Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #36976
    Intanto il Milan doveva giocare un tempo intero in 10 ma ? stato graziato e senza l?utilizzo del VAR.....

    mah??????

    Scandaloso


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #36977
      Competizioni ad eliminazione ancora indigeste all'Armata Sarriana...ma grande partita di una splendida Atalanta, che non finisce di stupire.

      O meglio, ormai nonstupisce pi?.

      Comment


      • Font Size
        #36978
        Chiss? chi era stanco stavolta.

        Comment


        • Font Size
          #36979
          Originally posted by monikaf View Post
          Chiss? chi era stanco stavolta.
          Se continuano cosi', non si stancheranno piu'

          Comment


          • Font Size
            #36980
            Comunque , so uscite quasi tutte le prime della classe

            poi e' uscita anche la viola, ma quello per volonta' politica

            si sa che la vogliono far fuori

            Comment


            • Font Size
              #36981
              Originally posted by cosimo View Post
              Competizioni ad eliminazione ancora indigeste all'Armata Sarriana...ma grande partita di una splendida Atalanta, che non finisce di stupire.

              O meglio, ormai nonstupisce pi?.
              curioso come esci fuori quando non si parla di roma ma di altre squadre....
              vabb? vorr? dire che la vincerete voi la coppa italia....ah no scusa mi sa che state peggio di noi

              Comment


              • Font Size
                #36982
                Originally posted by monikaf View Post
                Chiss? chi era stanco stavolta.
                sticazz....meglio cos?....meglio far giocare le riserve e provare a passare il turno che puntare tutto in coppa italia...se ho qualche chance di vincere me la voglio giocare nel campionato...parere personale...

                Comment


                • Font Size
                  #36983
                  "Mi piacerebbe tanto giocare durante le feste natalizie. Invece di fare la coppa italia che sembrano partite in clandestinit?, potremmo farle in un periodo in cui riempirebbero gli stadi. I giocatori si adeguerebbero molto facilmente". Sarri, 20 dicembre 2015

                  Comment


                  • Font Size
                    #36984
                    Sarri ieri:

                    "Difficolt? a preparare gare durante festivit?? No. Ma questo ? un momento a rischio, giocatori vivono con persone in festa e loro invece devono andare a giocare una volta ogni 3 giorni. E' una distrazione".

                    Comment


                    • Font Size
                      #36985
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Intanto il Milan doveva giocare un tempo intero in 10 ma ? stato graziato e senza l?utilizzo del VAR.....

                      mah??????

                      Scandaloso


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Che il Var sia uno strumento molto utile utilizzato da inetti in modo idiota
                      ? chiaro fin dalle primissime giornate.E c?e chi lo ha fatto notare.
                      Il problema si pone per l?italiano medio solo quando subisce un torto in preda
                      a teorie complottistiche.Per questo con tutti gli strumenti possibili in questo paese non cambier? nulla.Problema culturale poco risolvibile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #36986
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Sarri ieri:

                        "Difficolt? a preparare gare durante festivit?? No. Ma questo ? un momento a rischio, giocatori vivono con persone in festa e loro invece devono andare a giocare una volta ogni 3 giorni. E' una distrazione".
                        Di dichiarazioni incredibili di questo soggetto volgare se ne trovano
                        a bizzeffe.La sua fortuna ? che la stampa aveva bisogno di un altro santone.
                        Ha battuto il record di scuse di Mazzarri con la differenza che Mazzarri in bacheca
                        ha lasciato qualcosa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #36987
                          ma quanto vi piace sparlare perch? sparlate non parlate...poi per? tutti sotto nessuno escluso romanisti laziali rubentini e via dicendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #36988
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Sarri ieri:

                            "Difficolt? a preparare gare durante festivit?? No. Ma questo ? un momento a rischio, giocatori vivono con persone in festa e loro invece devono andare a giocare una volta ogni 3 giorni. E' una distrazione".

                            Comment


                            • Font Size
                              #36989
                              Originally posted by jakal View Post
                              curioso come esci fuori quando non si parla di roma ma di altre squadre....
                              vabb? vorr? dire che la vincerete voi la coppa italia....ah no scusa mi sa che state peggio di noi
                              Jackal posa il fiasco: VOi chi??

                              Mi sa che mi confondi con qualcun altro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #36990
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Jackal posa il fiasco: VOi chi??

                                Mi sa che mi confondi con qualcun altro...
                                posso movimentare un p? la discussione? o siamo tutti pi? bravi con l'anno nuovo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X