Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #36841
    Originally posted by monikaf View Post




    PS: ho appena letto sulla Gazzetta di Renato.
    Che "personaggio".
    Mi sono operato a met? novembre al ginocchio sto a casa da quasi un mese non mi passa nulla...!!!
    Sto come i vecchietti che girano per i cantieri..!!

    Ma te immagini che questo atterr? con l'elicottero a Trigoria...solo a Roma ste cose, io ero piccolino all'epoca, ma lo ricordo come uno degli acquisti pi? acclamati nella storia della Roma...

    Comment


    • Font Size
      #36842
      Io me lo ricordo bene...e pure i gestori dei locali de Roma se lo ricordano.

      In campo non lasci? traccia.

      PS: auguri per la convalescenza.

      Comment


      • Font Size
        #36843
        Confermo che era veramente forte,se aveva voglia di giocare....ma giustamente ha scelto la f**a

        Comment


        • Font Size
          #36844
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Sarebbe stato interessante vedere Di Francesco con Totti. Di certo Spalletti l'anno scorso ha avuto un compito ingrato nel traghettarlo fino al ritiro.
          Il problema grosso con Totti che oltre al peso del personaggio dovevi gestire il peso di chi lo circondava, degli amici VIP che non hanno mai rinunciato a rompere le palle. Cio? Spalletti dovette replicare pure a Maurizio Battista....
          Veramente follia pura.
          Meno male che ? tutto finito.
          Avrebbe avuto gli stessi problemi,che hanno avuto tutti gli allenatori della Roma a gestire una figura cos? ingombrante.Un conto era averlo a 28 anni,si chiudeva un occhio facilmente,un conto ? averlo a fine carriera con la pretesa di non fare il comprimario.Solo casini...

          Comment


          • Font Size
            #36845
            Il ragazzino del Toro che ieri l'ha messa,? veramente bravo.
            L'ho visto giocare a Lignano in Under 20 ed era l'unico dei nostri che sembrava di un altro livello.Al momento sembra un p? leggerino,spero che vada a giocare da qualche parte perch? al momento fa la muffa in panca.

            Comment


            • Font Size
              #36846
              Originally posted by monikaf View Post


              E te pareva.

              Me sa tanto,ma tanto,de "la volpe e l'uva".

              Ma sicuramente me sbaglio.

              :gaen:
              vabb? sono sincero sempre un trofeo eh certo la CL ? tutt'altra storia e concordo con molti che una volta usciti le partite le guardi in tv
              Last edited by jakal; 12-12-17, 15:38.

              Comment


              • Font Size
                #36847
                Originally posted by monikaf View Post
                Io me lo ricordo bene...e pure i gestori dei locali de Roma se lo ricordano.

                In campo non lasci? traccia.

                PS: auguri per la convalescenza.
                Grazie, da tifoso legato alla maglia ho deciso anche io di farmi il crociato....!

                Comment


                • Font Size
                  #36848
                  Ma davvero fanno....?

                  Milan, caso Donnarumma: "Raiola vuole annullare


                  A me piace Donnarumma come portiere, ma boh cos? non credo che sia il modo migliore per diventare top player....

                  Comment


                  • Font Size
                    #36849
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Ma davvero fanno....?

                    Milan, caso Donnarumma: "Raiola vuole annullare


                    A me piace Donnarumma come portiere, ma boh cos? non credo che sia il modo migliore per diventare top player....
                    Ci sono diverse chiavi di lettura rispetto a questa notizia.
                    La costante ? che il suo procuratore in ogni caso far? dell'altro grano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #36850
                      Rendiamoci conto cosa riesce a dire l'anticalcio,campione di sportivit?...


                      City, Guardiola: "Rissa dopo il derby? Era giusto festeggiare..."
                      Mourinho non ci sta: 'Questione di educazione'

                      Comment


                      • Font Size
                        #36851
                        Originally posted by Abcde View Post
                        Ci sono diverse chiavi di lettura rispetto a questa notizia.
                        La costante ? che il suo procuratore in ogni caso far? dell'altro grano.
                        La figura di Raiola ? veramente particolare. Su sky gira uno speciae su Ibra, lui ne parla come se fosse un fuoriclasse, ma onestamente non so come faccia a gestire certe situazioni e come riesca sempre ad averla vinta. La gestione di Balotelli secondo me ? da primato mondiale.

                        Io fossi tifoso del Milan non avrei mai accettato un simile comportamento, non da uno che fa tanto il tifoso e dice di essere attaccato alla maglia.

                        Tu che giudizio dai a questa situazione....?

                        Comment


                        • Font Size
                          #36852
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          La figura di Raiola ? veramente particolare. Su sky gira uno speciae su Ibra, lui ne parla come se fosse un fuoriclasse, ma onestamente non so come faccia a gestire certe situazioni e come riesca sempre ad averla vinta. La gestione di Balotelli secondo me ? da primato mondiale.

                          Io fossi tifoso del Milan non avrei mai accettato un simile comportamento, non da uno che fa tanto il tifoso e dice di essere attaccato alla maglia.

                          Tu che giudizio dai a questa situazione....?
                          Che il ragazzo ? giovane,? buono come il pane e non spicca per personalit?. Che ? affidato ad uno squalo.E che il resto dell'entourage (la famiglia) non lo aiuta e lo lascia condizionare pesantemente dal suo procuratore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #36853
                            Originally posted by Abcde View Post
                            Che il ragazzo ? giovane,? buono come il pane e non spicca per personalit?. Che ? affidato ad uno squalo.E che il resto dell'entourage (la famiglia) non lo aiuta e lo lascia condizionare pesantemente dal suo procuratore.
                            Condivido pienamente. Ecco perch? penso che praticamente lo stanno affossando. Proprio perch? non spicca per carattere cosa vogliono ottenere con queste azioni...?
                            Per me lo stanno proprio bruciando. Buffon, che cmq ha e gi? al tempo aveva una notevole dote caratteriale, ha avuto la possibilit? di crescere con calma in un ambiente tranquillo come Parma, potendo dimostrare tutto il suo valore, senza troppe pressioni. Anche lui quando venne a Torino i primi tempi soffr? parecchio il cambio di ambiente.

                            Sto ragazzo ha 18 anni, ha gi? la pressione di essere il sostituto di Buffon in azzurro, in pi? tutta sta tarantella per il suo contratto totalmente assurda.

                            Totalmente senza senso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #36854
                              Clamoroso. Mediaset: ?Lotito pensa di ritirare la Lazio!?

                              LAZIO TORINO LOTITO RITIRO SQUADRA ? La Lazio starebbe pensando ad un gesto clamoroso. Stanca dei numerosi torti arbitrali (CLICCA QUI PER L?ELENCO COMPLETO) il patron Claudio Lotito starebbe pensando di ritirare la squadra dal campionato per protesta. Il presidente si sente accerchiato, colpito per vicende di politica calcistica che stanno penalizzando oltremodo la sua squadra nella corsa al quarto posto. Nell?ambiente biancoceleste c?? l?idea che ci sia un disegno occulto per estromettere dalle prime posizioni, in quanto i posti per la Champions sarebbero stati ?promessi? a club pi? prestigiosi. Ecco perch? in queste ore Lotito starebbe meditando seriamente sull?ipotesi del ritiro.

                              In queste ultime ore anche il portavoce Arturo Diaconale ha portato avanti questa tesi: ?Il club ? indignato per una serie di comportamenti ripetuti che danneggiano e hanno danneggiato la Lazio e che lasciano alimentare il sospetto che ci sia un disegno per azzoppare il campionato biancoceleste. Quando gli errori diventano una catena continua scatta il diritto al sospetto. Ho troppa esperienza per non dare ragione al Cardinal Bellarmino quando diceva che a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca?.


                              Fonte lazionews.eu

                              Fatevela voi 'na risata....che io non ce riesco proprio.

                              PS: l'ideale sarebbe il suo de ritiro...dietro 'na lapide ancora mejo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #36855
                                Originally posted by Abcde View Post
                                Ci sono diverse chiavi di lettura rispetto a questa notizia.

                                La costante ? che il suo procuratore in ogni caso far? dell'altro grano.


                                Per? aveva ragione Lui a diffidare del duo delle meraviglie... la famiglia si ? fatta convincere a suon di milioni ma per ora; rimane una squadra da met? classifica con il bilancio del monopoli


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X