Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    RIOMa MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

notte rag?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      RIOMa MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

notte rag?
      usti!

notte

Comment

• Font Size
        Ragazzi...sono rattristato della sconfitta della Roma.
        Sono triste per prima cosa per i miei amici del forum.
        Dico basta! Sti poveri ragazzi una volta esultano come bestie inneggiando il grande progetto di Giggi Errico....la partita dopo perdono in malo modo tornando sotto terra.
        Poi rivincono e gi? titoloni sul tricorni ere della Riomma : puntiamo al terzo posto sperando in un ripescaggio nella Ciempions e vincemo pure quella. Poi ora questo ennesimo capitombolo.
        Basta!

Ora c'e' il derby......seguendo la cabala (una vinta, una persa....) sti rottinculo vinceranno......e luned? prossimo le prime pagine saranno li ad esaltare una vittoria epica

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Ragazzi...sono rattristato della sconfitta della Roma.
          Sono triste per prima cosa per i miei amici del forum.
          Dico basta! Sti poveri ragazzi una volta esultano come bestie inneggiando il grande progetto di Giggi Errico....la partita dopo perdono in malo modo tornando sotto terra.
          Poi rivincono e gi? titoloni sul tricorni ere della Riomma : puntiamo al terzo posto sperando in un ripescaggio nella Ciempions e vincemo pure quella. Poi ora questo ennesimo capitombolo.
          Basta!

Ora c'e' il derby......seguendo la cabala (una vinta, una persa....) sti rottinculo vinceranno......e luned? prossimo le prime pagine saranno li ad esaltare una vittoria epica

...hai ragione t'ha detto male, pensa se arrivavamo da voi con due vittorie di fila, vincevate a mani basse...vabb? dai che vincete ugualmente...!!

..cmq cavalcando per un attimo la tua sottile ironia, posso dire che la situazione ? diventata stucchevole, il popolo romanista ? veramente in confusione. Io sono sempre stato legato a questo progetto e continuo ad esserlo, spero per? che anche la societ? i giocatori e l'allenatore siano convinti delle loro decisioni...

...tenere fuori de rossi ? stata sicuramente una mossa di polso, per? l'hai pagata cara, anche perch? adesso lui ? il cuore della Roma, non puoi tenerlo fuori a buffo...se ieri vincevamo, rimanevamo agganciati al treno champions, e magari con un risultato buono nel derby si poteva sperare in grande, cos? invece per un puntiglio hai vanificato tutto..

fagli una caiser di multa di 200.000 euro e basta...ma fallo giocare..

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ...hai ragione t'ha detto male, pensa se arrivavamo da voi con due vittorie di fila, vincevate a mani basse...vabb? dai che vincete ugualmente...!!

..cmq cavalcando per un attimo la tua sottile ironia, posso dire che la situazione ? diventata stucchevole, il popolo romanista ? veramente in confusione. Io sono sempre stato legato a questo progetto e continuo ad esserlo, spero per? che anche la societ? i giocatori e l'allenatore siano convinti delle loro decisioni...

...tenere fuori de rossi ? stata sicuramente una mossa di polso, per? l'hai pagata cara, anche perch? adesso lui ? il cuore della Roma, non puoi tenerlo fuori a buffo...se ieri vincevamo, rimanevamo agganciati al treno champions, e magari con un risultato buono nel derby si poteva sperare in grande, cos? invece per un puntiglio hai vanificato tutto..

fagli una caiser di multa di 200.000 euro e basta...ma fallo giocare..
            Sotto questo aspetto (solo sotto questo) rispetto quell'arrogante presuntuoso del vostro allenatore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Sotto questo aspetto (solo sotto questo) rispetto quell'arrogante presuntuoso del vostro allenatore.
              ..stamattina per? sentivo un ascoltatore in radio che non aveva tutti i torti, diceva che io pago la partita anche per veder giocare dei calciatori, quindi in quel senso lui per una presa di posizione un p? eccessiva mi ha privato di questo diritto che io ho pagato...ecco perch? dico che in certi casi si potrebbe fare una multa...penso che ci siano situazioni e sitauzioni...!

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                bh? Vichi, dai non ? del tutto sbagliato,

infatti "voi" guardate le squadre che giocano contro di voi.

Le guardate perch? giocano solo loro in campo
                E' comunque una posizione privilegiata!!

Originally posted by Toledo View Post
                Vichy, fortunatamente l'era Moggi ? MORTA E SEPOLTA... Bel tentativo tirar fuori sta storia ogni volta ma non regge...

Capisco per? la tua doppia incazzatura: vi tocca inventare delle nuove calciopoli per troppe squadre per ri vincere uno scudetto
                Sar? pi? bello risorgere!

Un'ultima cosa Vichy...

Senza star a cercare Moggiopoli in giro per i campi, le annate e le telefonate....

Guarda un po' che bello schifo sta facendo la tua amata inter
                Come sopra!

Comment

• Font Size
                  Chiederanno l'aiuto da casa per risorgere????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        se non son doppi son tripli

Comment

• Font Size
                          Desm?,ma com'? che rispunti solo quando la lanzie vince e la riomma perde?

Comment

• Font Size
                            Desm?,ma com'? che rispunti solo quando la lanzie vince e la riomma perde?

Comment

• Font Size
                              Speriamo non ce ne sia bisogno!!

Aiutati che il Ciel t'aiuta!!

Ma voi non ne sapete niente.....non ci pensavo!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                se non son doppi son tripli

spiega un p? sta cosa

perch? alle volte penso tu stia litigando con un Barolo od un Barbera

Comment

X
                                Working...
                                X