Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #36151
    Originally posted by Nico1 View Post
    Ma il trio piu' forte d ' Europa
    in europa dov e' ?
    Nei loro sogni....o con il Benevento.

    Comment


    • Font Size
      #36152
      33 minuti 2-0 10 tiri a 0.

      Il maestro era quello con la felpa e il capuccio.Che per giunta ? anche un signore educato.Meglio di cos?....

      Comment


      • Font Size
        #36153
        Hahahahah difatti le partite si analizzano nei primi 33 minuti hahahaha passiamo alle cose serie va
        Dal sito ufficiale della uefa





        Una supremazia schiacciante mamma mia [emoji23][emoji23][emoji23]



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #36154
          Originally posted by Nico1 View Post
          Ma il trio piu' forte d ' Europa
          in europa dov e' ?
          senti volevo domandarti una cosa....intanto volevo chiederti se fa freddo......
          sai a -5 di solito un p? freddino lo fa
          p.s. intanto in italia basta e avanza il trio pi? forte con il benevento pensa te le altre squadre che so....compresa la tua juve...ah per ultimo ma il piccolo messi che sbaglia due rigori di fila? ma non dicono che ? meglio di messi? hahahaha

          Comment


          • Font Size
            #36155
            Taci capra ignorante.Ti aspetto sempre.

            Comment


            • Font Size
              #36156
              Originally posted by Abcde View Post
              Taci capra ignorante.Ti aspetto sempre.
              mamma mia che paura no ti prego non mi picchiare ho paura
              ma vattene a fanculo

              Comment


              • Font Size
                #36157
                Tornando al futbol, mi sembra chairo che la societ? calcio Napoli ha fatto all in sul campionato.E a mio modo di vedere,ha fatto benissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #36158
                  E' la stessa cosa che dicevamo ieri sera con un mio amico mentre guardavamo la partita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #36159
                    Condivisibile e razionale, ma...sar? che il mio credo ? quello di Murphy...l'All In porta sfiga.

                    Comment


                    • Font Size
                      #36160
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Condivisibile e razionale, ma...sar? che il mio credo ? quello di Murphy...l'All In porta sfiga.
                      di certo non ? una strategia che considera il lungo periodo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #36161
                        hahahaha tutti strateghi qui dentro e da cosa si deduce? dal fatto che hanno giocato diawara e zielinski? oppure che il napoli deve giocare sempre con tutti e 11 i titolari? ha cambiato ergo non gli frega della champions non avesse cambiato eh ma fa giocare sempre gli stessi e non fa turnover
                        oppure si deduce che nei primi 30 minuti il city ci ha messo sotto? che il napoli ha approcciato in modo blando alla partita?
                        e per il resto? fosse stato come dite probabilmente non avrebbero speso tanto
                        secondo me la cosa ? pi? semplice....il napoli prova a vincerle tutte a volte ci riesce altre no e alla fine si vedr? dove si sar? arrivati

                        Comment


                        • Font Size
                          #36162
                          Cortesemente,per la dignit? e la qualit? di questo angolo di forum, cacciate il minus habens.

                          Comment


                          • Font Size
                            #36163
                            Jakal....so' semplici impressioni e pensieri di chi guardava disinteressatamente la partita (almeno nel caso mio).

                            Potrebbe essere come potrebbe non essere cos?....non lo sappiamo noi e non lo sai tu.

                            De sicuro c'? solo che come se parla del naples,ultimamente,te picchi peggio de un romanistico quando je toccavi er(ex) cappetano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #36164
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Cortesemente,per la dignit? e la qualit? di questo angolo di forum, cacciate il minus habens.
                              succhiamelo anzi fa una cosa vai a lavorare e cerca di non pesare sulla societ? parassita invece di stare in questo angolo di forum
                              Last edited by jakal; 18-10-17, 10:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #36165
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Jakal....so' semplici impressioni e pensieri di chi guardava disinteressatamente la partita (almeno nel caso mio).

                                Potrebbe essere come potrebbe non essere cos?....non lo sappiamo noi e non lo sai tu.

                                De sicuro c'? solo che come se parla del naples,ultimamente,te picchi peggio de un romanistico quando je toccavi er(ex) cappetano.
                                ma figurati ma che mi frega siamo su un forum, rispondo a tutti a volte frettolosamente altre no ma sul serio non ce l'ho con nessuno tranne che con l'analfabeta
                                che poi monikaf ho solo chiesto da cosa si deduce visto che siete tutti cos? convinti tutto qui
                                Last edited by jakal; 18-10-17, 10:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X