Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #36571
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Bergomi l'ha detto anche ieri a Sky a miei tempi menavo pure io cos?, ora non si pu? pi? fare. Comunque non ? questione di menare o no sui calci d'angolo in mischia, per De Rossi siamo di fronte ad un problema diverso, gi? ampiamente sviscerato in tutti i suoi aspetti....
    Lo sai che sono assolutamente d'accordo e conosci la mia stima calcistica verso DDR.Ribadisco che in un altro contesto,lontano da Roma,sarebbe diventato il pi? grande centrocampista\mediano italiano,per distacco.

    Comment


    • Font Size
      #36572
      Originally posted by Sideman View Post
      non ci credo??????
      ieri sera sentivo la rai in auto e dicevano che difficilmente lo esoneravano anche perch? dovevano pagarne un altro e perch? non c'erano buoni allenatori a giro...

      se non fosse che mi sta sul caxxo e per me non trasmette la grinta giusta alla squadra lo cambierei subito con Pioli.
      in ogni caso per me Oddo ? un grand bell' allenatore, lo dicevo anche quando prendeva le ripassate...
      Anche secondo me Oddo ? buono. Mi sa che a Pescara lo ammutinarono, non si sa perch?.
      Cmq Udine potrebbe essere un ottimo punto di ripartenza. Poi da quello che sembra ? una bella persona, umile e corretto. Ieri la prima cosa che ha detto ? che se l'Udinese ha retto bene contro il Napoli (tra l'altro non ho capito se il rigore c'era o no) ? perch? c'era ancora il lavoro di Del Neri....

      Comment


      • Font Size
        #36573
        Originally posted by Abcde View Post
        Non imparano mai.....

        Roma, Totti assolve De Rossi: "E' il nostro capitano, ha diritto di sbagliare"
        l'ho scritto stamani...avrei voluto vedere totti in campo...come minimo avrebbe messo le mani addosso all'arbitro...

        Comment


        • Font Size
          #36574
          El Pipita salta Napoli,chiss? come si ? rotto la mano....

          Ad ogni modo credo che Allegri non si disperi pi? di tanto.

          Comment


          • Font Size
            #36575
            Interrogato sulla direzione di gara di Lazio-Fiorentina, l?ex calciatore (oggi opinionista) Massimo Mauro ha risposto cos? ai microfoni di Sky Sport: ?Il rigore per la Fiorentina? Se l?arbitro si fa infinocchiare dal Var ? finito il calcio arbitrato dall?arbitro. Arbitra la macchina?.

            Io mi continuo a domandate come sia possibile che un personaggio cos? infido possa ancora commentare a sky.
            Un mezzo uomo che difende sempre e solo i poteri forti...da questa frase possiamo capire di che pasta ? fatto...

            mi sembrerebbe ridicolo anche commentare le sue parole...che si commentano da sole...

            sid

            Comment


            • Font Size
              #36576
              Premettendo che mauro ? n'imbecille,e non da ieri.....e che i poteri forti semo noi della LAZIO (cio? chi maledettamente ce rappresenta)???

              Comment


              • Font Size
                #36577
                twitter di bacca

                carlos bacca

                @carlos7bacca
                Dios tarde pero nunca olvida 👏👏👏

                fa giusto capire l'ambiente creato da Montella...negli spogliatoi...
                e comunque bacca ? un piccolo uomo...dopo un twitter del genere

                Comment


                • Font Size
                  #36578
                  Originally posted by Sideman View Post
                  twitter di bacca

                  carlos bacca

                  @carlos7bacca
                  Dios tarde pero nunca olvida ������

                  fa giusto capire l'ambiente creato da Montella...negli spogliatoi...
                  e comunque bacca ? un piccolo uomo...dopo un twitter del genere
                  Al momento i numeri dicono che in campionato, Bacca nella scorsa stagione aveva segnato pi? di tutti gli attaccanti del Milan messi insieme.
                  Last edited by Abcde; 27-11-17, 14:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #36579
                    Originally posted by Abcde View Post
                    Al momento i numeri dicono che in campionato, Bacca nella scorsa stagione aveva segnato pi? di tutti gli attaccanti del Milan messi insieme.
                    infatti ho specificato su montella...
                    da chi conosce il calcio sa che Bacca non pu? fare certe affermazioni pubbliche n? togliersi i famosi sassolini...se vuoi il rispetto

                    Comment


                    • Font Size
                      #36580
                      Originally posted by Sideman View Post
                      infatti ho specificato su montella...
                      da chi conosce il calcio sa che Bacca non pu? fare certe affermazioni pubbliche n? togliersi i famosi sassolini...se vuoi il rispetto
                      Tu dici che Bacca ha poco stile e che Montella aveva creato un ambientaccio.
                      Qualcun altro potrebbe dirti il contrario,dipende dal punto di vista e da quello che si conosce.
                      L'unica cosa certa ? che sono cose di spogliatoio e che dovrebbero rimanere tali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #36581
                        Prima ancora dell'infortunio di Higuain,mi sembrano chiare le intenzioni di Allegri per il trittico dei prossimi 15 giorni....Credo che l'obiettivo sia quello di fare 4 punti tra Napoli e Inter che ti porta nella peggiore delle ipotesi ad avere un range tra i 2 e i 4 punti.Considerando che manca ancora la Roma e che nel girone di ritorno andremo due volte a Roma e una a Milano contro l'Inter mi chiedo come spera di recuperare il gap.
                        Non credo che quest'anno, le 4 squadre in cima oltre alla Juventus,schiantino all'improvviso....

                        Comment


                        • Font Size
                          #36582
                          Originally posted by Abcde View Post
                          Tu dici che Bacca ha poco stile e che Montella aveva creato un ambientaccio.
                          Qualcun altro potrebbe dirti il contrario,dipende dal punto di vista e da quello che si conosce.
                          L'unica cosa certa ? che sono cose di spogliatoio e che dovrebbero rimanere tali.
                          ? quello che affermavo io...
                          a prescindere da chi ha ragione il risultato non cambia...sono cose di spogliatoio

                          Comment


                          • Font Size
                            #36583
                            Ma il Benevento lo far? un punto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #36584
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Prima ancora dell'infortunio di Higuain,mi sembrano chiare le intenzioni di Allegri per il trittico dei prossimi 15 giorni....Credo che l'obiettivo sia quello di fare 4 punti tra Napoli e Inter che ti porta nella peggiore delle ipotesi ad avere un range tra i 2 e i 4 punti.Considerando che manca ancora la Roma e che nel girone di ritorno andremo due volte a Roma e una a Milano contro l'Inter mi chiedo come spera di recuperare il gap.
                              Non credo che quest'anno, le 4 squadre in cima oltre alla Juventus,schiantino all'improvviso....
                              mmmm secondo me a napoli gara chiusa, da pareggio insomma

                              Comment


                              • Font Size
                                #36585
                                Originally posted by Abcde View Post
                                Ma il Benevento lo far? un punto?
                                lo spero a prescindere non si pu? vedere una squadra che ha fatto quel percorso (le varie promozioni intendo) restare ancora a 0 punti....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X