Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nico1 View Post
    Guardiola e' famoso per perculare , gli avversari, con classe.
    Ma capirlo , non e' per tutti.

Comunque , si conferma il trio piu' forte d' Europa

Si d' Europa League

:gaen:
    va bene ? come scrivi tu...sicuramente ha perculato figurati cosa deve interessarmi il pensiero di un nick su un forum
    e ribadisco non fare l'espertone di calcio magari neanche hai visto la partita
    certo che siete pronti subito a spalare merda sul napoli appena perde capisco che non potete sempre farlo e appena accade subito pronti....ma quanto vi rode il cul0 hahahahaha
    espertoni bhuahahahaah

Comment

• Font Size
      ...

I tifosi dello stadio San Paolo spaventano anche Cristiano Ronaldo con l'urlo "The Champions" prima del fischio d'inizio di Napoli-Real Madridwww.calcionapol...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        ti risponde direttamente Guardiola

Cos? ha parlato l'allenatore degli inglesi dopo il fischio finale: "Sono meravigliato perch? ribadisco che questa ? la squadra pi? forte che ho incontrato nella mia carriera. Volevamo impostare i nostri attaccanti larghi ma arrivavamo troppo tardi perch? il Napoli ? troppo forte"

"E? successo un po' il contrario di quello che ? successo due settimane fa a Manchester, vincere due volte contro questo Napoli in due settimane ? un'impresa incredibile."

"Massacrati dal Napoli nei primi 20 minuti, innamorato del loro gioco."

? quindi???

Ho scritto che avete giocato demmerda?

Siete o non siete con un piede fuori dalla CL?

Che due coglionii che sei...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          ti risponde direttamente Guardiola

Cos? ha parlato l'allenatore degli inglesi dopo il fischio finale: "Sono meravigliato perch? ribadisco che questa ? la squadra pi? forte che ho incontrato nella mia carriera. Volevamo impostare i nostri attaccanti larghi ma arrivavamo troppo tardi perch? il Napoli ? troppo forte"

"E? successo un po' il contrario di quello che ? successo due settimane fa a Manchester, vincere due volte contro questo Napoli in due settimane ? un'impresa incredibile."

"Massacrati dal Napoli nei primi 20 minuti, innamorato del loro gioco."

Purtroppo pagherete a caro prezzo quella sconfitta contro lo shacktar.

C?? anche da dire che probabilmente l?Europa league ? alla portata del Napoli.

Cosa ? meglio vincere l?EL o arrivare che so alle semifinali di champions?

Tralasciando il discorso soldi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by smuggiano View Post
            Ragazzi complimenti alla Roma e soprattutto a Di Francesco

Oltre a tutto, la cosa che mi pi? mi piace di questo allenatore ? la pacatezza.
            Finalmente un allenatore e non un personaggio vittima di se stesso.

La cosa si ripercuote anche sulla squadra, non vedo particolari trionfalismi (ricordiamo la partita di Vigo nemmeno 3 mesi fa).

Mi piace questo approccio.

Comment

• Font Size
              ? quindi???

Anche tu , scrivi piu' lentamente

Comunque 2-4 tutti a casa

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Il solito discorso , delle italiane

Comment

• Font Size
                  Oltre a tutto, la cosa che mi pi? mi piace di questo allenatore ? la pacatezza.
                  Finalmente un allenatore e non un personaggio vittima di se stesso.

La cosa si ripercuote anche sulla squadra, non vedo particolari trionfalismi (ricordiamo la partita di Vigo nemmeno 3 mesi fa).

Mi piace questo approccio.

Si piace molto anche a me

Comment

• Font Size
                    ? quindi???

ma che cazz0 vuoi? hai postato un'immagine dove si ironizza sulla forza del Napoli e ti ho fatto rispondere da Guardiola.....oppure neanche capisci cosa posti....genio...

Comment

• Font Size
                      ...

I tifosi dello stadio San Paolo spaventano anche Cristiano Ronaldo con l'urlo "The Champions" prima del fischio d'inizio di Napoli-Real Madridwww.calcionapol...

bha.....io continuo a pensare che tutti nessuno escluso ergo anche tu continui semplicemente a baciarmi il cul0....ora se il napoli ti fa ridere tanto pensa te le altre squadre in italia che sono tutte sotto e nessuna riesce ad essere a livello del napoli
                      ciao ciao pivello

Comment

• Font Size
                        Anche tu , scrivi piu' lentamente

Comunque 2-4 tutti a casa
                        e sti cazz1 non ce lo metti? baciami il cul0!!!

Comment

• Font Size

io dico semifinale di champions...cmq filo con tutto il rispetto per la roma ma non c'? paragone tra chealse e city ....sono su due pianeti diversi...detto questo complimenti cmq alla roma che ha fatto una gran partita
                          il city gioca un calcio veramente stellare....

Comment

• Font Size
                            io dico semifinale di champions...cmq filo con tutto il rispetto per la roma ma non c'? paragone tra chealse e city ....sono su due pianeti diversi...detto questo complimenti cmq alla roma che ha fatto una gran partita

il city gioca un calcio veramente stellare....

Beh dai, ora credo che al Napoli servono due vittorie e anche una larga vittoria del City, non ? detta l?ultima parola...

Si tra il City e questo Chelsea c?? differenza credo, ma stiamo parlando comunque della vincitrice della premier dell?anno passato.
                            Noi abbiamo una squadra tutta nuova con tanti infortunati....
                            Abbiamo anche un girone che sulla carta era considerato di ferro.

Io credo che tenendo conto di tutti questi fattori la Roma stia praticamente facendo un impresa anche solo essere in corsa per la qualificazione.

Voi invece avevate qualche fattore positivo in pi? alla partenza. La sconfitta con lo Shakctar sar? devastante ed ? anche un po? colpa di Sarri che non ha messo in campo la formazione migliore.....
                            Visto che poi ha dimostrato che poteva batterlo senza problemi.

Prendo spunto da vecchie parole del fenomeno di certaldo (Spalletti) aver fatto una buona prestazione nel doppio confronto con il City non vi da punti. Alla fine della fiera hai preso 7 gol in due partite. Troppi.

Anche la Roma fece una prestazione maiuscola contro il Real due anni fa, ma sulla carta 4 gol subiti e 0 fatti.

Ecco perch? prima dicevo che mi piace Di Francesco e questa situazione, vedo una Roma umile, orientata al lavoro.

Comment

• Font Size
                              Beh dai, ora credo che al Napoli servono due vittorie e anche una larga vittoria del City, non ? detta l?ultima parola...

Si tra il City e questo Chelsea c?? differenza credo, ma stiamo parlando comunque della vincitrice della premier dell?anno passato.
                              Noi abbiamo una squadra tutta nuova con tanti infortunati....
                              Abbiamo anche un girone che sulla carta era considerato di ferro.

Io credo che tenendo conto di tutti questi fattori la Roma stia praticamente facendo un impresa anche solo essere in corsa per la qualificazione.

Voi invece avevate qualche fattore positivo in pi? alla partenza. La sconfitta con lo Shakctar sar? devastante ed ? anche un po? colpa di Sarri che non ha messo in campo la formazione migliore.....
                              Visto che poi ha dimostrato che poteva batterlo senza problemi.

Prendo spunto da vecchie parole del fenomeno di certaldo (Spalletti) aver fatto una buona prestazione nel doppio confronto con il City non vi da punti. Alla fine della fiera hai preso 7 gol in due partite. Troppi.

Anche la Roma fece una prestazione maiuscola contro il Real due anni fa, ma sulla carta 4 gol subiti e 0 fatti.

Ecco perch? prima dicevo che mi piace Di Francesco e questa situazione, vedo una Roma umile, orientata al lavoro.

si si per carit? tutto condivisibile ma ad oggi Conte ? al 5 posto in premier con il rischio di esonero....non proprio il livello di gioco raggiunto l'anno scorso quando ha vinto...resta cmq il chealse eh detto questo alla fine 0 punti con il city (poi se vogliamo analizzare come hanno giocato le squadre ? un altro discorso...ad alcuni interessa solo il risultato....vedi juve 1-1 con lo sporting...no dico sporting eh e ad altri invece interessa anche come si gioca....vedi napoli che in italia ad oggi non ha rivali)
                              cmq la situazione ? la seguente
                              basta vincere con lo Shakctar 1-0 senza prendere gol battere gli olandesi e sperare che il city vinca con lo Shakctar anche 1-0 alla fine a parit? di punti conta lo scontro diretto

Comment

• Font Size
                                si si per carit? tutto condivisibile ma ad oggi Conte ? al 5 posto in premier con il rischio di esonero....non proprio il livello di gioco raggiunto l'anno scorso quando ha vinto...resta cmq il chealse eh detto questo alla fine 0 punti con il city (poi se vogliamo analizzare come hanno giocato le squadre ? un altro discorso...ad alcuni interessa solo il risultato....vedi juve 1-1 con lo sporting...no dico sporting eh e ad altri invece interessa anche come si gioca....vedi napoli che in italia ad oggi non ha rivali)

cmq la situazione ? la seguente

basta vincere con lo Shakctar 1-0 senza prendere gol battere gli olandesi e sperare che il city vinca con lo Shakctar anche 1-0 alla fine a parit? di punti conta lo scontro diretto

Come ti ho detto purtroppo il bel gioco no porta punti....
                                Mi verrebbe da dire, hai giocato bene e hai preso 7 gol, pensa se giocavi male...
                                Io credo che al Napoli come alla Roma del resto manca ancora un po? di mentalit? per arrivare a certi livelli, ecco perch? penso che la EL sia meglio per noi.
                                La mentalit? la acquisisci con l?esperienza che state\stiamo facendo.

Guarda io Milan degli anni 90 e 2000 era inarrivabile nelle coppe, c?era un sistema ? un approccio orientato alla vittoria, che forse nemmeno la Juve ha mai raggiunto nella sua storia. Parlo sempre di Europa.

Comment

X
                                Working...
                                X