Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #36721
    Originally posted by jakal View Post
    Giusto cos?.....se il Napoli deve migliorare ancora sotto certi aspetti direi che i tifosi napoletani devono partire proprio da zero ....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Ma sai... finch? lo fanno i tifosi... ? quando lo fanno i dirigenti che capisci che devi fare ancora un salto di qualit? a livello societario [emoji6]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #36722
      Originally posted by Abcde View Post
      Buffo leggerlo da chi ogni luned? mattiva esordiva con "SALUTATE LA CAPOLISTA"...


      Ti sei dimenticato: ?vi guardiamo dall?alto verso il basso?... peccato che poi due giorni dopo ? arrivata l?Inter [emoji23]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #36723
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        De Gea ha avuto una crescita impressionante, tra l'altro se non ricordo male ha rischiato anche ad un certo punto di essere ceduto o cmq non rientrava nei programmi del Manchester....ora come ora tra i pali non ha rivali poi sbaglia pochissimo. Su Ter Stegen non mi so esprimere molto, per? non lo metterei trai i top. Il suo rendimento non lo ricordo cos? devastante.

        Per me se parliamo di portieri top in senso assoluto, mi tengo sempre Buffon e Neuer.

        Devo dire inoltre che ultimamente sto rivalutando molto Ederson del Man City, ora che ? integrato nel gioco totale di Guardiola stanno uscendo fuori le sue qualit?.

        Sempre in ambito di portieri sta passando del tutto inosservato (tra i media importanti) lo scarsissimo rendimento di Donnarumma, che ricordiamoci ha un contratto da 6 bombe all'anno. Una mosrtruosit?, tale impegno dovrebbe garantire almeno 7 8 punti a fine stagione, se non 10. Per adesso affonda con tutto il Milan.

        ? giovane e vive il momento no di tutto l'ambiente, ? chiaro che questi stipendi non fanno bene ai giovani n? dal punto di vista di crescita sportiva n? di crescita in generale

        sid

        Comment


        • Font Size
          #36724
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          De Gea ha avuto una crescita impressionante, tra l'altro se non ricordo male ha rischiato anche ad un certo punto di essere ceduto o cmq non rientrava nei programmi del Manchester....ora come ora tra i pali non ha rivali poi sbaglia pochissimo. Su Ter Stegen non mi so esprimere molto, per? non lo metterei trai i top. Il suo rendimento non lo ricordo cos? devastante.

          Per me se parliamo di portieri top in senso assoluto, mi tengo sempre Buffon e Neuer.

          Devo dire inoltre che ultimamente sto rivalutando molto Ederson del Man City, ora che ? integrato nel gioco totale di Guardiola stanno uscendo fuori le sue qualit?.

          Sempre in ambito di portieri sta passando del tutto inosservato (tra i media importanti) lo scarsissimo rendimento di Donnarumma, che ricordiamoci ha un contratto da 6 bombe all'anno. Una mosrtruosit?, tale impegno dovrebbe garantire almeno 7 8 punti a fine stagione, se non 10. Per adesso affonda con tutto il Milan.
          Concordo,Ter Stegen ? il migliore in questo momento insieme a De Gea,ma non lo metterei mai al livello degli altri top.Per? la parata che ha fatto a Torino all'utlimo minuto ? da portierone.

          Su Donnarumma non sono d'accordo,sicuramente sta rendendo meno di quanto ci si potesse aspettare,ma il momento della squadra ? quello che ?,non pu? fare molto.Ricordo un Cannavaro a Madrid,sembrare un dilettante perch? difendeva da solo.

          Comment


          • Font Size
            #36725
            Attaccanti, minuti giocati



            Grande limite purtroppo...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36726
              statistiche

              Fiorentina ? la squadra che corre di pi?, la seconda per corner e la terza per tiri fatti

              Statistiche squadre | Lega Serie A

              Comment


              • Font Size
                #36727
                Napoli, ufficiale: Ghoulam rinnova fino al 2022
                L'annuncio lo ha dato il club azzurro su Twitter: il terzino algerino era in scadenza a giugno 2018

                Official SSC Napoli

                @sscnapoli
                A proposito del ‘gelo sul rinnovo del contratto’, rinnovato fino al 30 giugno 2022...#ForzaNapoliSempre

                speriamo non sia un'operazione stile zuniga...
                Last edited by jakal; 05-12-17, 13:45.

                Comment


                • Font Size
                  #36728
                  Originally posted by jakal View Post
                  Napoli, ufficiale: Ghoulam rinnova fino al 2022
                  L'annuncio lo ha dato il club azzurro su Twitter: il terzino algerino era in scadenza a giugno 2018

                  Official SSC Napoli

                  @sscnapoli
                  A proposito del ?gelo sul rinnovo del contratto?, rinnovato fino al 30 giugno 2022...#ForzaNapoliSempre

                  speriamo non sia un'operazione stile zuniga...
                  La clausola a 35 milioni la dice lunga sul rinnovo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #36729
                    Originally posted by Abcde View Post
                    La clausola a 35 milioni la dice lunga sul rinnovo.
                    si ho letto dicono variabile nel senso che puo' salire fino a 50 e valida solo per l'estero....ciao ciao Ghoulam

                    Comment


                    • Font Size
                      #36730
                      Originally posted by jakal View Post
                      si ho letto dicono variabile nel senso che puo' salire fino a 50 e valida solo per l'estero....ciao ciao Ghoulam


                      Dipender? dal recupero fisico


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #36731
                        Un plauso particolare va a Di Francesco; si sta imponendo con ottimi risultati in una piazza non facile chapeu


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #36732
                          Se non sbaglio Allegri ha fatto 8 passaggi del turno su 8,non male per uno che non capisce nulla di calcio.....

                          La Roma ci fa un favore,almeno il Chelsea lo evitiamo per? da adesso solo la pesca miracolosa ci pu? aiutare.L'unica da evitare in tutti i modi possibili ? il City...almeno in questo momento.Magari fra 3 mesi diventa una pescata migliore di tante altre...

                          Comment


                          • Font Size
                            #36733
                            Paolo Cannavaro a Gennaio si ritira e raggiungera' il fratello in Cina
                            un po' mi dispiace non era forte come il fratello ma ha sempre onorato la maglia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #36734
                              La giornata di ieri ? stata storica per la Roma. Passaggio del turno come primi in un forno di ferro, approvazione del progetto Stadio.
                              Non so come andr? a finire ma sicuramente un passo importante per entrare nell?elite del calcio che conta. Pallotta avr? fatto bagordi fino a notte...!



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #36735
                                Da mo che state nel calcio che conta...ma non in quello che conta le vittorie.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X