Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostDai su, a 18 anni ti ricoprono di soldi, hai uno dei pi? potenti procuratori che ti dice di fare in un certo modo, la tua famiglia a cui tu sei legato tantissimo che ti dice di seguirlo (visto che cos? hanno sistemato anche l'altro figlio). Credo che nemmeno Putin avrebbe avuto la personalit? per opporsi e decidere con la propria testa...
Quindi se ti suggeriscono di entrare nel mondo della droga tu entri senza pensare di avere responsabilit??
O se ti propongono di afiliarti a una gang
Se ne avessi 14 ok, ma 18 no.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostQuindi se ti suggeriscono di entrare nel mondo della droga tu entri senza pensare di avere responsabilit??
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostQuindi se ti suggeriscono di entrare nel mondo della droga tu entri senza pensare di avere responsabilit??
Comunque , un pochino eccessivo questo paragone.
A donnarumma , non e' stato proposto nulla di irregolareLast edited by Nico1; 14-12-17, 14:21.
Comment
-
Dai Side ma che paragone ?...??
Ok la pensiamo in modo differente, ma la situazione ? molto delicata e complicata, almeno questo penso sia abbastanza oggettivo.
Tra l?altro lui non ha avuto molta scelta, perch? da una parte non avrebbe dovuto rinnovare, dall?altra Raiola aveva apparecchiato un situazione assurda anche avallata dai vertici del Milan. Non rinnovare avrebbe significato forse non giocare per un anno. Cio? lui avrebbe dovuto rinunciare al tipo di contratto raggiunto da Raiola e farsi dare di meno per uscirne pulito....
Dai su nemmeno gandi avrebbe avuto la lucidit? per fare una cosa del genere...
Il Milan lo doveva blindare l?anno prima.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostDai Side ma che paragone ?...??
Ok la pensiamo in modo differente, ma la situazione ? molto delicata e complicata, almeno questo penso sia abbastanza oggettivo.
Tra l?altro lui non ha avuto molta scelta, perch? da una parte non avrebbe dovuto rinnovare, dall?altra Raiola aveva apparecchiato un situazione assurda anche avallata dai vertici del Milan. Non rinnovare avrebbe significato forse non giocare per un anno. Cio? lui avrebbe dovuto rinunciare al tipo di contratto raggiunto da Raiola e farsi dare di meno per uscirne pulito....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostDai Side ma che paragone ?...??
fortuna ho sentito qualche radiotrasmissione e in tanti la pensano come me.
Comment
-
Diciasette giornate e il campionato non ? ancora inziato.....
Sar? fondamentale mettere margine nelle prime 10 di ritorno (sempre che il prossimo turno passi indenne) altrimenti sar? dura.
Per? sei partite con la porta blindata fanno ben sperare.
Comment
-
Ma della giornata arbitrale non brillante e dell'assurdo utilizzo della VAR non ne parla nessuno?Effettivamente ? stato deciso che deve passare il concetto che ? lo strumento pi? utile del mondo anche se viene usato a ca**o di cane!
Comment
-
X
Comment