Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #36946
    Originally posted by Abcde View Post
    Fortunatamente lo sappiamo tutti che dici scemenze.Mi prendo solamente il lusso di riferirtelo.
    hahahahaha lo sappiamo tutti chi? hahahahahaah ma sul serio? ma smettila che continui a fare le tue belle figurelle e neanche te ne rendi conto...
    lo sappiamo tutti.....cit.
    questa me la salvo

    Comment


    • Font Size
      #36947
      Vabb? er portaombrelli per quest?anno lo lasciamo agli altri, noi ci concentriamo sulla champions....

      Sono rimasto impressionato da questo Milinkovic Savic, al di l? del rigore e delle parate l?ho visto molto sicuro non sembra un secondo...anche nelle uscite sempre preciso.
      Veramente un bel portierino.




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #36948
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Vabb? er portaombrelli per quest?anno lo lasciamo agli altri, noi ci concentriamo sulla champions....

        Sono rimasto impressionato da questo Milinkovic Savic, al di l? del rigore e delle parate l?ho visto molto sicuro non sembra un secondo...anche nelle uscite sempre preciso.
        Veramente un bel portierino.




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Decisamente reattivo ed esplosivo.Ha fatto una parata e la palla ? tornata sulla trequarti!
        Sar? una coincidenza,appena Di Fra ha alzato i toni nelle conferenze stampa,la squadra ha avuto qualche difficolt?.Sabato sar? comunque durissima.

        Comment


        • Font Size
          #36949
          Originally posted by Abcde View Post
          Decisamente reattivo ed esplosivo.Ha fatto una parata e la palla ? tornata sulla trequarti!

          Sar? una coincidenza,appena Di Fra ha alzato i toni nelle conferenze stampa,la squadra ha avuto qualche difficolt?.Sabato sar? comunque durissima.


          Purtroppo era difficile mantenere un profilo basso a Roma dopo i successi che ha avuto. Lo hanno incalzato continuamente e lui alla fine ha ceduto verbalmente sul discorso campionato.
          Lui sta lavorando molto bene, anche ieri la Roma ha fatto un ottima partita, tante occasioni. Anche la mentalit? e quella giusta. Stanno tutti recriminando sul turnover ma se ieri vincevi 4 a 0 o 5 a 2 non rubavi nulla e ora stavano parlando di un fuoriclasse....
          Cio? per un allenatore conta il gioco, se la squadra gira bene crea occasioni vuol dire che sta facendo bene, poi oh se la palla non entra che pu? fare.....??

          Per adesso non si pu? criticare nulla alla squadra.

          Se proprio devo fare una riflessione forse abbiamo un problema nel ruolo che ricoprono de Rossi e Gonalons, io investirei tutto l? nel mercato di Gennaio. Si sta rivelando un ruolo chiave per il gioco di Di Francesco e nessuno dei due mi da sicurezza.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #36950
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Purtroppo era difficile mantenere un profilo basso a Roma dopo i successi che ha avuto. Lo hanno incalzato continuamente e lui alla fine ha ceduto verbalmente sul discorso campionato.
            Lui sta lavorando molto bene, anche ieri la Roma ha fatto un ottima partita, tante occasioni. Anche la mentalit? e quella giusta. Stanno tutti recriminando sul turnover ma se ieri vincevi 4 a 0 o 5 a 2 non rubavi nulla e ora stavano parlando di un fuoriclasse....
            Cio? per un allenatore conta il gioco, se la squadra gira bene crea occasioni vuol dire che sta facendo bene, poi oh se la palla non entra che pu? fare.....??

            Per adesso non si pu? criticare nulla alla squadra.

            Se proprio devo fare una riflessione forse abbiamo un problema nel ruolo che ricoprono de Rossi e Gonalons, io investirei tutto l? nel mercato di Gennaio. Si sta rivelando un ruolo chiave per il gioco di Di Francesco e nessuno dei due mi da sicurezza.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            eh ma con il bel gioco non si vince nulla .....quante volte ho sentito questa frase?...la roma ? un'ottima squadra e come detto ad inizio campionato sar? li a giocarsi il campionato

            Comment


            • Font Size
              #36951
              Originally posted by jakal View Post
              eh ma con il bel gioco non si vince nulla .
              ...no no,come non se vince nulla...
              se vince se vince...a fantacalcio ma se vince. :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #36952
                Originally posted by monikaf View Post
                ...no no,come non se vince nulla...
                se vince se vince...a fantacalcio ma se vince. :gaen:
                sempre meglio di niente o no????

                Comment


                • Font Size
                  #36953
                  Ah non lo so...la LAZIO un trofeo gi? l'ha messo in bacheca quest'anno....chiedi ad altri se ? mejo de niente. :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #36954
                    2 tipi di commenti:

                    1) pap? Ghoerge ? inutile che si lamenti, il ragazzo tecnicamente ? ottimo ma fisicamente ? ancora inadatto alla serie A, figuriamoci poi in una squadra dove l'allenatore fa giocare sempre e solo i soliti 11, lui viene dopo i fuochi

                    2) io non capisco come non si capisca che questi giovani vadano fatti giocare e mandati a giocare altrove per poi farli rientrare alla base...non so di chi sia la colpa...ma questo ha fatto 10 minuti con Sousa e zero con Pioli ci sar? una ragione...devo capire a che caxxo serve tenerlo in panchina o nemmeno tra i convocati

                    sid

                    Comment


                    • Font Size
                      #36955
                      Originally posted by jakal View Post
                      eh ma con il bel gioco non si vince nulla .....quante volte ho sentito questa frase?...la roma ? un'ottima squadra e come detto ad inizio campionato sar? li a giocarsi il campionato


                      Per adesso, per la Roma ? un discorso che pu? valere perch? Di Francesco ha preso in mano una squadra quasi rifondata solo tre mesi fa. E comunque ha superato da prima il girone champions, che era considerato il pi? difficile di tutti.

                      Ovvio che tra tre anni se sto ancora qui a parlare di bel gioco e basta qualcosa vuol dire che non ha funzionato.



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #36956
                        Originally posted by Sideman View Post
                        2 tipi di commenti:

                        1) pap? Ghoerge ? inutile che si lamenti, il ragazzo tecnicamente ? ottimo ma fisicamente ? ancora inadatto alla serie A, figuriamoci poi in una squadra dove l'allenatore fa giocare sempre e solo i soliti 11, lui viene dopo i fuochi

                        2) io non capisco come non si capisca che questi giovani vadano fatti giocare e mandati a giocare altrove per poi farli rientrare alla base...non so di chi sia la colpa...ma questo ha fatto 10 minuti con Sousa e zero con Pioli ci sar? una ragione...devo capire a che caxxo serve tenerlo in panchina o nemmeno tra i convocati

                        sid
                        Esatto ci sar? una ragione....anche Gabigol continua a non giocare in Europa,tanto che torner? in Brasile.E di allenatori ne ha cambiati un p?.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #36957
                          Insigne: "Higuain ci ha mancato di rispetto"

                          HIGUAIN "Cosa ho pensato quando Higuain ha esultato al San Paolo? Non posso dire cosa, ma gli ho detto qualche parolina in dialetto e lui mi ha capito. Mi ? dispiaciuto: ? stato 3 anni qua, al di l? della scelta che poi ha fatto e non aggiungo altro. Ha fatto gol a Torino e non ha esultato, cos? come a Napoli. Invece, quest'anno l'ha fatto. Avrebbe dovuto avere un minimo di rispetto per noi ex compagni, dice di essere nostro amico, invia messaggini ad alcuni di noi alla vigilia e poi ci esulta in faccia? E' stata una mancanza di rispetto"

                          Comment


                          • Font Size
                            #36958


                            Stavo leggendo proprio in questo momento.

                            Meglio che non commento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #36959
                              Originally posted by monikaf View Post


                              Stavo leggendo proprio in questo momento.

                              Meglio che non commento.
                              noo dai fallo tu...socmel a me scapa da ridar

                              Comment


                              • Font Size
                                #36960
                                Bernardeschi: "Gioco poco? Forse, ma imparo tanto da campioni incredibili. Qui sto proprio bene, sono in una squadra fortissima"

                                "Io sto bene. Ma proprio bene. Sono in una squadra fortissima, ho compagni fenomenali che hanno vinto sei scudetti e tre coppe Italia, ho la fortuna di allenarmi con loro ogni giorno... S?, non lo sto dicendo perch? si deve dire per forza: sto proprio bene qui alla Juve. Bisogna solo avere pazienza. E imparare"! Anche a difendere, visto che la prima grande trasformazione del Bernardeschi bianconero e la maggiore cattiveria in fase di non possesso, come ha brillantemente dimostrato nella partita di Coppa Italia contro il Genoa, nella quale ? stato uno dei migliori in campo: "La Juve non ti chiede solo di difendere, la Juve ti chiede tutto, perch? per vincere serve tutto, non si pu? tralasciare nessun dettaglio. Sto imparando a difendere, perch? l?allenatore ci tiene, d?altra parte se i giocatori offensivi non danno una mano si perdono gli equilibri. Sto imparando, ma devo ancora crescere. Ogni giorno si pu? migliorare, nessuno ? perfetto e questo l?ho imparato dai campioni della Juventus che lavorano sempre come se fossero dei Primavera. Imparo da tutti, ? una squadra forte e mi sento orgoglioso di farne parte. E? bello giocare qui, ti diverti. Anche quando ti ritrovi in una linea offensiva di soli mancini: ?E? buffo, ma non credo che rappresenti un grosso problema. E? pi? importante sacrificarsi per la squadra e rimanere concentrato. Poi alla fine avere tre mancini come me, Dybala e Douglas non lo noti neppure".

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X