Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #37021
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Cmq per l'ennsima volta a Roma ci siamo impantanati, usciti dalla coppa Italia, con due partita ci siamo fatti fuori anche dal campionato. Come sempre nel giro di 15 giorni si manda in vacca una stagione.

    Ormai vivo le stagioni della Roma con sempre pi? rassegnazione inconscia.
    Inter e Roma,percorso parallelo.La stagione ? finita per entrambe a Torino,senza sfigurare e in contemporanea con i due allenatori che hanno alzato i toni e sottolineato le ambizioni.A quel punto le due squadre si sono squagliate come neve al sole.L'omofobo in tuta,invece,continua con il low profile e fa benissimo.Perch? anche l? l'ambiente esterno condiziona troppo la squadra.
    Consolati con il fatto,che la societ? Roma fa progressi,vedi il caso Naingoolan.
    Last edited by Abcde; 08-01-18, 09:51.

    Comment


    • Font Size
      #37022
      E dell'affare Barca-Phil Coutino nessuno commenta?

      Comment


      • Font Size
        #37023
        Originally posted by cosimo View Post
        E dell'affare Barca-Phil Coutino nessuno commenta?
        Inutile dire che sono cifre senza senso.Per? casualmente avevo visto un paio di allenamenti alla pinetina e non si capiva perch? nelle occasioni ufficiali facesse cos? schifo.Ovviamente In Italia,erronemaente,non aspettano nessuno.E adesso se ne pentono.

        Comment


        • Font Size
          #37024
          Chiss? di che tipo di problema soffre quest'uomo.Ma quindi bisogna giocare o non bisogna giocare durante le feste e settimane successive.Spiegacelo omofobo.

          Maurizio Sarri ha parlato cosi ai microfoni di Sky Sport, nel post partita del match vinto contro il Verona: "Bisogno di staccare? Io andrei anche diritto, dico la verit?. I ragazzi hanno giustamente qualche giorno di vacanza, noi siamo partiti i primi di luglio ed abbiamo fatto tanti allenamenti e tante partite. Ritengo un'esagerazione che un professionista in attivit? possa fermarsi una settimana. Qualche giorno ? dovuto, ma mi sembra troppo anche sei giorni. Noi facciamo uno sport di squadra e dobbiamo allenarci come squadra, il lavoro a secco per un calciatore che ha fatto 35-36 partite credo possa dare poco."

          Comment


          • Font Size
            #37025
            lui non lo so tu di sicuro della comprensione della lingua italiana

            Comment


            • Font Size
              #37026
              Originally posted by jakal View Post
              lui non lo so tu di sicuro della comprensione della lingua italiana
              Ancora una volta dimostri di essere un cretino,cosa nota a tutto il forum.
              E non fai nulla per migliorare.Purtroppo di minus habens come te ne ? pieno il mondo,concediamo questa vetrina,perch? nella vita reale vivono nell'oblio visto il loro stato di cretini.

              Comment


              • Font Size
                #37027
                Originally posted by Abcde View Post
                Ancora una volta dimostri di essere un cretino,cosa nota a tutto il forum.
                E non fai nulla per migliorare.Purtroppo di minus habens come te ne ? pieno il mondo,concediamo questa vetrina,perch? nella vita reale vivono nell'oblio visto il loro stato di cretini.
                hahahahahah posti notizie senza capirne il senso ed io sono il cretino?

                sotterrati anzi no continua a regalare perle :1:
                p.s. si si tutto il forum ne ? a conoscenza

                Comment


                • Font Size
                  #37028
                  Originally posted by jakal View Post
                  hahahahahah posti notizie senza capirne il senso ed io sono il cretino?

                  sotterrati anzi no continua a regalare perle :1:
                  p.s. si si tutto il forum ne ? a conoscenza
                  Codardo e idiota.

                  Comment


                  • Font Size
                    #37029
                    Originally posted by Abcde View Post
                    Codardo e idiota.
                    e mister procuratore continua nella suo modo di fare da vero maleducato qual ?,
                    ma riprenditi che sei l'unico ad aver aperto lo stesso topic (sul calcio quando sei stato bannato dal topic) dove non ? stato preso in considerazione da nessuno pur di poter postare le sue perle
                    per poi venire ripreso come un bimbo piccolo pur di poter ritornare qui
                    ma smettila la cosa bella ? che pensi sul serio di fare paura a qualcuno senza rendersi conto che il sottoscritto neanche ti prende in considerazione per quanti vali poco...sei qui a decantare le tue doti di procuratore, di scienziato del calcio ma poi mi domando come mai sei qui a scrivere perle invece di essere in qualche grande squadra o magari ad avere la procura di qualche grande giocatore....ma non sar? che alla fine niente niente sei solo uno dei tanti che scrive pi? o meno cazzate su un forum? cos? eh per sapere

                    Comment


                    • Font Size
                      #37030
                      Originally posted by Abcde View Post
                      Codardo e idiota.
                      Mi spieghi una cosa, perch? ora sono veramente curioso...
                      ma perch? offendi???
                      cio? veramente non arrivo a capirlo, perch? su un forum uno offende???

                      Capisco a tu per tu...ma che gusto c'? a farlo su un forum dove oltretutto sappiamo che ? severamente vietato per la netiquette?
                      Oltretutto sono offese gratuite
                      Ti da soddisfazione?
                      boh????

                      Ognuno ha le sue opinioni, non ? che con le offese prevalgano sulle altre...

                      Comment


                      • Font Size
                        #37031
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Mi spieghi una cosa, perch? ora sono veramente curioso...
                        ma perch? offendi???
                        cio? veramente non arrivo a capirlo, perch? su un forum uno offende???

                        Capisco a tu per tu...ma che gusto c'? a farlo su un forum dove oltretutto sappiamo che ? severamente vietato per la netiquette?
                        Oltretutto sono offese gratuite
                        Ti da soddisfazione?
                        boh????

                        Ognuno ha le sue opinioni, non ? che con le offese prevalgano sulle altre...
                        Semplicemente rispondo a tono senza giri di parole,a chi offende in egual misura e se la vuole cavare con le faccine simpatiche.

                        Comment


                        • Font Size
                          #37032
                          Originally posted by Abcde View Post
                          Semplicemente rispondo a tono senza giri di parole,a chi offende in egual misura e se la vuole cavare con le faccine simpatiche.
                          meno male che resta tutto scritto....ma vabb? tu sei convinto delle tue idee e tali resteranno perch? nonostante tutto ogni qual volta si ? provato a discutere da persone civili tu hai risposto sempre con offese
                          questi sono fatti non parole scritte per rancore come fai tu
                          ma vabb? ripeto a me non fai ne caldo ne freddo....
                          prova a riflettere magari a rileggere post e post addietro e magari a fare una piccola autoanalisi

                          Comment


                          • Font Size
                            #37033
                            Originally posted by jakal View Post
                            Ed anche ieri sera grande rubentus scandaloso non ammonire pavoletti per una testata sul gomito di pavoletti ed incredibile tutte le polemiche per un tocco in aria che NON cambia la direzione del pallone insomma non capisco tutte queste polemiche [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk






                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #37034
                              Originally posted by smuggiano View Post




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              non ho mai detto il contrario ma cos? visto che ne stiamo parlando

                              [YOUTUBE]LuKkgJfyJ-A[/YOUTUBE]

                              di questo rigore netto ne vogliamo parlare?

                              Comment


                              • Font Size
                                #37035
                                Originally posted by Abcde View Post
                                Semplicemente rispondo a tono senza giri di parole,a chi offende in egual misura e se la vuole cavare con le faccine simpatiche.
                                "a tono" proprio non mi sembra
                                se tu rispondessi a tono eviteresti di offendere, mentre porti la discussione su altri livelli...quelli dell'offesa.
                                So leggere e questo ? quello che ho letto
                                punto
                                Te lo faccio notare, perch? poi ci si lamenta dei bannaggi dei mod ecc.. ecc.. e sinceramente e personalmente da anche fastidio vedere scritte certe cose.
                                punto

                                sid

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X