Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3841
    allora doveva essere ubriaco, visto che

    Del Piero l'han portato via in barella
    Chiellini e Matri son stati saccagnati a dovere
    bhe un piccolo incidente puo accadere :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3842
      Originally posted by Sideman View Post
      vogliono buttare fuori Louis Enrique, ed io spero che lo facciano perch? per me ? veramente forte come allenatore, che a Roma non l'abbiano capito ? solo un vantaggio

      poi c'? lo scandalo degli opinionisti, a noi ci chiedevano perch? si contestava Sinisa, dopo un anno e mezzo di non calcio, dato che molti erano amici suoi, mentre al povero Louis che non lo conosce nessuno lo linciano...

      cmq 3 gol alla Roma rendono il week end indimenticabile

      Per me il problema della Roma ? Totti ed i suoi fidi.

      Del resto non si pu? imitare il Barcellona in tre mesi.

      Quindi son o d'accordo per la fiducia a Luis Enrique

      Comment


      • Font Size
        #3843
        Originally posted by diana1971 View Post
        sicuramente un esaminatore della juve
        Originally posted by diana1971 View Post
        bhe un piccolo incidente puo accadere :gaen:

        Ocio Diana

        che pottrei metterti la vasella sulla sella quando meno te l'aspetti

        Comment


        • Font Size
          #3844
          Originally posted by Toledo View Post
          allora doveva essere ubriaco, visto che

          Del Piero l'han portato via in barella
          Chiellini e Matri son stati saccagnati a dovere

          DaniLo....voi avevate un certo Cannavaro in squadra....

          Comment


          • Font Size
            #3845
            Originally posted by Sideman View Post
            vogliono buttare fuori Louis Enrique, ed io spero che lo facciano perch? per me ? veramente forte come allenatore, che a Roma non l'abbiano capito ? solo un vantaggio

            poi c'? lo scandalo degli opinionisti, a noi ci chiedevano perch? si contestava Sinisa, dopo un anno e mezzo di non calcio, dato che molti erano amici suoi, mentre al povero Louis che non lo conosce nessuno lo linciano...

            cmq 3 gol alla Roma rendono il week end indimenticabile
            Grazie Delio c'e lo vogliamo mettere???

            Side.....e perch? Luis sarebbe forte??? Va che allenava il Barca B......manco la serie A spagnola....

            Poi bo....questo piglia 3 pallini e dice di non aver nulla da rimproverare alla squadra (con 3 espulsioni..) ...si si...e' proprio forte

            Comment


            • Font Size
              #3846
              Originally posted by desmoone View Post
              DaniLo....voi avevate un certo Cannavaro in squadra....
              nel 2011??? non mi pare

              se per questo avevamo anche un certo Montero in squadra...

              Rob, ma che stai dicendo???

              Comment


              • Font Size
                #3847
                Originally posted by desmoone View Post
                Grazie Delio c'e lo vogliamo mettere???

                Side.....e perch? Luis sarebbe forte??? Va che allenava il Barca B......manco la serie A spagnola....

                Poi bo....questo piglia 3 pallini e dice di non aver nulla da rimproverare alla squadra (con 3 espulsioni..) ...si si...e' proprio forte
                Grazie Delio lo dico eccome,
                anche se per ora l'unica cosa che poteva fare era a livello psicologico, e si ? visto comunque, l'impronta vera di un allenatore si vede quando gli dai la squadra d'estate, e questa estate a Firenze quando Leonardo abbandon? e giravano voci di Sinisa all'Inter i vari sondaggi tra i tifosi davano il 95% favorevoli a cederlo e prendere Rossi.
                A me piace anche rossi perch? detta delle regole, che prima non c'erano, chi sgarra viene punito, come Louis Enrique. E' l'ora di smetterla di essere dipendenti dai giocatori, solo perch? magari si spera ci facciano gol, che almeno si guadagnino una parte dei soldi che prendono e diano il buon esempio di cosa vuol dire essere professionista.

                Louis Enrique:
                premessa, a Firenze lo sai che dopo la Juve viene la Roma nell'ordine delle odiate ? storico, quindi mi devo anche sforzare a dire quello che dico.
                Ho visto giocare la Roma varie volte ed il gioco mi ? sempre piaciuto, anche contro di noi con un uomo in meno ha sempre avuto possesso palla, per 40 minuti non ce l'ha fatta vedere (poi non ha fatto un tiro in porta, ma questo ? perch? mancavano i finalizzatori), vuol dire avere idee di gioco.
                E' una squadra che ha cambiato tantissimo e non ? mai facile (vedi juve negli anni), e poi ? uno che ha le palle, trattando tutti da pari, Totti compreso.
                Il problema della Roma per me ? appunto Totti, poi voi vedetela come volete, ma le squadre dove comandavano i giocatori non hanno mai vinto niente.

                Dategli 2 anni a Enrique e vedrete dove porta la Roma, ma dentro di me spero che lo buttino fuori e che vada a vincere altrove

                poi sono tutte opinioni

                sid

                Comment


                • Font Size
                  #3848
                  Originally posted by Toledo View Post
                  nel 2011??? non mi pare

                  se per questo avevamo anche un certo Montero in squadra...

                  Rob, ma che stai dicendo???
                  era solo per dire che Cannavaro ? stato talmente zozzo.....da far schifo.

                  E vi meritate tutte le botte che prendete

                  Comment


                  • Font Size
                    #3849
                    Originally posted by desmoone View Post
                    era solo per dire che Cannavaro ? stato talmente zozzo.....da far schifo.

                    E vi meritate tutte le botte che prendete
                    Ma fatti furbo

                    Comment


                    • Font Size
                      #3850
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Grazie Delio lo dico eccome,
                      anche se per ora l'unica cosa che poteva fare era a livello psicologico, e si ? visto comunque, l'impronta vera di un allenatore si vede quando gli dai la squadra d'estate, e questa estate a Firenze quando Leonardo abbandon? e giravano voci di Sinisa all'Inter i vari sondaggi tra i tifosi davano il 95% favorevoli a cederlo e prendere Rossi.
                      A me piace anche rossi perch? detta delle regole, che prima non c'erano, chi sgarra viene punito, come Louis Enrique. E' l'ora di smetterla di essere dipendenti dai giocatori, solo perch? magari si spera ci facciano gol, che almeno si guadagnino una parte dei soldi che prendono e diano il buon esempio di cosa vuol dire essere professionista.

                      Louis Enrique:
                      premessa, a Firenze lo sai che dopo la Juve viene la Roma nell'ordine delle odiate ? storico, quindi mi devo anche sforzare a dire quello che dico.
                      Ho visto giocare la Roma varie volte ed il gioco mi ? sempre piaciuto, anche contro di noi con un uomo in meno ha sempre avuto possesso palla, per 40 minuti non ce l'ha fatta vedere (poi non ha fatto un tiro in porta, ma questo ? perch? mancavano i finalizzatori), vuol dire avere idee di gioco.
                      E' una squadra che ha cambiato tantissimo e non ? mai facile (vedi juve negli anni), e poi ? uno che ha le palle, trattando tutti da pari, Totti compreso.
                      Il problema della Roma per me ? appunto Totti, poi voi vedetela come volete, ma le squadre dove comandavano i giocatori non hanno mai vinto niente.

                      Dategli 2 anni a Enrique e vedrete dove porta la Roma, ma dentro di me spero che lo buttino fuori e che vada a vincere altrove

                      poi sono tutte opinioni

                      sid
                      Quoto tutto quello che dici. Purtroppo noi romanisti stiamo rischiando di perdere una grande occasione di crescere come tifosi, due giornate fa dopo Novare e Lecce dovevamo vincere lo scudetto, ora tutti vogliono la testa di tutti...assurdo, senza capire che la Roma non ha giocato peggio rispetto a Lecce e Novara, ma solo che le squdre incontrate sono diverse. Poi da voi ha contato troppo l'espulsione di Juan, in un sistema di gioco come quello Luis, una pedina in meno come quella del difensore centrale diventa un macigno...

                      Poi a volte mi vergogno pure verso sti americani, c'hanno tirato fuori davvero dalla merda, da anni di gestione assurda della Roma, ora questi arrivano, hanno investito un sacco di soldi in tutto, risanato una societ? che doveva andare in B e abbiamo pure da ridire....veramente uno schifo...

                      Sul discorso Totti sono daccordo in parte, Francesco si ? messo quasi sempre a disposizione, il suo problema ? che intorno a lui montano pure tanti casi che in realt? non esistono. Tipo Domenica hanno detto di tutto sulla faccia che faceva in panchina perch? non giocava, ma quello che doveva fare...ridere, perdeva 3 a 0..je rodeva...come ? giusto che sia...mo sono gi? tre giorni che per radio, giornali e tutto il resto stanno dicendo di tutto, ma magari lui con LE sta tranquillo...

                      Spero che lo facciano lavorare, io tanto lo so st'anno il nostro posto ? quello, lo sapevo dall'inizio, per? se lo mandano via ? veramente un fallimento...

                      Comment


                      • Font Size
                        #3851
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Grazie Delio c'e lo vogliamo mettere???

                        Side.....e perch? Luis sarebbe forte??? Va che allenava il Barca B......manco la serie A spagnola....

                        Poi bo....questo piglia 3 pallini e dice di non aver nulla da rimproverare alla squadra (con 3 espulsioni..) ...si si...e' proprio forte
                        non so se hai visto la partita, penso di no...per? come ha detto anche Side la Roma anche dopo l'espulsione di juan ha giocato benissimo, attenti, stretti, certo non abbiamo tirato in porta, ma cmq il gioco ? quasi sempre stato in mano nostra...tant'? che nel momento dei 3-4 calci d'angolo di seguito per la Roma i tifosi sugli spalti hanno iniziato a rumoreggiare perch? i viola non uscivano dall'area...

                        poi certo di rimessa loro c'hanno massacrato, poi oh Gamberini sul gol sembrava Vannisterloy ? saltato un Km in aria...cio? devi valutare bene una partita nel suo insieme..poi vabbe alla fine tutti hanno perso la testa, c'? da dire che sono quasi tutti pischelli...

                        io spero che almeno un paio d'anni lo facciano lavorare e L.E. poi oh possiamo pure fallire, per? se questo ingrana ci sar? da divertirsi...e per voi so cavoli....!!

                        Godite sto momento...!

                        Comment


                        • Font Size
                          #3852
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          .... la Roma anche dopo l'espulsione di juan ha giocato benissimo, attenti, stretti, certo non abbiamo tirato in porta, ma cmq il gioco ? quasi sempre stato in mano nostra....
                          eddaj su Filo....speriamo allora che dal 2012 lo scudetto lo assegnino a chi ha pi? possesso palla....piuttosto a chi vince per gol segnati.

                          Confido nella FIGC e all'innovazione regolamentare introdotta da L.E.

                          ps: ? dall'anno scorso che mi dici di godermi sto momento....che inevitabilmente si sta allungando.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #3853
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            non so se hai visto la partita, penso di no...per? come ha detto anche Side la Roma anche dopo l'espulsione di juan ha giocato benissimo, attenti, stretti, certo non abbiamo tirato in porta, ma cmq il gioco ? quasi sempre stato in mano nostra...tant'? che nel momento dei 3-4 calci d'angolo di seguito per la Roma i tifosi sugli spalti hanno iniziato a rumoreggiare perch? i viola non uscivano dall'area...

                            poi certo di rimessa loro c'hanno massacrato, poi oh Gamberini sul gol sembrava Vannisterloy ? saltato un Km in aria...cio? devi valutare bene una partita nel suo insieme..poi vabbe alla fine tutti hanno perso la testa, c'? da dire che sono quasi tutti pischelli...

                            io spero che almeno un paio d'anni lo facciano lavorare e L.E. poi oh possiamo pure fallire, per? se questo ingrana ci sar? da divertirsi...e per voi so cavoli....!!

                            Godite sto momento...!
                            Infatti per me gli allenatori non vanno giudicati dalle singole partite ma nel complesso
                            le partite a volte sono decise da episodi, prendi noi col Palermo, abbiamo inizato giocando molto bene (tipo Roma a Firenze) poi non ci hanno dato un riugore che c'era, e Natali (difensore) ha preso piena la traversa ... poteva finire 2-0 per noi, cos? come con la Roma si poteva benissimo perdere.

                            Purtroppo il tifose non capisce, non ? maturo, ma anche da noi, a me nel blog viola mi infamano xch? sono filodellavalliano, e grazie al caxxo, ci hanno presi dall'inferno e riportati in champions in pochissimi anni....un p? di riconoscenza, invece il tifoso medio appena perdi ti sputa addosso e scende dal carro...senza considerare che oltretutto alternative non ne esistono.....



                            Filo, se posso ti dico la mia opinione sulla campagna acquisti della Roma...e sulle cose che non avrei fatto:

                            1) caso Borriello, ? assurdo (come da noi il caso D'Agostino)
                            2) in porta avrei preso frey a zero e pagatogli l'ingaggio come ha fatto il Genoa
                            3) Osvaldo ? forte, ma ? stato un grande rischio a tutti quei soldi, al momento pare l'operazione sia stata ok, ma per me troppo riskiosa

                            al contrario mi ? piaciuta il resto della campagna acquisti, Gago lo trovo fortissimo e Lamela ha un futuro alla Kaka per me, mi piace anche molto Angel.

                            Poi lo sai, sui complimenti spero di sbagliarmi, in quanto, non me ne volere, ma quando la Roma perde noi si gode quasi quanto quando perde la juve, ma a me piace parlare anche di calcio a prescindere dal tifo, pur essendo tifosissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #3854
                              Il problema della roma so pure alcuni tifosi..La Roma ha un progetto ambizioso di cui luis enrique ? il fulcro,piena fiducia in lui e nel suo lavoro..si sa,quest'annata sar? travagliata ma sono cose gi? dette e assodate..abbiamo una bella squadra da fare invidia,? solo questione di tempo

                              Comment


                              • Font Size
                                #3855
                                Originally posted by nikogasss View Post
                                Il problema della roma so pure alcuni tifosi..La Roma ha un progetto ambizioso di cui luis enrique ? il fulcro,piena fiducia in lui e nel suo lavoro..si sa,quest'annata sar? travagliata ma sono cose gi? dette e assodate..abbiamo una bella squadra da fare invidia,? solo questione di tempo
                                Che abbiate un bel progetto che oggi stenta a partire mi sta bene
                                Che abbiate una rosa da fare invidia invece mi fa alquanto ridere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X