Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    [YOUTUBE]nxM4OTE1g5o[/YOUTUBE]
    e poi diciamola tutta...la Fiorentina non ha giocato bene.
    ? un'ottima squadra che sta affrontando un periodo NO per molti motivi.
    Non attacchiamoci a cose che non stanno ne in cielo ne in terra per favore....bisogna essere obbiettvi

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by nikogasss View Post
      BERGONZI (Roma-Fiorentina 3-2)
      Regolare il gol di Simplicio
      E? bravo Bergonzi, ripresosi dall?errore di Bari-Milan. Donadel su Menez: fallo tattico, giusto il giallo. Lancio di Marchionni per Vargas: non c?era offside (lo tiene in gioco Burdisso). Santana su Menez: giallo. Contatto Natali-Mexes, Bergonzi fa proseguire. Complicata l?azione del gol di Simplicio: c?? un primo contatto (dubbio) fra De Silvestri e Greco, pallone a Riise che serve al centro per Borriello (in linea con Gamberini), tocco e pallone a Simplicio (la gamba destra di Santana lo tiene in gioco), palla che batte pi? su petto-spalla che sulla parte alta del braccio.

      Dove starebbe l'arbitraggio a senso unico?!?
      Solo il fuorigioco potete reclamare...e basta!
      Mah...? brutto rosicare ehh
      innanzitutto se non fischia il fuorigioco a Vargas, sullo 0-0 si trova davanti al portiere tutto solo, e come sappiamo gi? ? un'altra partita...
      In secondo luogo un fallo clamoroso su Pasqual (spinta da dietro) sul tiro non ricordo di chi (mi pare Menez) che Boruc salva con un miracolo sotto la traversa...e se entrava...?
      Questo nei primi 20 minuti, e se mastichi di calcio.....
      Cmq... abbiamo fatto tre cazzate clamorose e abbiamo preso 3 gol, ci sta per? ? innegabile che alla Roma sono 2 partite di seguito che "gliela fanno girare bene " la palla, anche se ? tonda.....

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by nikogasss View Post
        e poi diciamola tutta...la Fiorentina non ha giocato bene.
        è un'ottima squadra che sta affrontando un periodo NO per molti motivi.
        Non attacchiamoci a cose che non stanno ne in cielo ne in terra per favore....bisogna essere obbiettvi
        Su questo sono daccordo figurati,
        quest'anno si fa cacare di brutto, senza contare che a roma è dal 92' che non si vince.....
        gli errori arbitrali poi ci stanno
        è che sinceramente ho visto un primo tempo un pò di parte, anche in mezzo al campo

        ciao
        sid
        Last edited by Sideman; 11-11-10, 10:59.

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by Sideman View Post
          innanzitutto se non fischia il fuorigioco a Vargas, sullo 0-0 si trova davanti al portiere tutto solo, e come sappiamo già è un'altra partita...
          In secondo luogo un fallo clamoroso su Pasqual (spinta da dietro) sul tiro non ricordo di chi (mi pare Menez) che Boruc salva con un miracolo sotto la traversa...e se entrava...?Questo nei primi 20 minuti, e se mastichi di calcio.....
          Cmq... abbiamo fatto tre cazzate clamorose e abbiamo preso 3 gol, ci sta però è innegabile che alla Roma sono 2 partite di seguito che "gliela fanno girare bene " la palla, anche se è tonda.....
          Questo non l'ho notato e nessuno ne ha parlato quindi cosi evidente come dici tu non è stato...
          Sul fuorigioco ho ammesso che non c'era...e vabbè
          e guarda caso quando la Roma vince non è MAI merito della squadra ma sempre merito degli altri! ma per favore!
          Forse non ti ricordi come stava la Roma fino a 5 giornate fa...non dico solo in classifica ma anche sul piano di gioco!
          In 5 giornate siamo riusciti a risollevarci...e non credo sia merito degli arbitri
          Last edited by nikogasss; 11-11-10, 11:05.

          Comment


          • Font Size
            #395
            Milanettoooo!!!!



            Ballardini tagliati i capelli!

            Comment


            • Font Size
              #396
              Il gol su punizione della Fiorentina...."vallo a pij?"...

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by GMR View Post
                Il gol su punizione della Fiorentina...."vallo a pij?"...
                Bel gol si

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by nikogasss View Post
                  Questo non l'ho notato e nessuno ne ha parlato quindi cosi evidente come dici tu non è stato...
                  Sul fuorigioco ho ammesso che non c'era...e vabbè
                  e guarda caso quando la Roma vince non è MAI merito della squadra ma sempre merito degli altri! ma per favore!
                  Forse non ti ricordi come stava la Roma fino a 5 giornate fa...non dico solo in classifica ma anche sul piano di gioco!
                  In 5 giornate siamo riusciti a risollevarci...e non credo sia merito degli arbitri
                  Mi spiace che tu non abbia capito, non ho detto che non ha meritato...

                  ammesso che non c'era....?????????????? ah ah ah

                  Tornando al fallo c'era e grosso come una casa, poi Buruc fa il miracolo, (minuti 1.12 sul tuo video)
                  su mediaset premium sono stati scandalosi, a parte che a commentare c'era Sebino Nela, in "onore alla par condicio" e pareva che la roma giocasse in uefa contro i ...gialli ..... (come li hanno chiamati loro) mavvia.....
                  di quel fallo nemmeno mezzo reply, come un replay solo del non-fuorigioco di vargas.... ammesso sottovoce.....
                  siccome pago come un tifoso romanista, a me sta cosa fa incazzare di brutto, non so come si stato su sky
                  Last edited by Sideman; 11-11-10, 11:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    bravi anche su sky...panucci al commento tecnico...ah ah ah
                    per non parlare che non hanno fatto vedere l'occcasione pi? clamorosa con salvataggio in aria sulla riga del difensore romano......

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      eh si urliamo al GOMBLODDO

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        ma si pu? pareggiare con il brescia?

                        domenica c'? la roma

                        oggi potevamo fare un bel passo in avanti...kazzo!!!
                        certo che si pu?.. vai a vedere chi ci ha pareggiato anche

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Brutta notizia per il Milan: Pippo Inzaghi si e' rotto i legamenti del ginocchio e stara' fuori per tutto il resto della stagione. Povero Pippo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Brutta notizia per il Milan: Pippo Inzaghi si e' rotto i legamenti del ginocchio e stara' fuori per tutto il resto della stagione. Povero Pippo!
                            che sfiga.. secondo me ha pure finito di giocare a sto punto.. a 38 anni

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by pierry View Post
                              che sfiga.. secondo me ha pure finito di giocare a sto punto.. a 38 anni
                              Io non ne satrei tanto convinto.

                              Con la grinta che si ritrova


                              Certo, l'avesse avuta anche ai tempi bianconeri

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Juve- Roma in corso (1-1 al momento) e domani il derby...
                                Buon divertimento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X