Oh secondo me la juve pu? giocare meglio...gli ho visto fare partite migliori,cos? come la Roma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postdai desmo, quante volte i calciatori scendono in campo svogliati...guarda l'Inter, l'anno dopo i trionfi con Mourinho erano tutti spompati, la squadra non girava proprio...
Quello che voglio dire ? che la Roma se avesse giocato dignitosamente avrebbe battuto una squadra sicuramente ben organizzata come la Juve,ma dal momento che ha giocato al di sotto delle sue potenzialit? purtroppo abbiamo perso...si vede quando entri in campo con cattiveria e grinta,la Roma in Coppa non l'ha fatto
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Postla Roma se avesse giocato dignitosamente avrebbe battuto una squadra sicuramente ben organizzata come la Juve....
La Roma che gioca dignitosamente batte la Juve che quest'anno, ad ogni partita, fa spavento in quanto ad intensit? di gioco?
Ti rendi conto? Se la Roma avesse giocato dignitosamente sino ad oggi...aveva gi? 40 punti di vantaggio sul secondo?
Originally posted by nikogasss View Post...ma dal momento che ha giocato al di sotto delle sue potenzialit? purtroppo abbiamo perso...
Originally posted by FIloGhemEnO View Postdai desmo, quante volte i calciatori scendono in campo svogliati...guarda l'Inter, l'anno dopo i trionfi con Mourinho erano tutti spompati, la squadra non girava proprio...
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostAppunto
Quello che voglio dire ? che la Roma se avesse giocato dignitosamente avrebbe battuto una squadra sicuramente ben organizzata come la Juve,ma dal momento che ha giocato al di sotto delle sue potenzialit? purtroppo abbiamo perso...si vede quando entri in campo con cattiveria e grinta,la Roma in Coppa non l'ha fatto
vedo che giustamente usi il condizionale
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostAppunto
Comment
-
Ma chi ha detto che il mondo ci vuole male? Ho detto che la Roma ha giocato male e potrebbe giocare meglio,non ho detto che la Juve non ha meritato la partita,anzi..ma ci fate o ci siete? boh
Comment
-
Ma chi ha detto che il mondo ci vuole male? Ho detto che la Roma ha giocato male e potrebbe giocare meglio,non ho detto che la Juve non ha meritato la partita,anzi..ma ci fate o ci siete? boh
Comment
-
Comment
X
Comment