Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #36091
    Originally posted by jakal View Post
    comunque adesso mi hai rotto il cazz0 pensa a te ed ebete vallo a dire a chi ti ha generato analfabeta del cazz0
    Ti ho gi? invitato a venirmi a dire queste cose di persona ma purtroppo il tuo cuor di leone non la pensa allo stesso modo.
    E ricordati che se ci fosse un moderatore,parleresti con i muri, capra ignorante.

    Comment


    • Font Size
      #36092
      Il Topic ufficiale del Calcio

      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Si la Roma era in bambola, te credo il Napoli correva il triplo. Se tu fai un pressing alto con raddoppi su ogni passaggio ovvio che non fai costruire gioco, ma poi devi saper tenere quel ritmo per tutta la partita, o almeno per 3/4.

      Oppure devi monetizzare subito quel sacrifico con almeno 3 gol. Almeno.

      Io credo che quello che scrivo non ? alieno, penso sia oggettivo.

      Ma se Reina non fa il miracolo e la palla entra, ti chiedo, come avresti accolto il pareggio...?

      Ti ricordo che Allison non ha fatto nessun intervento miracoloso. Di fatto il Napoli ha prodotto solo una palla gol che poi ha concretizzato.

      Io poi sono d'accordo con Benjo non mi dispiace il Napoli in testa, le mie non sono osservazioni di un che rosica, sono per parlare di calcio.....



      Come stasera il derby di Milano 3 a 2 ma l'Inter fa ridere, meritava di perdere 3 a 0, il Milan si ? suicidato da solo....



      Spalletti ha un culo indegno, se l'avesse avuto l'anno passato avremmo vinto lo scudetto con 156 punti....il gioco dell'Inter? Palla a Icardi.

      Senza parlare di Handanovic, dopo 8 giornate vale tipo 3 o 4 punti.





      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


      filo rivediamo gli highlights della partita a mente fredda

      guarda quante volte tira in napoli in porta e guarda la famosa traversa solo su fazio reina ha fatto un miracolo



      [YOUTUBE]QDy6HUhC2VA[/YOUTUBE]


      Poi come mai nessuno parla del rigore di fazio su mertens?

      Last edited by jakal; 16-10-17, 08:15.

      Comment


      • Font Size
        #36093
        Originally posted by Abcde View Post
        Ti ho gi? invitato a venirmi a dire queste cose di persona ma purtroppo il tuo cuor di leone non la pensa allo stesso modo.
        E ricordati che se ci fosse un moderatore,parleresti con i muri, capra ignorante.
        non mi vengo a sporcare le mani con la feccia

        Comment


        • Font Size
          #36094
          Tornando al futbol....

          Il secondo gol di Icardi non lo vedevo dai tempi di Holly e Benji.
          Andar su,sulla verticale e colpirla al volo...che centravanti!

          Comment


          • Font Size
            #36095
            Gran goal,bella coordinazione,gran gesto tecnico ma per me l'ha presa male e la palla ? andata a finire dove il portiere non poteva arrivare.
            Icardi ? mezza squadra.

            Comment


            • Font Size
              #36096
              Originally posted by monikaf View Post
              Gran goal,bella coordinazione,gran gesto tecnico ma per me l'ha presa male e la palla ? andata a finire dove il portiere non poteva arrivare.
              Icardi ? mezza squadra.
              quoto alla grande anche secondo me l'ha presa male....icardi ? mezza squadra l'altra met? la darei a perisic
              Last edited by jakal; 16-10-17, 08:33.

              Comment


              • Font Size
                #36097
                Quindi tutti voi non date ai Cartonati nessuna chance di giocarsela quest'anno e magari vincerne finalmente uno "vero"?

                Io non ne sarei cos? sicuro...se capitasse che vincano a Napoli, prenderebbero un discreto abbrivio, meritato o meno che sia in base a quanto sin qui visto...? un anno "strano"..

                Rivedo qualche analogia con la prima juve di Conte: niente grandi acquisti in estate, un ottimno allenatore, niente impegni infra-settimanali, niente clamori del pronostico iniziali...

                .

                Comment


                • Font Size
                  #36098
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Quindi tutti voi non date ai Cartonati nessuna chance di giocarsela quest'anno e magari vincerne finalmente uno "vero"?

                  Io non ne sarei cos? sicuro...se capitasse che vincano a Napoli, prenderebbero un discreto abbrivio, meritato o meno che sia in base a quanto sin qui visto...? un anno "strano"..

                  Rivedo qualche analogia con la prima juve di Conte: niente grandi acquisti in estate, un ottimno allenatore, niente impegni infra-settimanali, niente clamori del pronostico iniziali...

                  .
                  Effettivamente ci sono tante analogie.Sul fatto che non ci siano stati grandi acquisti,non ? del tutto vero.Non sono stati fatti acquisti per il marketing,ma han preso degli ottimi giocatori in un contesto di squadra gi? molto valido che non ha funzionato per i soliti motivi,tipici dell'inter.
                  La squadra poteva lottareper piazzamenti importanti,gi? lo scorso anno.
                  Han messo uno capace in panca...ed il gioco ? fatto.
                  Last edited by Abcde; 16-10-17, 09:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #36099
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Gran goal,bella coordinazione,gran gesto tecnico ma per me l'ha presa male e la palla ? andata a finire dove il portiere non poteva arrivare.
                    Icardi ? mezza squadra.
                    Secondo me ha fatto l'unico movimento possibile per impattare la palla,in quella posizione.Poi gli ? andata bene,ovviamente.Ma dire che l'ha presa male non ? del tutto corretto,in my opinion.

                    Comment


                    • Font Size
                      #36100
                      Man City, Guardiola: "Napoli grande squadra, ci adatteremo"

                      "Sar? una partita affascinante. Spero che riusciremo a giocare al meglio. Avremo bisogno del sostegno dei nostri tifosi, ? una gara importante. Loro fanno molte cose perfettamente. Non ? una squadra che ci aspetter?. Fa molto pressing, hanno tre giocatori molto dinamici davanti, non aspettano i palloni lunghi. Hanno sempre i tempi perfetti, specialmente Callejon. A centrocampo hanno giocatori di qualit?, come Jorginho, molto bravi con la palla. Riescono a difendersi bene e attaccate velocemente. Hanno un portiere molto esperto, che amministra bene la squadra. Quando in Italia si vincono 8 partite consecutive vuol dire che si ? veramente forti. Ho letto i commenti di De Laurentiis alle mie parole, ma sono fermamente convinto che ? una grande squadra. Se invece mi volete far dire che ? una squadra disastrosa lo dico, ma non ? ci? che penso".

                      "Se parlo bene del Napoli ? perch? lo sento davvero. Noi siamo gi? grandi tutti. Non so cos'ha in pi?, perch? lo guardo in tv. Mi piace vederlo, mi piace che appena perdono palla tornano subito a riprenderla. La palla gira con due tocchi, anzi uno. Fanno belli inserimenti, ottimi tagli. Quando lo guardo dico 'Wow, mi piace ci? che fanno'. Allenatore, squadra e societ? sono bravi. Mi immagino che domani non vedr? un Napoli messo indietro. Sono due squadre che vogliono tenere palla, fare tanti gol. Sospetto che quando due squadre vogliono fare questo la partita sar? bella".


                      Manchester City
                      Napoli

                      Juventus
                      Sporting

                      Chelsea
                      Roma

                      a chi il compito pi? difficile?
                      direi napoli roma e juve

                      Comment


                      • Font Size
                        #36101
                        Originally posted by Sideman View Post
                        ma il Cara ? ancora a festeggiare vette mai viste da anni????????

                        portaci portaci portaci in europa..Donadoni portaci in europa

                        Comment


                        • Font Size
                          #36102
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          portaci portaci portaci in europa..Donadoni portaci in europa
                          si vabb?...
                          casomai ti salvi facilmente

                          Comment


                          • Font Size
                            #36103
                            Originally posted by Sideman View Post
                            si vabb?...
                            casomai ti salvi facilmente
                            ..a buon rendere

                            Comment


                            • Font Size
                              #36104
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              portaci portaci portaci in europa..Donadoni portaci in europa


                              [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #36105
                                Originally posted by jakal View Post
                                [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                ride ben chi ride ultimo:gaen::gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X