Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by frecciazzurra View Postvisto che il campionato lo vince il milan, il napoli stramerita quella posizione e mi piace molto...l'inter in risalita...rialzo una polemica
[YOUTUBE]HrGE1O-UGsU[/YOUTUBE]
rimane il solo krasic ad essere stato espulso con la prova tv
sempre e solo forza juve
Comment
-
Originally posted by MatteoFly View PostDovrebbero punire chiunque simula, anche se servirebbe a poco visti i risultati ottenuti con krasic... Domenica sera ha fatto un altro tuffo fintissimo... Il tutto per tentare di rubare un fallo visto che ormai la palla l'aveva persa, e non era nemmeno in un'azione importante!!! A Torino proprio non si riesce a perdere le abitudini???? (suvvia si scherza )
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Postva b? questi li posso capire..sono i "commentatori tifosi" ormai diventati celebri per queste telecronache che possono pure divertire..ma ci sono certi che dovrebbero essere imparziali e non lo sono,tipo due a caso Bergomi e Salvatore bagni ..quelli mi stanno pi? sui maroni...
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postuna domanda: ma alla fine gli scudetti che avevan levato alla juve, li ha ancora l'inter o alla fine glieli han levati pure a loro? (perch? poi? )
1 ne ha non suo l'inter mi pare, l'altro della juve ? non assegnato.
b?h cmq dovrebbero levarglielo perch? non sono nemmeno andati vicino a vincerlo nel 2006, avrebbero potuto darlo pure al bologna a sto punto.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Post1 ne ha non suo l'inter mi pare, l'altro della juve ? non assegnato.
b?h cmq dovrebbero levarglielo perch? non sono nemmeno andati vicino a vincerlo nel 2006, avrebbero potuto darlo pure al bologna a sto punto.Last edited by pierry; 19-01-11, 23:37.
Comment
X
Comment