Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #36181
    Originally posted by Sideman View Post
    Guarda quanche settimana fa mi sono visto delle partite di coppa del mondo e ci sono dei "pezzi" notevoli oltre alla famosissima Solo di cui abbiamo potuto anche apprezzare una visione totale ...della "cosa"...grazie a qualche simpatico hacker...:gaen::gaen::gaen::gaen:

    Ecco...questo s? che ? interessante.

    Mica vuoi farci rimanere con la curiosit?...vero?!?!?!?

    Comment


    • Font Size
      #36182
      Originally posted by Sideman View Post
      Guarda quanche settimana fa mi sono visto delle partite di coppa del mondo e ci sono dei "pezzi" notevoli oltre alla famosissima Solo di cui abbiamo potuto anche apprezzare una visione totale ...della "cosa"...grazie a qualche simpatico hacker...:gaen::gaen::gaen::gaen:
      decisamente interessante

      e aggiungerei che non si ? risparmiata...
      Last edited by Abcde; 18-10-17, 13:52.

      Comment


      • Font Size
        #36183
        Originally posted by Abcde View Post
        decisamente interessante

        e aggiungerei che non si ? risparmiata...
        diciamo che un colpo di lametta in pi? non gli avrebbe fatto male...
        molto strana per un'americana...non vorrei fosse mormona...

        Comment


        • Font Size
          #36184
          Originally posted by Sideman View Post
          diciamo che un colpo di lametta in pi? non gli avrebbe fatto male...
          molto strana per un'americana...non vorrei fosse mormona...
          Effettivamente...? dello stato di Washington,in teoria non dovrebbe esserlo ma non ? troppo lontana dalla zona

          Comment


          • Font Size
            #36185
            Cos? giusto per sapere se qualcuno ha visto il primo gol di Dzeko ieri sera....

            Per carit? non saremo una big europea ma che emozioni ieri sera. Vincere in rimonta forse sarebbe stato troppo, non sarebbe stato da Roma...



            Comunque il Chelsea visto ieri sera ? stato abbastanza sotto le aspettative. Merito anche del gioco della Roma, ma mi ? sembrato totalmente privo di idee e gioco.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36186
              L'ho visto e qualcuno l'ha paragonato al goal di totti a genova,contro la samp (mi pare).
              Chi ha fatto sto paragone non se lo ricorda quello de totti.
              Fermo restando che dzeko ha fatto uno stragoal.

              Comment


              • Font Size
                #36187
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Cos? giusto per sapere se qualcuno ha visto il primo gol di Dzeko ieri sera....

                Per carit? non saremo una big europea ma che emozioni ieri sera. Vincere in rimonta forse sarebbe stato troppo, non sarebbe stato da Roma...



                Comunque il Chelsea visto ieri sera ? stato abbastanza sotto le aspettative. Merito anche del gioco della Roma, ma mi ? sembrato totalmente privo di idee e gioco.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                grande gol veramente bello
                fazio si conferma uno che sa impostare almeno meglio di manolas....la roma ha giocato nettamente meglio ora non so se sono pi? i meriti della roma o i demeriti del Chelsea che mi ? sembrata veramente poca cosa...
                cmq complimenti a mio avviso meritavate la vittoria per il gioco espresso

                Comment


                • Font Size
                  #36188
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Cos? giusto per sapere se qualcuno ha visto il primo gol di Dzeko ieri sera....

                  Per carit? non saremo una big europea ma che emozioni ieri sera. Vincere in rimonta forse sarebbe stato troppo, non sarebbe stato da Roma...



                  Comunque il Chelsea visto ieri sera ? stato abbastanza sotto le aspettative. Merito anche del gioco della Roma, ma mi ? sembrato totalmente privo di idee e gioco.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Certo che l'ho visto,che giocatore.E fanno sorridere ancor di pi? i commenti di alcuni tifosi,anzi tanti tifosi, dopo il suo primo anno.Come sempre sostenuto,tutta gente che dovrebbe dedicarsi ad altre passioni

                  A me ricorda,nella dinamica dell'azione e del movimento, un gol di Mancini con la Samp,anche se Mancini lo ha fatto di destro e dall'altra parte del campo.Ora provo a cercare il video...se lo trovo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #36189
                    Originally posted by Abcde View Post
                    Certo che l'ho visto,che giocatore.E fanno sorridere ancor di pi? i commenti di alcuni tifosi,anzi tanti tifosi, dopo il suo primo anno.Come sempre sostenuto,tutta gente che dovrebbe dedicarsi ad altre passioni



                    A me ricorda,nella dinamica dell'azione e del movimento, un gol di Mancini con la Samp,anche se Mancini lo ha fatto di destro e dall'altra parte del campo.Ora provo a cercare il video...se lo trovo.


                    Ieri ho visto la partita in pizzeria con un po' di amici. Uno dei quali proprio in macchina mentre andavamo mi diceva che per lui Dzeko non era un buon attaccante.




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #36190
                      Originally posted by jakal View Post
                      grande gol veramente bello

                      fazio si conferma uno che sa impostare almeno meglio di manolas....la roma ha giocato nettamente meglio ora non so se sono pi? i meriti della roma o i demeriti del Chelsea che mi ? sembrata veramente poca cosa...

                      cmq complimenti a mio avviso meritavate la vittoria per il gioco espresso


                      A tratti ? sembrato vedere le vecchie partite tra Roma di Garcia e la Juve di Conte, tanto possesso palla e loro con due azioni ti facevano gol.
                      A parte che i due gol sono arrivati da errori grossolani nostri, causati anche dal pressing improvviso che facevano a centrocampo, per? poi nella fase difensiva il Chelsea era pieno di buchi, cosa che non aveva la Juve di Conte. Dal punto di vista offensivo il nulla cosmico. Credo che Conte voglia tornare in Italia al pi? presto.
                      Forse si sta facendo ingolosire dal Milan.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #36191
                        Originally posted by monikaf View Post
                        L'ho visto e qualcuno l'ha paragonato al goal di totti a genova,contro la samp (mi pare).

                        Chi ha fatto sto paragone non se lo ricorda quello de totti.

                        Fermo restando che dzeko ha fatto uno stragoal.


                        L'hanno paragonato a tanti gol romanisti. Ma a me piace pensarlo come un gol alla Dzeko....!!
                        Incredibile come sto ragazzo sia cos? poco celebrato in questa piazza...
                        ? proprio vero che non ci capiamo una fava di pallone. Parlo di popolo romanista.
                        Non tutti naturalmente.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #36192
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Ieri ho visto la partita in pizzeria con un po' di amici. Uno dei quali proprio in macchina mentre andavamo mi diceva che per lui Dzeko non era un buon attaccante.




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Sinceramente,con tutta la fantasia possibile,fatico a capire come si possa arrivare ad una valutazione simile.Significa essere rimasti al gol sbagliato a mezzo metro dalla porta il primo anno di Roma e non saper nulla di cos'? successo prima e la ovvia conseguenza,ovvero il dopo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #36193
                            Per la cronaca ho anche sentito dire da qualche scienziato,che il gol non ? granch? ma ? solo colpa di Courtois.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #36194
                              Comunque per la cronaca, la capolista della serie A, dal calcio sfavillante, e' quella che rischia di piu'.

                              Comment


                              • Font Size
                                #36195
                                Originally posted by Nico1 View Post
                                Comunque per la cronaca, la capolista della serie A, dal calcio sfavillante, e' quella che rischia di piu'.


                                Eh si incredibile in una stessa frase hai detto tre cose corrette
                                Capolista
                                Sfavillante
                                Rischio
                                Assurdo dove stiamo arrivando [emoji16][emoji16][emoji16]



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X