Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha fatto 4 tiri in 90 minuti ... ma che partita hai visto????
..se guardate bene l'orario del mio post potete notare che la nota ? riferita al primo tempo, dove il migliore in campo ? stato Buffon appunto, con almeno 3 parate decisive....
cmq apparte tutto.. vedere in campo 2 monumenti della storia del calcio come Del Piero e Zanetti ? davvero un piacere aldil? del fatto che sono stati e sono ancora 2 GRANDISSIMI GIOCATORI ma sono soprattutto 2 UOMINI GRANDI.. nutro una grandissima stima per Zanetti come avversario della mia squadra prererita e soprattutto come Uomo
quoto ogni singolas parolqa, concetto, vingola e punto
Due fra i pi? grandi di sempre, in campo e fuori dal campo
@ Tolly :
ti frego la vigtnetta per la mia firma, ora la metto per un p?, poi rivado a gnocca
ma i vari inDeristi dove stanno? da su.. saltate fuori con le solite scuse. colpa di Moggi , partita falsata arbitro corrotto , rigore non dato , bla bla bla.. ecc...
a parte Vichi, che ? come Zanetti ( - non ti montare la testa),
gli altri hanno capito che ora ci vogliono quaranta anni ed un colpo di stato, prima che la internacional rivinca qualche cosa.
Comment