Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #36376
    Originally posted by Sideman View Post
    Dovresti dirlo a quei dementi di tifosi viola che continuano ad infamare giro giro squadra e societ?

    Primo tempo bellissimo, per me la differenza l'hanno fatta i portieri: Allison ha fatto 2 miracoli altrimenti eravamo 3-2 mentre sportiello ha preso gol sul suo palo, ed abbiamo preso il secondo gol su un'occasione mostruosa sprecata da simeone che si fa rimontare e non copre nemmeno la palla con il corpo

    Detto questo la Roma ? un livello superiore ad oggi e non di poco, ma si sapeva, noi siamo nuovi, Naingolan ? mostruoso soprattutto nei campi difficili e bagnati, ma a me Veretout mi ? piaciuto tantissimo.



    Purtroppo devo capire perch? siamo calati nel secondo tempo sia fisicamente che di testa. chiaro il quarto gol ? una conseguenza, per? non posso dire niente alla squadra.

    La Roma ? molto pi? forte di quanto mi aspettassi in estate



    sid

    Mi sa che i tifosi della Roma e della Fiorentina sono molto simili come carattere....

    Condivido il tuo punto di vista, forse perch? sono un ex portiere secondo me la partita ? passata tutta dagli interventi dei portieri, la doppia parata di Alisson ha tenuto in partita la Roma che sotto di un gol avrebbe potuto soffrire parecchio per recuperare, dall?altra parte il secondo gol nostro ? viziato anche da una errata valutazione di come hai detto tu di Sportiello.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #36377
      Mi sembra che c'? un fenomeno qui dentro che pensa di sapere di calcio e intanto sfotte gli altri .....mamma mia ma perch? non restare in silenzio invece di collezionare figure di merd....battendo addirittura alfabeto?per fortuna che esistono questi personaggi

      Napoli, prove di rinnovo per Ghoulam: clausola rescissoria da 35 milioni

      "I legali delle parti stanno discutendo del nuovo contratto dell'algerino. La clausola rescissoria sar? di importo variabile. Intanto il club valuta se e come intervenire sul mercato di gennaio, in attesa di capire i precisi tempi di recupero del giocatore"

      "Mendes e Giuntoli hanno trovato l'accordo, ora il contratto di Ghoulam ? nelle mani dei legali del Napoli".

      Comment


      • Font Size
        #36378
        Capisco che Napoli abbia un proprio dialetto, ma non capire l?italiano in certi contesti ? da terzo mondo... [emoji41]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #36379
          Filo cosa ne pensi del rendimento dei tre giovani portieri italiani?

          Donnaruma appena sufficiente ma i due dell?udinese?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #36380
            secondo me invece a pavia qualcuno vive ancora nelle campagne altro che terzo mondo a te serve veramente tornare a scuola per poter dialogare con un italiano quanto meno accettabile
            capra!!!!!! rileggi e fatti spiegare da qualcuno cosa hai scritto in precedenza e cosa hai letto dopo.....capra capra capra!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36381
              Originally posted by jakal View Post
              secondo me invece a pavia qualcuno vive ancora nelle campagne altro che terzo mondo a te serve veramente tornare a scuola per poter dialogare con un italiano quanto meno accettabile
              capra!!!!!! rileggi e fatti spiegare da qualcuno cosa hai scritto in precedenza e cosa hai letto dopo.....capra capra capra!!!!!
              grande VITTORIO

              Comment


              • Font Size
                #36382
                Originally posted by Sideman View Post
                grande VITTORIO



                Concordo: ?Denapolitanizzare Pompei".


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #36383
                  Originally posted by jakal View Post
                  secondo me invece a pavia qualcuno vive ancora nelle campagne altro che terzo mondo a te serve veramente tornare a scuola per poter dialogare con un italiano quanto meno accettabile

                  capra!!!!!! rileggi e fatti spiegare da qualcuno cosa hai scritto in precedenza e cosa hai letto dopo.....capra capra capra!!!!!


                  Ue giargiana [emoji23][emoji23][emoji23]

                  Ignorante sai comprendere potrebbe rischiare...? o ti serve l?insegnante di sostegno??? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #36384
                    Gli specchi sono lisci ma le capre non lo sanno e tentano comunque di arrampicarsi
                    Capra capra capra !!!!!!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #36385
                      Altro messaggio privato da parte di questo personaggio veramente squallido
                      Che tristezza d?uomo se di uomo si pu? parlare

                      Originally posted by Abcde
                      Figlio di una ******* e codardo.Insomma le hai tutte tu....





                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #36386
                        Originally posted by smuggiano View Post
                        Filo cosa ne pensi del rendimento dei tre giovani portieri italiani?

                        Donnaruma appena sufficiente ma i due dell?udinese?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                        Donnarumma secondo me ? vittima del caos di questa estate, tutto il Milan non gira per? ora tutti si aspettano da lui cose straordinarie visto che ? ha preteso un trattamento da top player. Potenzialmente ? il futuro, ma ancora deve lavorare tanto.

                        Riguardo a Scuffet secondo me non ha il carattere per fare questo mestiere, tanto potenziale nel senso che ha fatto vedere tanto tecnica agilit?, ma forse ha cali di tensione importanti perch? per dire l?anno passato nel Como non ? andato benissimo.

                        L?altro portiere ti riferisci a Meret? ? un po che non gioca, per? lo vedo molto pi? promettente di Scuffet.

                        Dei te ovviamente Donnarumma ? il pi? promettente, ma Meret va valutato nel campionato maggiore, l?anno passato ? stato fenomenale in B.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #36387
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Donnarumma secondo me ? vittima del caos di questa estate, tutto il Milan non gira per? ora tutti si aspettano da lui cose straordinarie visto che ? ha preteso un trattamento da top player. Potenzialmente ? il futuro, ma ancora deve lavorare tanto.

                          Riguardo a Scuffet secondo me non ha il carattere per fare questo mestiere, tanto potenziale nel senso che ha fatto vedere tanto tecnica agilit?, ma forse ha cali di tensione importanti perch? per dire l?anno passato nel Como non ? andato benissimo.

                          L?altro portiere ti riferisci a Meret? ? un po che non gioca, per? lo vedo molto pi? promettente di Scuffet.

                          Dei te ovviamente Donnarumma ? il pi? promettente, ma Meret va valutato nel campionato maggiore, l?anno passato ? stato fenomenale in B.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                          Meret l?avrei visto bene nel Napoli a fare il secondo di reina per poi diventare titolare l?anno prossimo secondo me dei tre ? quello che pu? diventare il pi? forte


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #36388
                            O?spione ocio a pubblicare i PM


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #36389
                              Originally posted by jakal View Post
                              Meret l?avrei visto bene nel Napoli a fare il secondo di reina per poi diventare titolare l?anno prossimo secondo me dei tre ? quello che pu? diventare il pi? forte


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                              Come dicevamo ad inizio campionato il Napoli nel ruolo del portiere deve sistemare un po? le cose.
                              Sarebbe stato un ottima soluzione quella che dici, anche perch? crescere dietro uno come Reina poteva essere una cosa buona visto che comunque ha un grande carisma oltre ad altre qualit?.
                              Il problema ? vedere se questi portieri hanno poi le palle per reggere la pressione in certe piazze, perch? un conto ? essere un talento emergente dove ti sono concesse anche piccole incertezze, un conto ? avere tutta la responsabilit? sulle spalle.
                              Meret ? tutto da scoprire in serie A vediamo quando rientra nella Spal.




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #36390
                                atmosfera bella frizzante...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X