Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La Roma vince e convince..GRANDE PARTITA,Taddei monumentale,Lamela fenomeno,Osvaldo mitraglia che ? na bellezza,Rosi incontenibile,Heinze ? il muro,Stekelenburg ? l'allungabile...Grandi TUTTI,che bello ved? 'sta Roma!
Mo vojo ved? chi criticava Luis Enrique che ***** dice A Roma il tifoso occasionale porta maleeeeeee!!!
E mo vojo ved? che dicono i laziali
Piano piano arivamo pure noi
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostLa Roma vince e convince..GRANDE PARTITA,Taddei monumentale,Lamela fenomeno,Osvaldo mitraglia che ? na bellezza,Rosi incontenibile,Heinze ? il muro,Stekelenburg ? l'allungabile...Grandi TUTTI,che bello ved? 'sta Roma!
Mo vojo ved? chi criticava Luis Enrique che ***** dice A Roma il tifoso occasionale porta maleeeeeee!!!
E mo vojo ved? che dicono i laziali
Piano piano arivamo pure noi
vedere ieri sera Pistocchhi che osannava Louis mi ha fatto schifo, dopo che con la partita contro di noi (3-0) gli aveva gi? fatto le valige
Il male del calcio SONO GLI OPINIONISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postlo dicevo io che era meglio se lo esoneravano......
vedere ieri sera Pistocchhi che osannava Louis mi ha fatto schifo, dopo che con la partita contro di noi (3-0) gli aveva gi? fatto le valige
Il male del calcio SONO GLI OPINIONISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sid
Comment
-
Luigi Enrico ha capito che non pu? attaccare e difendere solo con 3 o 4 uomini...ha chiesto sacrificio a tutto il centrocampo e soprattutto agli attaccanti,Lamela ed Osvaldo non si fermano un attimo..corrono come disperati e aiutano anche in difesa..poi si aggiunge anche la questione della mentalit?,le vittorie e le buone prestazioni danno coraggio ed entusiasmo e i risultati si vedono Oltre che i giocatori cominciano a conoscersi e a conoscere il loro reciproco modo di giocare..io l'ho detto,e ne vado fiero..sono uno di quelli che aveva ed ha estrema fiducia nel progetto ed in Luis Enrique..con il tempo si vedr? una squadra capace di dare fastidio a molte
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostLuigi Enrico ha capito che non pu? attaccare e difendere solo con 3 o 4 uomini...ha chiesto sacrificio a tutto il centrocampo e soprattutto agli attaccanti,Lamela ed Osvaldo non si fermano un attimo..corrono come disperati e aiutano anche in difesa..poi si aggiunge anche la questione della mentalit?,le vittorie e le buone prestazioni danno coraggio ed entusiasmo e i risultati si vedono Oltre che i giocatori cominciano a conoscersi e a conoscere il loro reciproco modo di giocare..io l'ho detto,e ne vado fiero..sono uno di quelli che aveva ed ha estrema fiducia nel progetto ed in Luis Enrique..con il tempo si vedr? una squadra capace di dare fastidio a molte
Il gioco di Luis Enrique altro non ? che il gioco del Barcellona, o almeno ? quello che intende portare.
Se ci riesce e con l'innesto di giocatori ottimi (ma sar? molto lunga e difficile), poi non ce n? per nessuno in Italia (vedi Barca nel Mondo )
Nel gioco del Barca la distanza fra difesa ed attacco ? minima (alle volte trovi Messi a fare il terzino). E questo
E' IL GRANDE CALCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non dimentichiamoci dove giocava e dove allenava Luis Enrique.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Vorrei fare i complimenti a Prandelli per aver "convocato" in nazionale il terzino del Gubbio che aveva rifiutato la combine nonostante gli avessero offerto per una partita il doppio del salario annuale.
Prandelli sembra davvero una persona con dei valori seri.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostVorrei fare i complimenti a Prandelli per aver "convocato" in nazionale il terzino del Gubbio che aveva rifiutato la combine nonostante gli avessero offerto per una partita il doppio del salario annuale.
Per la prima volta debbo quotare, ed alla grande, il "soggetto" () qui sopra.
A parte gli scherzi, Prandelli ? una grande persona, ma altrettanto grande e forse ancora di pi?, viste le vicende, ? il terzino del Gubbio
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostIl gioco di Luis Enrique altro non ? che il gioco del Barcellona, o almeno ? quello che intende portare.
Se ci riesce e con l'innesto di giocatori ottimi (ma sar? molto lunga e difficile), poi non ce n? per nessuno in Italia (vedi Barca nel Mondo )
Nel gioco del Barca la distanza fra difesa ed attacco ? minima (alle volte trovi Messi a fare il terzino). E questo
E' IL GRANDE CALCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non dimentichiamoci dove giocava e dove allenava Luis Enrique.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostVorrei fare i complimenti a Prandelli per aver "convocato" in nazionale il terzino del Gubbio che aveva rifiutato la combine nonostante gli avessero offerto per una partita il doppio del salario annuale.
Comment
-
Spero si capisca il concetto di base del mio post...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postsono daccordo con te...veramente un bel gesto. Per? mi viene da fare anche una riflessione...questo bravissimo ragazzo alla fine che ha fatto di cos? eclatante, ha solo rispettato la legge e lo spirito sportivo...certo ? dura resistere ad una tentazione del genere e di certo dal di fuori non si pu? giudicare senza trovarcisi in mezzo, per? mi chiedo a che punto siamo arrivati in questa nazione...vengono premiate le persone che fanno il loro dovere....?!?
Spero si capisca il concetto di base del mio post...
e non pensi che questo "premio" sia utile per i giovani ?
Comment
-
Originally posted by raster10 View Poste non pensi che questo "premio" sia utile per i giovani ?
Comment
X
Comment