Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #36646
    Tutto tace

    Comment


    • Font Size
      #36647
      Il Topic ufficiale del Calcio




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by smuggiano; 01-12-17, 22:30.

      Comment


      • Font Size
        #36648
        Come mai quello in alto al centro ? cos? felice ?

        Comment


        • Font Size
          #36649
          Originally posted by Nico1 View Post
          Come mai quello in alto al centro ? cos? felice ?


          Sta cercando Aurelione [emoji23]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #36650
            Alla fine solita storia tanto possesso palla, giro palla, passaggi di prima...ma situazioni pericolose...?

            Alla fine i miracoli li ha fatti Reina.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36651
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Alla fine solita storia tanto possesso palla, giro palla, passaggi di prima...ma situazioni pericolose...?

              Alla fine i miracoli li ha fatti Reina.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              E ma il maestro omofobo ci ha informato che il predominio territoriale ?
              stato 87% a 13% superiore alla partita con il Benevento....e poi quelle maglie
              grigi contro gialli e i campi della serie A vergognosi...
              Allegri gli ha dato un’altra lezione di tattica.Il giorno prima gli aveva invece insegnato come ci si diverte in conferenza stampa,del resto l’ironia ?
              da sempre sinonimo di intelligenza.

              Pirlo migliore in campo...ah no si chiama Miralem ma sembrava
              The italian maestro... ( per? dopo 2 minuti me lo sarei mangiato vivo)
              Last edited by Abcde; 02-12-17, 12:18.

              Comment


              • Font Size
                #36652
                Originally posted by Abcde View Post
                E ma il maestro omofobo ci ha informato che il predominio territoriale ?
                stato 87% a 13% superiore alla partita con il Benevento....e poi quelle maglie
                grigi contro gialli e i campi della serie A vergognosi...
                Allegri gli ha dato un?altra lezione di tattica.Il giorno prima gli aveva invece insegnato come ci si diverte in conferenza stampa,del resto l?ironia ?
                da sempre sinonimo di intelligenza.

                Pirlo migliore in campo...ah no si chiama Miralem ma sembrava
                The italian maestro... ( per? dopo 2 minuti me lo sarei mangiato vivo)


                Interessante la tua valutazione su Pjanic. A me ? sembrato invece molto in difficolt?. Nella mia testa ? mancato il suo apporto per alzare un po? il baricentro della Juve, che forse ? stata per lunghi tratti troppo schiacciato.
                Io continuo a sbavare per Duglas Costa. Una furia.
                Ha fatto bene anche la fase difensiva, spero che Allegri finalmente lo tenga pi? in considerazione.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #36653
                  Il Topic ufficiale del Calcio

                  Vedremo alla fine per adesso sempre a guardare tutti dall'alto prima sconfitta dopo nove mesi prima o poi doveva arrivare i conti li faremo a maggio
                  P.s. per me allegri resta una persona infima zero rispetto per quelli come lui la faccia come il culo sempre!!!


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Last edited by jakal; 02-12-17, 13:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #36654
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Interessante la tua valutazione su Pjanic. A me ? sembrato invece molto in difficolt?. Nella mia testa ? mancato il suo apporto per alzare un po? il baricentro della Juve, che forse ? stata per lunghi tratti troppo schiacciato.
                    Io continuo a sbavare per Duglas Costa. Una furia.
                    Ha fatto bene anche la fase difensiva, spero che Allegri finalmente lo tenga pi? in considerazione.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Quando criticavano Douglas Costa mi rendevo conto di quanti incompetenti guardano il futbol.Finalmente ? stato messo in condizione di poter rendere per quelle che sono le sue caratteristiche e nel mondo cos? veloci cos? tecnici sono
                    pochissimi.Siano lodati gli infortuni del Pipita e Mario.Per gli interpreti quella squadra trova nel 4-3-2-1 il modulo naturale.Speriamo si contunui cos?.
                    La palla data a Matuidi ? poesia,il lavoro di raccordo tra difesa e attacco,rischiando sempre di uscire con la palla ? stato eccezionale.Fosse sempre cos? costante sarebbe veramente ai livelli di Pirlo....ma pu? ancora migliorare
                    Se ci crede un po? di pi? e non si assenta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #36655
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Alla fine solita storia tanto possesso palla, giro palla, passaggi di prima...ma situazioni pericolose...?

                      Alla fine i miracoli li ha fatti Reina.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                      Concordo ed aggiungerei che la Juve volutamente, ha stretto i due laterali di difesa per farli crossare senza fargliene prendere una di testa. (Tranne insigne ma li era calcio d?angolo)

                      Pepe ha preso 7,5





                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #36656
                        Originally posted by jakal View Post
                        Vedremo alla fine per adesso sempre a guardare tutti dall'alto prima sconfitta dopo nove mesi prima o poi doveva arrivare i conti li faremo a maggio
                        P.s. per me allegri resta una persona infima zero rispetto per quelli come lui la faccia come il culo sempre!!!


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


                        Sembri un bambino

                        Possibile che non hai da fare la tua analisi tecnica?

                        Ma sai cosa vuol dire infimo?




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #36657
                          La Juve si ? abbassata solo nel secondo tempo lasciando che il Napoli crossasse dalle fasce

                          Fino al gol, in realt? ? stato il Napoli che ? rimasto sorpreso dall?atteggiamento offensivo dei bianconeri

                          Finiva tre a zero nulla da dire, sul primo miracolo la palla gli picchia sulla spalla; sul secondo ? solamente San Gennaro che culo che abbiamo [emoji51]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #36658
                            Originally posted by smuggiano View Post
                            Sembri un bambino

                            Possibile che non hai da fare la tua analisi tecnica?

                            Ma sai cosa vuol dire infimo?




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                            Ma sinceramente mi spieghi che problema hai? Sembro un bimbo? E per quale ragione? Cio? ho rotto le palle a qualcuno qui dentro? Avete gi? detto tutto voi che altro aggiungere? Ma il tuo sport ? rompere il cazz0 agli altri per partito preso? Vuoi sfottere? Fallo liberamente, vuoi criticare? Sentiti libero di farlo
                            Cio? perch? devi venire da me a rompere le palle? Che ti devo dire? Per me la Juve ha fatto quello che doveva fare ha trovato il gol e amen si ? difesa al meglio cosa che fa benissimo
                            Che analisi dovrei fare? Pensi sia pi? forte del Napoli? Va bene pensiero tuo
                            Sul serio non capisco i tuoi commenti sempre mirati ad offendere
                            Ah dimenticavo no non lo so cosa vuol dire infimo l'ho scritto cos? tanto per .....Vuoi spiegarmelo tu?
                            Bho veramente al mondo esistono persone strane...
                            Per concludere si mi rode decisamente il culo ma passer? visto che alla fine ? un gioco e come tale va preso per quel che ?
                            Intanto ti saluto e continuo a guardarti da un un gradino pi? su
                            Bye bye



                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #36659
                              Originally posted by jakal View Post
                              Vedremo alla fine per adesso sempre a guardare tutti dall'alto prima sconfitta dopo nove mesi prima o poi doveva arrivare i conti li faremo a maggio
                              P.s. per me allegri resta una persona infima zero rispetto per quelli come lui la faccia come il culo sempre!!!


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Certo, ovvio, per? Sarri che cmq spesso si dimostra grande stratega, non riesce a trovare una soluzione quando si trova squadre di livello pi? alto che si chiudono, perch? anche con la Roma il Napoli non ha creato tante situazioni nitide da gol.

                              Ieri sera nonostante il forcing per tutto il secondo tempo, non avete prootto nessuna azione pericolosa e onestamente ad un certo punto la sensazione era che per voi sarebbe stato impossibile fare gol, visto che la chiave tattica era sempre la stessa.

                              Il problema ? che probabilmente questo campionato si decider? sull'esito degli scontri diretti, aver perso in casa contro la Juve potrebbe essere una brutta tegola.

                              Cmq Reina fa una parata strepitosa...!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #36660
                                Originally posted by jakal View Post
                                Vedremo alla fine per adesso sempre a guardare tutti dall'alto prima sconfitta dopo nove mesi prima o poi doveva arrivare i conti li faremo a maggio
                                P.s. per me allegri resta una persona infima zero rispetto per quelli come lui la faccia come il culo sempre!!!


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                non so a che ti riferisci, cmq prendo spunto per dire che Allegri mi ha fatto ridere in un mezzo siparietto, un p? piccato direi, che ha fatto con Sconcerti.
                                (non ho mai capito perch? Sconcerti lo prendono come un gotha del calcio, ? veramente banale e anche fastidioso con la sua saccenza, quasi peggio di Mauro, anche se Mauro almeno un p? ci capisce)
                                Cmq, Sconcerti gli ha chiesto "cosa ha in meno del Napoli questa Juve...?"
                                Cio? dopo che sei andato a vincere a Napoli come ? possibile fare una domanda del genere all'allenatore della Juve...? Ma che senso ha...?

                                Infatti Allegri da buon toscano ha rosicato e gli ha risposto a tono....infatti Sconcerti non sapeva che dire...

                                Cmq il giornalismo italiano ? veramente variegato......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X