Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #36136
    comunque per concludere sto discorso ridicolo.....sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo i commenti su Sarri ....piangina omofobo e via dicendo....a me frega che faccia giocare il napoli al massimo delle possibilit? come sta facendo e possibilmente che si vinca qualcosa...tutto il resto so fantasie e godo a salutare tutti dall'alto...ma sticazzi che si lamenta e allora?
    intanto 8 su 8 unica squadra tra i maggiori campionati europei ad essere a punteggio pieno...questo come dico sempre ? un fatto e non parole al vento
    Last edited by jakal; 17-10-17, 10:27.

    Comment


    • Font Size
      #36137
      Mi han fatto notare che Walter Sabatini aveva profetizzato in agosto,che Bonucci sarebbe riuscito nell'impresa di indebolire due squadre,come accennato
      luned?.

      Comment


      • Font Size
        #36138
        Han cacciato Rastelli,ottima notizia per il gioco del calcio.
        Last edited by Abcde; 17-10-17, 11:30.

        Comment


        • Font Size
          #36139
          sar? svezia italia a novembre.....

          Comment


          • Font Size
            #36140
            Originally posted by jakal View Post
            sar? svezia italia a novembre.....
            forse la peggiore...

            Comment


            • Font Size
              #36141
              Originally posted by Sideman View Post
              forse la peggiore...
              concordo.
              la migliore l'ha pescata la pi? forte delle teste di serie.

              Comment


              • Font Size
                #36142
                Certo che in Federcalcio avrebbero potuto pensare a qualche corso di comunicazione per il ct.Dal primo giorno,ha fatto tante uscite poco brillanti.

                Ventura: "Rispetto per la Svezia, ma andremo in Russia tutti insieme..."

                Comment


                • Font Size
                  #36143
                  Originally posted by Sideman View Post
                  forse la peggiore...
                  vogliamo andare ai mondiali e non si deve temere la svezia..altrimenti meglio lo 0-3 a tavolino e risparmiare i soldi

                  Comment


                  • Font Size
                    #36144
                    Mamma mia City pauroso primi 30 min meglio della play station 2-0 gli sta stretto ultimi 15 min finalmente ? uscito fuori il Napoli peccato per il rigore poteva riaprire la partita


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #36145
                      Peccato tolta la prima mezz?ora se l?? giocata alla pari mertens non pervenuto hamsik lo stesso ora testa al campionato ma cmq il Napoli li ci pu? stare incrocio per adesso le dita per insigne


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #36146
                        Bah a me sa un po? per presa per il culo

                        Pep Guardiola

                        ?Mi aspettavo di avere difficolt? contro questo Napoli, mi aspettavo la partita che ? stata. ? impossibile giocare 90 minuti al massimo contro questa squadra. Non ho mai, mai, mai visto una squadra come il Napoli. Per questo mi sento molto orgoglioso della vittoria del Manchester City. Pensavate che giocassimo contro dei ragazzini? Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, spesso i giornalisti pensano che se segniamo una volta sette gol dobbiamo rifarlo. Non funziona cos??.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #36147
                          Ma il trio piu' forte d ' Europa
                          in europa dov e' ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #36148
                            Originally posted by jakal View Post
                            Mamma mia City pauroso primi 30 min meglio della play station 2-0 gli sta stretto ultimi 15 min finalmente ? uscito fuori il Napoli peccato per il rigore poteva riaprire la partita


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            City doveva chiudere nel primo tempo...ora ? molto pi? complicato,ma la speranza ? l'ultima a morire

                            Comment


                            • Font Size
                              #36149
                              Originally posted by jakal View Post
                              Bah a me sa un po? per presa per il culo

                              Pep Guardiola

                              ?Mi aspettavo di avere difficolt? contro questo Napoli, mi aspettavo la partita che ? stata. ? impossibile giocare 90 minuti al massimo contro questa squadra. Non ho mai, mai, mai visto una squadra come il Napoli. Per questo mi sento molto orgoglioso della vittoria del Manchester City. Pensavate che giocassimo contro dei ragazzini? Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, spesso i giornalisti pensano che se segniamo una volta sette gol dobbiamo rifarlo. Non funziona cos??.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              non so se perkuli ma la sua disamina ? perfetta

                              Comment


                              • Font Size
                                #36150
                                Originally posted by Nico1 View Post
                                Ma il trio piu' forte d ' Europa
                                in europa dov e' ?
                                il trio pi? forte d'europa lo dicono i numeri detto ci? si giocava con il city non con il benevento cmq dite quello che volete tolta la prima mezz'ora dove il napoli ? stato surclassato dal city ? stato capace di risalire la china anche con un rigore sbagliato che poteva pesare non poco sul morale.....invece ha continuato a macinare gioco peccato poteva finire anche 2-2
                                questa partita mi lascia cmq con la consapevolezza che il napoli pu? giocare contro chiunque e di certo non si va in europa a fa la squadra materasso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X