Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come ti ho detto purtroppo il bel gioco no porta punti....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vabb? da quest'anno non ? proprio cos?...guarda in italia poi dai prendiamo le partite con il city che ad oggi mi sa essere la squadra pi? forte che c'? in circolazione non so quanto possa valere la tua affermazione
ma chi tu? vabb? se lo dici tu che sei un cojone per me va bene eh
se invece l'offesa era per me la puoi tranquillamente rigirare alla tua cortese attenzione
ma dimmi un p? vi fanno con lo stampino a te e gli altri?
cio? campioni del mondo nello scrivere stronzate?
uno gi? non lo vedo pi?....vuoi essere il secondo?
vabb? da quest'anno non ? proprio cos?...guarda in italia poi dai prendiamo le partite con il city che ad oggi mi sa essere la squadra pi? forte che c'? in circolazione non so quanto possa valere la tua affermazione
No era inteso nel contesto del doppio confronto contro il City.
Hai fatto due buone partite ma hai perso entrambe....
In Italia andate fortissimo, non ci sono dubbi, ma devi guardare anche il percorso di crescita di una squadra che sono tre anni che ? insieme....
Ok in campionato, ma in Europa al momento tutto da verificare....perch? ok il bel gioco ma i risultati...?
Comunque dai la strada ? ancora lunga vediamo cosa succede...
[emoji4]
No era inteso nel contesto del doppio confronto contro il City.
Hai fatto due buone partite ma hai perso entrambe....
In Italia andate fortissimo, non ci sono dubbi, ma devi guardare anche il percorso di crescita di una squadra che sono tre anni che ? insieme....
Ok in campionato, ma in Europa al momento tutto da verificare....perch? ok il bel gioco ma i risultati...?
Comunque dai la strada ? ancora lunga vediamo cosa succede...
[emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esatto condivido le tue parole....ma se avessimo incontrato un'altra squadra diversa dal city non so fino a che punto oggi eravamo qui a dire questo...
cmq vedremo due vittorie e sperare nel city e siamo ancora in gioco in caso contrario ...peccato bisogner? lavorare ancora tanto per raggiungere certi livelli
per adesso mi godo la vetta della classifica in italia...per poco o per molto non lo so ma ad oggi godo
Tra l' altro Gennaro cuor di Leone , e' pure NU SPIONE.
E siccome non e' in grado di sostenere un confronto dialetttico, ha chiamato la maestra, per far cacciare dal topic ,chi non condivide le sue opinioni
Bravo Genna'
eh si proprio cos? ? andata...cuor di leone si ? conservato tutti i messaggi privati dell'altro fenomeno se vuoi li pubblico senza problemi cos? magari ti rendi conto del confronto dialettico...da un lato cuor di leone che scrive senza offese e cercando di tranquillizzare il fenomeno di turno dall'altro appunto un maleducato che ha saputo solo rispondere con minacce ed insulti
ora fa un p? come vuoi ripeto sei il nulla che scrive va bene cos? e pensa tranquillamente quel che vuoi...magari senza offendere eh sempre che tu conosca la parola educazione
Comment