Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque il Napoli aveva tutte le possibilit? di passare il turno, ? stato un vero peccato. Rimango dell'idea che l'Europa League potrebbe essere pi? abbordabile per arrivare fino in fondo, stesso discorso anche per la Roma.
Comunque il Napoli aveva tutte le possibilit? di passare il turno, ? stato un vero peccato. Rimango dell'idea che l'Europa League potrebbe essere pi? abbordabile per arrivare fino in fondo, stesso discorso anche per la Roma.
B? volendo vedere lo stesso discorso ? valido anche per la Juve.
Ma se questa ? la mentalit?,meglio non partecipare a nulla.
B? volendo vedere lo stesso discorso ? valido anche per la Juve.
Ma se questa ? la mentalit?,meglio non partecipare a nulla.
E' lo so, per? conta parteciapare a 10 Champions senza mai poter vincerle oppure tentare l'Europa League e magari su 10, 2 le potresti portare a casa...e mettere qualcosa in bacheca...?
Non lo so ? un dilemma che mi attanaglia sempre......
Io rimango dell'idea che se vai fuori dalla champions devi accomodarti sul divano a guardare la tv.
Mo magari se questi la vincono c'avrebbero pure il coraggio de gonfi? il petto tutti orgoglioni.
E' lo so, per? conta parteciapare a 10 Champions senza mai poter vincerle oppure tentare l'Europa League e magari su 10, 2 le potresti portare a casa...e mettere qualcosa in bacheca...?
Guarda uno dei tanti insegnamenti che ho ricevuto ? che per vincere devi passare dalla sconfitta e dal confronto con persone\squadre migliori di te.
Un altro ? che bisogna sempre ambire al massimo traguardo.Non so quante altre finali perderemo,ma se questo ? il prezzo da pagare per arrivare in cima...lo pagheremo...che ci dobbiamo fare?
Io rimango dell'idea che se vai fuori dalla champions devi accomodarti sul divano a guardare la tv.
Mo magari se questi la vincono c'avrebbero pure il coraggio de gonfi? il petto tutti orgoglioni.
Davvero ridicolo.
Anche questo dovrebbe essere sacrosanto.Gi? la porcheria dei gironi ? qualcosa che non appartiene allo sport,ma capisco che bisogna vendere i diritti tv...
Agevolo pure io va gli ultimi scontri diretti giusto per rinfrescare la memoria che non c?entra niente ma fa sempre bene almeno per me [emoji23][emoji23][emoji23]
Bhuahahaha no ma loro le giocano le finali e le figure demmerda bhuahahaha parere personale eh
Giocato una champions pessima uniche gare di spessore le due contro il City e quella in casa con lo shaktar per il resto [emoji107]
Oh certo che sta var ce l?ha proprio con la lazie e solo con lo lazie e mo? I poteri forti vogliono escludere la lazie dalla lotta scudetto per forza ci dev?essere qualche gomblotto sotto per forza altrimenti non si spiega [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Mmmm vuoi vedere che il City ? veramente forte e non ? il Napoli ad essere cosi scarso? [emoji848]
Come erano i commenti dopo la partita con il Napoli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda che non avete perso la qualificazione con il city...
I complotti li lascio a voi e ai romanisti...che v'atteggiate da grande squadra...ogni anno puntate a vince e se non ce riuscite,come succede praticamente sempre,v'attaccate a qualsiasi cosa pe' giustific? il fallimento.
Noi semo la Lazietta e stamo cmq aff? una buonissima stagione...almeno finora.
AVANTI LAZIO....sempre e cmq.
PS: Immobile ? stato n'imbecille...due volte.....almeno dajela per bene a quel cojone de Burdisso.
Comment