Originally posted by Nico1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Hahahahah difatti le partite si analizzano nei primi 33 minuti hahahaha passiamo alle cose serie va
Dal sito ufficiale della uefa
Una supremazia schiacciante mamma mia [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nico1 View PostMa il trio piu' forte d ' Europa
in europa dov e' ?
sai a -5 di solito un p? freddino lo fa
p.s. intanto in italia basta e avanza il trio pi? forte con il benevento pensa te le altre squadre che so....compresa la tua juve...ah per ultimo ma il piccolo messi che sbaglia due rigori di fila? ma non dicono che ? meglio di messi? hahahaha
Comment
-
hahahaha tutti strateghi qui dentro e da cosa si deduce? dal fatto che hanno giocato diawara e zielinski? oppure che il napoli deve giocare sempre con tutti e 11 i titolari? ha cambiato ergo non gli frega della champions non avesse cambiato eh ma fa giocare sempre gli stessi e non fa turnover
oppure si deduce che nei primi 30 minuti il city ci ha messo sotto? che il napoli ha approcciato in modo blando alla partita?
e per il resto? fosse stato come dite probabilmente non avrebbero speso tanto
secondo me la cosa ? pi? semplice....il napoli prova a vincerle tutte a volte ci riesce altre no e alla fine si vedr? dove si sar? arrivati
Comment
-
Jakal....so' semplici impressioni e pensieri di chi guardava disinteressatamente la partita (almeno nel caso mio).
Potrebbe essere come potrebbe non essere cos?....non lo sappiamo noi e non lo sai tu.
De sicuro c'? solo che come se parla del naples,ultimamente,te picchi peggio de un romanistico quando je toccavi er(ex) cappetano.
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostCortesemente,per la dignit? e la qualit? di questo angolo di forum, cacciate il minus habens.Last edited by jakal; 18-10-17, 10:03.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostJakal....so' semplici impressioni e pensieri di chi guardava disinteressatamente la partita (almeno nel caso mio).
Potrebbe essere come potrebbe non essere cos?....non lo sappiamo noi e non lo sai tu.
De sicuro c'? solo che come se parla del naples,ultimamente,te picchi peggio de un romanistico quando je toccavi er(ex) cappetano.
che poi monikaf ho solo chiesto da cosa si deduce visto che siete tutti cos? convinti tutto quiLast edited by jakal; 18-10-17, 10:04.
Comment
X
Comment