Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #36751
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Il Napoli paga caro quella sconfitta a Donetsk......certo poi pure il City che va in vacanza non ? certo molto giusto...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Han perso l?unica partita in cui ha fatto turnover ed in parallelo
    ha bollito la squadra in campionato con i soliti 11/13 giocatori.
    Risultato...eliminati in CL e secondo posto in campionato in bagarre con altre
    4 squadre.La strategia per l?omofobo non ? il massimo...
    Poi mi piacerebbe capire che cosa gli ha fatto Giaccherini da non meritare mai
    nemmeno del minutaggio dalla panchina.

    Comment


    • Font Size
      #36752
      Originally posted by Nico1 View Post
      Dunque i pi? forti so usciti ?

      Buah!
      Il tridente pi? forte d?Europa,il miglior calcio del mondo
      e la bacheca sempre vuota.Mazzari e Benitez in bacheca
      invece ci han messo qualcosa ma il competente pubblico di Napoli
      Non li amava....

      Comment


      • Font Size
        #36753




        Ma porelli....questi ce credevano davvero alle parole de Guardiola!!!!

        Comment


        • Font Size
          #36754
          Originally posted by monikaf View Post
          Cmq avrei preferito passasse il turno e poi fuori al prossimo (cosa che auguro vivamente alla roma).



          In EL so' sicuramente tra i pi? forti....a patto di non far arrivare notizie dagli altri campi. :gaen:


          Togliendo naturalmente Real e Bayern le altre potrebbero essere abbordabili. Il ?potrebbero? ? d?obbligo. Anche se la Roma comunque deve sistemare ancora molto la fase offensiva.

          Poi dai quarti in poi spremute di sangue ovunque..



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #36755
            Ci fosse stato Ghoulam , sarebbe finita diversamente

            Comment


            • Font Size
              #36756
              Sulla comunicazione la Juve sta un passo avanti a tutte!!!!
              :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:


              Pell? docet...

              :gaen::gaen::gaen:

              Comment


              • Font Size
                #36757
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Togliendo naturalmente Real e Bayern le altre potrebbero essere abbordabili. Il ?potrebbero? ? d?obbligo. Anche se la Roma comunque deve sistemare ancora molto la fase offensiva.

                Poi dai quarti in poi spremute di sangue ovunque..



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Certo che se pescate male siete proprio sfigati!
                Rivincita con il Porto,vedrai

                Comment


                • Font Size
                  #36758
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Sarri ha detto che sono stati condizionati dal risultato del City...hanno provato a tenerlo nascosto alla squadra ma nel 2017 ? praticamente impossibile non far arrivare notizie.
















                  Campione mondiale di scuse ridicole. :1:
                  vabbe per? almeno capire cosa si commenta non farebbe male....ora secondo te alla fine del primo tempo con il city che perdeva 2-0, il napoli non ? stato condizionato?
                  ormai la partita non contava pi? nulla mentalmente non hai pi? quel piglio come sullo 0-0
                  se vuoi negare questo e sfottere sarri fa pure ma non passi per uno tanto intelligente secondo me...
                  Last edited by jakal; 07-12-17, 12:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #36759
                    prima o poi tutto torna sfottete sfottete che fra poco tutto si rigira contro ed allora gi? sfondoni per tutti quanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #36760
                      Originally posted by jakal View Post
                      vabbe per? almeno capire cosa si commenta non farebbe male....ora secondo te alla fine del primo tempo con il city che perdeva 2-0, il napoli non ? stato condizionato?
                      ormai la partita non contava pi? nulla mentalmente non hai pi? quel piglio come sullo 0-0
                      se vuoi negare questo e sfottere sarri fa pure ma non passi per uno tanto intelligente secondo me...

                      Innanzitutto non me ne frega un cazz0 de come posso o non posso sembrare.

                      Secondo te...primo te...terzo te...ma per favore.

                      Stamo a parl? de professionisti pagati fior de quattrini...e stu tuntu se ne esce che so' stati condizionati dal risultato del City???

                      Hai perso 4 partite su 6....eccolo il motivo...non le notizie che arrivavano dall'altro campo.

                      L'ennesima scusa...che avrebbe fatto meglio a tenere per s?.

                      Dai che l'EL ? alla portata vostra.....non potete fall?....n'altra volta....l'ennesima.

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #36761
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Innanzitutto non me ne frega un cazz0 de come posso o non posso sembrare.

                        Secondo te...primo te...terzo te...ma per favore.

                        Stamo a parl? de professionisti pagati fior de quattrini...e stu tuntu se ne esce che so' stati condizionati dal risultato del City???

                        Hai perso 4 partite su 6....eccolo il motivo...non le notizie che arrivavano dall'altro campo.

                        L'ennesima scusa...che avrebbe fatto meglio a tenere per s?.

                        Dai che l'EL ? alla portata vostra.....non potete fall?....n'altra volta....l'ennesima.

                        :gaen:
                        va bene allora cambia sport va che ci capisci poco di pallone....il napoli ? nettamente pi? forte del feyenoord ma nel calcio conta di pi? l'aspetto mentale che fisico...poi che ti devo dire la pensi diversamente fa pure ma ricorda che al prossimo inciampo della lazietta e di inzaghino ti romper? il cazz0
                        Last edited by jakal; 07-12-17, 13:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #36762
                          Che pena che mi fa il Milan, sono cresciuto nel mito di Sacchi e dei tre olandesi, per passare per i record di Capello e poi le imprese di Ancelotti.
                          Il 5 a 0 al Real, il 4 a 0 al Barcellona nel 94.
                          Gattuso ? impresentabile, ma come si fa a mettere in mano una squadra a uno come Gattuso, ma che palmares porta dietro...?
                          Queste sono le logiche del calcio attuale che veramente non capisco. Ti serve portare la squadra in champions..? O la lasci nelle mani di chi l'ha gestita fino ad ora, oppure devi per forza cercare un nome forte e magari fare un contratto anche per l'anno prossimo. Questa mossa non ha senso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #36763
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Che pena che mi fa il Milan, sono cresciuto nel mito di Sacchi e dei tre olandesi, per passare per i record di Capello e poi le imprese di Ancelotti.
                            Il 5 a 0 al Real, il 4 a 0 al Barcellona nel 94.
                            Gattuso ? impresentabile, ma come si fa a mettere in mano una squadra a uno come Gattuso, ma che palmares porta dietro...?
                            Queste sono le logiche del calcio attuale che veramente non capisco. Ti serve portare la squadra in champions..? O la lasci nelle mani di chi l'ha gestita fino ad ora, oppure devi per forza cercare un nome forte e magari fare un contratto anche per l'anno prossimo. Questa mossa non ha senso.
                            aspetta luned?...a pregare per Lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #36764
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Che pena che mi fa il Milan, sono cresciuto nel mito di Sacchi e dei tre olandesi, per passare per i record di Capello e poi le imprese di Ancelotti.
                              Il 5 a 0 al Real, il 4 a 0 al Barcellona nel 94.
                              Gattuso ? impresentabile, ma come si fa a mettere in mano una squadra a uno come Gattuso, ma che palmares porta dietro...?
                              Queste sono le logiche del calcio attuale che veramente non capisco. Ti serve portare la squadra in champions..? O la lasci nelle mani di chi l'ha gestita fino ad ora, oppure devi per forza cercare un nome forte e magari fare un contratto anche per l'anno prossimo. Questa mossa non ha senso.
                              Quoto
                              Dilettanti allo sbaraglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #36765
                                Originally posted by jakal View Post
                                va bene allora cambia sport va che ci capisci poco di pallone....il napoli ? nettamente pi? forte del feyenoord ma nel calcio conta di pi? l'aspetto mentale che fisico...poi che ti devo dire la pensi diversamente fa pure ma ricorda che al prossimo inciampo della lazietta e di inzaghino ti romper? il cazz0
                                Capisco poco di pallone?



                                Cambio sport?



                                Ma io mica gioco a pallone!!!

                                Ho smesso pi? de trent'anni fa. :gaen:

                                L'unica tattica che conosco...? quella che usavo da pischelletto pe' chiapp? e trombamme qualche bella fichetta.

                                Io sono stato,sono e sar? sempre e solo tifoso...il ruolo del mister te/ve lo lascio volentieri.

                                Cmq se vuoi ti chiamo "mister jakal"....mica me costa nulla. :gaen::gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X