente che ci campa sul calcio.
                          ti dico cosa servirebbe alla Roma....:

                          andare in serie C (come sarebbe dovuta andare dai conti patrimoniali)
                          di conseguenza le 500 radio diventrebbero 10, si capisce cosa vuol dire lottare anche per altri traguardi, il tifo resterebbe pi? sano e pi? passionale senza i milioni dii interessi che stanno dietro

                          che dici......

                          Comment


                          • Font Size
                            #958
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Tu la fai un pp? troppo complicata e dai giustificazioni sociali che ci possono anche essere ma ...boh...

                            Io la vedo in maniera semplice, la vedo all'inglese:
                            se i giocatori non corrono e non si impegnano, si fischiano (sempre a fine partita)
                            se si impegnano e danno tutto si applaudono anche quando perdono

                            poi c'? troppa gente che ci campa sul calcio.
                            ti dico cosa servirebbe alla Roma....:

                            andare in serie C (come sarebbe dovuta andare dai conti patrimoniali)
                            di conseguenza le 500 radio diventrebbero 10, si capisce cosa vuol dire lottare anche per altri traguardi, il tifo resterebbe pi? sano e pi? passionale senza i milioni dii interessi che stanno dietro

                            che dici......

                            penso che hai ragione, certo magari preferirei un metodo di pulizia meno drammatico della "C"....l'ho fatta complicata per? ? la verita....se tu ascoltassi chi chiama le emittenti romane rimarresti allibito, ci sono persone che vivono per la Roma e non hanno altri scopi nella vita...di conseguenza non sono obiettivi, se vinci sei d.io se perdi sei una merda...questo in grandi linee per spiegare il perch? dei fischi...poi ci sono altri meccanismi pi? sottili dietro che si creano a causa di quello che hai detto tu, ovvero che in molti si arricchiscono con il tifo e tutto il resto....

                            Io la vivo molto all'inglese, come dici tu....per? qui ? un utopia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #959
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              penso che hai ragione, certo magari preferirei un metodo di pulizia meno drammatico della "C"....
                              eliminate gente come Marione & Co.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #960
                                Originally posted by desmoone View Post
                                eliminate gente come Marione & Co.....
                                Hai ragione, per? ci sono altre radio molto pi? equilibrate....lui non si pu? sentire....
                                Per esempio per? per tanti ? tipo un guru...!!!

                                Il problema ? tutto li....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X