Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3676
    Originally posted by andyp View Post
    ahahahaha giuro che non faccio piu un pronostico fino a quando non recupero il mio bracciale dell'inter che da quando lo perso(prima della finale con il milan)ha portato solo disastri...

    non dico niente dell'arbitraggio perch? ? palese lo schifo e di rovinare una bella e apertissima partita da entrambi le parti,ma mi soffermo sun un paio di questioni legate alla mia societ? :

    MA CHI ***** ? STO ALVAREZ.....ma possibile spendere tutti quei soldi per uno cosi,quando ne trovi quanti ne vuoi di giocatori cosi in italia anzi piu forti...e come lo scorso anno quando si poteva prendere cavani,quest'anno c'era vucinic ma no prendiamo questo ragazzo sig.nulla...ma che mettesse couthino almeno qualcosa la fa e con il bologna iniziava a rivedersi.....
    va b? la cosa principale ? recuperare il braccialetto poi arriveranno le vittori

    per i gobbi che dire vi aspettavo al varco...? giusto ieri avete meritato,e non criticate conte serve gente cosi in panchina che tiri fuori le palle...
    La ricetta ? semplicissima.....BRANCA A CASA!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3677
      Originally posted by vichingo View Post
      Sono commosso....dopo 5 anni in apnea....alla prima boccata di ossigeno, avete subito un pensiero per noi!!!



      Comunque un triplete ? un triplete e non ci sar? sconfitta che lo potr? cancellare...fattelo dire da chi lo sa!!
      pensa che c'? chi ha dovuto tacere per decenni ed ha alzato la testa, agevolato dall'aiuto telefonico da casa

      Ad ogni modo... avete goduto per un paio d'anni??? bene, teneteli ben scolpiti nella mente, perch? alla fine sembra che si sia attivata la deviazione di chiamata

      P.S. ovviamente, ringraziamo tanto per l'apnea... ci ha temprato il fisico

      Comment


      • Font Size
        #3678
        Originally posted by vichingo View Post
        La ricetta ? semplicissima.....BRANCA A CASA!!!!
        Se continuate cos?, a maggio son tutti a casa

        Comment


        • Font Size
          #3679
          Originally posted by desmoone View Post
          Sento il rantolio di chi e' stato muto e di chi ha scritto mai quando la Riomma prendeva schiaffi (ossia negli ultimi 3 mesi).

          Dai su.....ora vincete il derby e caccia allo scudetto e alla champions. E' fatta
          io sono stato zitto perch? sono mesi che do fiducia...e piano piano i risultati si vedono

          Comment


          • Font Size
            #3680
            Originally posted by desmoone View Post
            Sento il rantolio di chi e' stato muto e di chi ha scritto mai quando la Riomma prendeva schiaffi (ossia negli ultimi 3 mesi).
            addirittura TRE MESI ????

            dura cos? poco un campionato????

            Comment


            • Font Size
              #3681
              La vittoria contro l'Atalanta porta un p? di ossigeno al progetto, per? i test veri devono ancora arrivare. Aspetto di giocare contro Juve e Napoli per capire a che punto siamo.

              Ieri sera mi sono visto Juve - Milan, bella partita, la juve ha giocato meglio ? stata pi? concreta, per? a vinto di culo, ma si sa nel calcio serve anche quello.

              Finalmente poi una papera come si deve, visto che oggi giorno a noi poveri portieri ci addebitano tutti i gol, finalmente un bel paperone di Abbiati come era tanto tempo che non si vedeva....ecco quello ? una papera nuda e cruda..!!

              Comment


              • Font Size
                #3682
                Originally posted by vichingo View Post
                La ricetta ? semplicissima.....BRANCA A CASA!!!!
                mi sa che purtroppo invece dobbiamo tenercelo ancora per un bel p?,da fonti mi dicono che il buon lele non torner?,vediamo ora a gennaio cosa combinano...

                e poi quel forlan li ma dai...dicono che era buono a fare tutto,si ma proprio tutto anche le minchiate piu grosse..mah...

                mio caro toledino avete vinto facile per troppo tempo e le porcate che avete fatto (non solo nel 2005-2006)rimarranno scolpite nella storia

                per ricordare

                Perdere le finali non è importante, è l'unica cosa che conta.Juventus-Real Madrid 1-4 #le7end #his7oryIn Italia ladrone, in Europa colLione




                ma ce ne sono tanti altri...peccato perch? come squadra eravate forti (ovvio se possono venire solo li)

                Comment


                • Font Size
                  #3683
                  io non ho mai obiettato sui discorsi fuori dal campo, ma alla fine le partite le vinci sul campo... Puoi avere anche mille campioni e spendere fior di milioni, ma non hai la vittoria garantita (al limite degli episodi, che per? non fanno un campionato)...

                  INTER INSEGNA


                  questo solo per dire che di scheletri nell'armadio PURTROPPO ce ne sono in ogni squadra... Con la Juve hanno calcato la mano perch? era sempre al vertice (cosa che ? successa guardacaso con l'Inter quando ? stata al top). Non ci si inventa niente e questo Moratti lo sta imparando a suon di legnate sui denti (che gi? non ne hanno bisogno)

                  Comment


                  • Font Size
                    #3684
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    La vittoria contro l'Atalanta porta un p? di ossigeno al progetto, per? i test veri devono ancora arrivare. Aspetto di giocare contro Juve e Napoli per capire a che punto siamo.

                    Ieri sera mi sono visto Juve - Milan, bella partita, la juve ha giocato meglio ? stata pi? concreta, per? a vinto di culo, ma si sa nel calcio serve anche quello.

                    Finalmente poi una papera come si deve, visto che oggi giorno a noi poveri portieri ci addebitano tutti i gol, finalmente un bel paperone di Abbiati come era tanto tempo che non si vedeva....ecco quello ? una papera nuda e cruda..!!
                    Avr? anche vinto di culo, ma per culo secondo me le partite si vincono stile i goal di recoba dell'inter da centrocampo quando tirando a casaccio infilava la porta ed erano pure sotto assedio.

                    La juve ieri sera ha dominato la partita, occasioni traversa e abbiati che ha tolto due palloni che neanche lui sa come ha fatto visto le mani che si ritrova.

                    Alla fine, sotto assedio, la palla dentro la rete ci entra, la chiamerei piu concretezza che culo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3685
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Avr? anche vinto di culo, ma per culo secondo me le partite si vincono stile i goal di recoba dell'inter da centrocampo quando tirando a casaccio infilava la porta ed erano pure sotto assedio.

                      La juve ieri sera ha dominato la partita, occasioni traversa e abbiati che ha tolto due palloni che neanche lui sa come ha fatto visto le mani che si ritrova.

                      Alla fine, sotto assedio, la palla dentro la rete ci entra, la chiamerei piu concretezza che culo.
                      infatti avevo scritto che ? stata pi? concreta...
                      il culo era riferito strettamente ai gol, Bonera che spara una mina sullo stinco di Marchisio e la papera di Abbiati.

                      quante partite vedi che anche assediando una squadra poi non segni...?
                      diciamo che senza quelle bottarelle di culo magari la partita la pareggiavi...!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #3686
                        Originally posted by Toledo View Post
                        pensa che c'? chi ha dovuto tacere per decenni ed ha alzato la testa, agevolato dall'aiuto telefonico da casa

                        Ad ogni modo... avete goduto per un paio d'anni??? bene, teneteli ben scolpiti nella mente, perch? alla fine sembra che si sia attivata la deviazione di chiamata

                        P.S. ovviamente, ringraziamo tanto per l'apnea... ci ha temprato il fisico
                        Proprio non mi viene in mente perch?!?!?!?!?

                        Dopo averci rifilato 3 pappine l'altra sera devo chiamare a Napoli.....li dovrebbero saperne qualcosa!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #3687
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Se continuate cos?, a maggio son tutti a casa
                          Ci riuniremo a casa mia o a casa tua a vedere le coppe europee.....DEGLI ALTRI!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #3688
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Proprio non mi viene in mente perch?!?!?!?!?

                            Dopo averci rifilato 3 pappine l'altra sera devo chiamare a Napoli.....li dovrebbero saperne qualcosa!!!
                            Napoli ? la nuoba Rocchiforte del calcio

                            Comment


                            • Font Size
                              #3689
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Ci riuniremo a casa mia o a casa tua a vedere le coppe europee.....DEGLI ALTRI!!
                              Per me va bene !!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #3690
                                Ragazzi....se la Riomma avesse vinto come ha fatto ieri la Lazio al Franchi...c'? Niko che sarebbe corso dal tatuatore a farsi scrivere sulla schiena "Campioni D'ItaGlia 2011/2012"

                                Sulla fiducia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X