Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mancini non mi ? stato mai simpatico, per? ? stato un grande calciatore ed ?, secondo me, un ottimo allenatore. Se riesce nell'impresa di vincere la premier ? un grande e sarei contento per lui. Tra l'altro quest'anno ha gestito un sacco di situazioni difficili tra Balotelli e Tevez.
E come ultima cosa, ha passato la sveglia a Sir Alex che mi sta ampiamente sulle palle..!!
Mancini non mi ? stato mai simpatico, per? ? stato un grande calciatore ed ?, secondo me, un ottimo allenatore. Se riesce nell'impresa di vincere la premier ? un grande e sarei contento per lui. Tra l'altro quest'anno ha gestito un sacco di situazioni difficili tra Balotelli e Tevez.
E come ultima cosa, ha passato la sveglia a Sir Alex che mi sta ampiamente sulle palle..!!
Comment