poi c'e' da dire che in tutti gli stadi italiani ci sono cori razzisti contro i napoletani ma vabbe' pare pure questo normale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by jakal View Postpoi c'e' da dire che in tutti gli stadi italiani ci sono cori razzisti contro i napoletani ma vabbe' pare pure questo normale...
Rispondo? [emoji51]
Meglio di no... mi daresti del razzista ma secondo me non ? paragonabile dare del FDP ad un giocatore rispetto al cantare collerosi e terremotati [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostRispondo? [emoji51]
Meglio di no... mi daresti del razzista ma secondo me non ? paragonabile dare del FDP ad un giocatore rispetto al cantare collerosi e terremotati [emoji6]
Non ho capito .....meglio i cori beceri?
Comment
-
Originally posted by jakal View PostNon ho capito .....meglio i cori beceri?
Se io fossi un giocatore napoletano, mi darebbe meno fastidio sentire un coro che fa riferimento al colera piuttosto che sentirmi dare del FDP tutta la partita
Vanno contestualizzati
Il primo ? un normale sfott? tra tifoserie il secondo invece ? personale
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostSe io fossi un giocatore napoletano, mi darebbe meno fastidio sentire un coro che fa riferimento al colera piuttosto che sentirmi dare del FDP tutta la partita
Vanno contestualizzati
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostSe io fossi un giocatore napoletano, mi darebbe meno fastidio sentire un coro che fa riferimento al colera piuttosto che sentirmi dare del FDP tutta la partita
Vanno contestualizzati
Comment
-
Vanno contestualizzati
Se io fossi un calciatore mi vergognerei di giocare in un campionato dove dalla tribuna possono caderti bottigliette in testa,devo viaggiare su un pullmann anonimo fino allo stadio e con una scorta da capo di stato,perch? rischierei un assalto,vivere in un albergo blindato per 24 ore.
Ed ? cos? da sempre,in tante citt?.I coretti sarebbero l'ultimo dei miei problemi,prima l'incolumit?.
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostSe io fossi un calciatore mi vergognerei di giocare in un campionato dove dalla tribuna possono caderti bottigliette in testa,devo viaggiare su un pullmann anonimo fino allo stadio e con una scorta da capo di stato,perch? rischierei un assalto,vivere in un albergo blindato per 24 ore.
Ed ? cos? da sempre,in tante citt?.I coretti sarebbero l'ultimo dei miei problemi,prima l'incolumit?.
Vergognarti, intendo
Comment
-
Originally posted by Nico1 View PostLo puoi fare , comunque da cittadino.
Vergognarti, intendo
Sopratutto trovo abbastanza infantile e tipicamente italiano affermare "mi vergogno per? a me fanno quest'altra cosa qui....."
Quantomeno una persona adulta non dovrebbe nemmeno affrontare la questione in questi termini.
Comment
-
-
Originally posted by Abcde View PostSe io fossi un calciatore mi vergognerei di giocare in un campionato dove dalla tribuna possono caderti bottigliette in testa,devo viaggiare su un pullmann anonimo fino allo stadio e con una scorta da capo di stato,perch? rischierei un assalto,vivere in un albergo blindato per 24 ore.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postse io fossi un calciatore e guadagnassi quelle cifre per tirare dei calci al pallone, cosa che regolarmente faccio da anni una volta la settimana la sera tardi pagando anche 6 euro, me ne fotterei altamente ...
Comment
X
Comment