Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi,un mio amico su facebook che scrive su ddg ed anche in questo topic, ha scritto uno stato a dir poco esilerante... Se ha il coraggio sar? lui stesso a copiare anche qui ci? che ha scritto su fb...
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Non ricicciano fuori come funghi...io ci sono sempre..su fb faccio due palle scrivo solo stati sulla roma e sulle moto... gli altri sono occasionali forse..ma ci sono di tutte le squadre..detto ci?
-4
Comment
-
Non ricicciano fuori come funghi...io ci sono sempre..su fb faccio due palle scrivo solo stati sulla roma e sulle moto... gli altri sono occasionali forse..ma ci sono di tutte le squadre..detto ci?
-4
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostNon ricicciano fuori come funghi...io ci sono sempre..su fb faccio due palle scrivo solo stati sulla roma e sulle moto... gli altri sono occasionali forse..ma ci sono di tutte le squadre..detto ci?
-4
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostVedete ragazzi perch? la Roma e il romanista sono odiati da tutti??
Perch? sono odiosi.
Ricicciano fuori come i funghi......
Comunque Viviano e' raccapricciante...
Odiati da tutti...quelli so i laziali guardati le statistiche
Certo che se valuti l'attaccamento alla squadra tramite un forum di moto stai messo male..guarda su fb quanto rompo il ***** sulla Roma..CI SONO SEMPRE ! Siete voi Laziali che siete occasionali...a Siena vatti a vedere quanti tifosi c'erano della roma,poi fai il confronto con la tua squadretta e poi poi parl?
Detto ci?
-4
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostSei un grande, perch? credi in ci? che scrivi
Comment
-
MaH
ridurre Totti ad uno che scalcia e sputa mi sembra alquanto da prevenuti.
Totti ? sicuramente un grandissimo talento del calciio Italiano, lo ? stato e lo ?, su questo non si discute altrimenti si ? "stupidini".
Totti ? anche uno che in campo ha commesso degli eccessi, dimostrando di essere il ragazzaccio di borgata, anche questo ? innegabile, ma ? altrettanto innagabile che non lo f? certo ad ogni partita. Certo, non lo dovrebbe fare mai (Zidane per la testata all'interista scemo mica ? stato declassato a pirla, eh !!!!!!)
C'? un lato di Totti per? che mi piace pi? di ogni altro ed ? il suo impegno nel sociale e soprattutto nei confronti dei bisognosi e qui va a braccetto con i grandi capitani ovvero DEL PIERO e ZANETTI.
Comment
-
Un capitano....IL CAPITANO, non scalcia da dietro....non da calci in testa all'avversario appena abbattuto....non sputa.....non reagisce.....
Quella fascia lo pu? mettere davanti all'arbitro a discutere per difendere i suoi compagni.
Hai presente Del Piero?....hai presente Zanetti?....questi possono essere d'esempio per dei bambini della scuola calcio! Non di certo Totti!
Poi, gli mancano 4 gol da Nordhal?.....impressionante!
Ho saputo che Alonso va pi? veloce di Nuvolari e Rosolino pi?' veloce di Pederzoli
Comment
-
-
Originally posted by vichingo View PostUn capitano....IL CAPITANO, non scalcia da dietro....non da calci in testa all'avversario appena abbattuto....non sputa.....non reagisce.....
Quella fascia lo pu? mettere davanti all'arbitro a discutere per difendere i suoi compagni.
Hai presente Del Piero?....hai presente Zanetti?....questi possono essere d'esempio per dei bambini della scuola calcio! Non di certo Totti!
Ho saputo che Alonso va pi? veloce di Nuvolari e Rosolino pi?' veloce di Pederzoli
Comment
-
-
-
Originally posted by vichingo View PostUn capitano....IL CAPITANO, non scalcia da dietro....non da calci in testa all'avversario appena abbattuto....non sputa.....non reagisce.....
Rileggere please
Originally posted by raster10 View PostTotti ? anche uno che in campo ha commesso degli eccessi, dimostrando di essere il ragazzaccio di borgata, anche questo ? innegabile, ma ? altrettanto innagabile che non lo f? certo ad ogni partita. Certo, non lo dovrebbe fare mai (Zidane per la testata all'interista scemo mica ? stato declassato a pirla, eh !!!!!!)
Comment
X
Comment