Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #36061
    Originally posted by Abcde View Post
    Se vai a vedere gli allenamenti delle giovanili ti accorgi quanto viene utilizzata poco la palla.Preparazione ateltico,tanto fisico e tattica.E invece come diceva Di Stefano,con il pallone bisognerebbe farci l'amore.
    troppo calcio..fa male

    Comment


    • Font Size
      #36062
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Ora vedo se pesco qualche replica...
      Comunque ho letto che ha dichiarato che su Roma Inter hanno sbagliato...

      Posso per una volta piangere sapendo di essere nella ragione :P


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Non ho ancora visto nulla ma mi dicono che sull'episodio di Roma-Inter si ? parlato di "episodio interpretabile".
      E se cos? fosse ? inutile sottolineare l'utilizzo idiota dello strumento.

      Comment


      • Font Size
        #36063
        E chi ha scritto il protoccolo VAR ? da internare.

        - c'? un limite massimo di tempo entro cui una certa decisione pu? essere rivista, e cio? si pu? tornare indietro solo fino all'inizio della APP ('attacking possession phase'), ossia sino al momento in cui, in occasione di una rete, di un episodio da rigore o da DOGSO, la squadra in attacco ha conquistato il possesso del pallone per far partire l'azione che ha portato all'episodio da rivedere.

        Comment


        • Font Size
          #36064
          Per rispondere a monikaf....leggevo stamattina ....

          Nel corso di Sportitalia, il giornalista Michele Criscitiello ha commentato la vendita dei diritti Tv esteri a cifre definite ridicole da ADL: "I soldi arrivati sono pochi. De Siervo e Infront sanno fare il loro lavoro, ma noi non abbiamo grandi ricavi da botteghini e merchandising, ci sono solo i diritti Tv e se non arrivano tanti soldi da l? i club faranno fatica. ADL dice delle cose dure, ma condivisibili".?
          Ed ancora Alfredo Pedull?: "Si incamera qualcosa, ma perch? l'unica voce fuori dal coro ? quella di De Laurentiis? Tutti gli altri sono allineati pur essendo un danno al nostro calcio.?Perch? nessuno lo denuncia? E' un dibattito unilaterale, ne parla solo De Laurentiis. Del resto stiamo parlando di un calcio che non ha neanche un presidente di Lega e come se non avessimo sindaco ed assessore e non si sa a chi lasciano decidere".


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #36065
            Monikaf,guarda che assist


            Business Insider tells the global tech, finance, stock market, media, economy, lifestyle, real estate, AI and innovative stories you want to know.

            Comment


            • Font Size
              #36066
              Il Topic ufficiale del Calcio

              Ieri a Sky hanno spiegato che da quando c?? il var ci sono state tante migliorie
              Il tempo di gioco ? diminuito ...gli errori anche
              Le proteste anche ed anche i falli
              Quello che mi ha lasciato basito ? stato il dato sul tempo di gioco diminuito grazie alle meno proteste da parte dei giocatori
              Solo in un caso ci sono state proteste da parte dei giocatori
              Per? non vi dico la partita ricordo solo che era a Bergamo [emoji23][emoji23][emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by jakal; 11-10-17, 07:45.

              Comment


              • Font Size
                #36067

                Comment


                • Font Size
                  #36068
                  Vabb? mi vengo subito a togliere il dente. Prima di tutto ? stata una partita brutta, mi immagino un cinese che decide di scegliere Roma Napoli al posto di Atletico Bar?a, che dopo 20 minuti cambia canale...

                  Il Napoli, ha fatto tantissimo possesso sterile, hanno corso come matti e hanno prodotto una palla gol, oltre a quella del gol che cmq ? stata regalata da De Rossi.
                  Noi siamo stati troppo remissivi e poco grintosi, non correva nessuno, nessuno pressava l'uomo. Nel secondo tempo il Napoli ? sparito, qualsiasi altra squadra con un p? pi? di quadratura avrebbe ribaltato il risultato, anche la Roma lo poteva fare.
                  Stanno incensando il Napoli ma secondo me ? un tipo di gioco troppo dispensivo e poco redditizio.

                  Sono curioso di vedere cosa fanno contro il City.

                  Noi siamo ancora un cantiere aperto, ci mancava mezza squadra ma non ? un alibi. Il campionato cmq credo aspetter?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #36069
                    ? stato un bel sabato di calcio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #36070
                      Originally posted by monikaf View Post
                      ? stato un bel sabato di calcio.
                      specie nel risultato

                      Comment


                      • Font Size
                        #36071
                        Il Topic ufficiale del Calcio

                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Vabb? mi vengo subito a togliere il dente. Prima di tutto ? stata una partita brutta, mi immagino un cinese che decide di scegliere Roma Napoli al posto di Atletico Bar?a, che dopo 20 minuti cambia canale... [emoji4]

                        Il Napoli, ha fatto tantissimo possesso sterile, hanno corso come matti e hanno prodotto una palla gol, oltre a quella del gol che cmq ? stata regalata da De Rossi.
                        Noi siamo stati troppo remissivi e poco grintosi, non correva nessuno, nessuno pressava l'uomo. Nel secondo tempo il Napoli ? sparito, qualsiasi altra squadra con un p? pi? di quadratura avrebbe ribaltato il risultato, anche la Roma lo poteva fare.
                        Stanno incensando il Napoli ma secondo me ? un tipo di gioco troppo dispensivo e poco redditizio.

                        Sono curioso di vedere cosa fanno contro il City.

                        Noi siamo ancora un cantiere aperto, ci mancava mezza squadra ma non ? un alibi. Il campionato cmq credo aspetter?.


                        Mi spiace ma io Vialli Ambrosini e Adani abbiamo visto un?altra partita vabb? lo capisco ad ognuno il suo cmq questo era un primo scoglio ...superato e adesso guardiamo oltre...cmq giusto per se anche giocando poco e male come lasci intendere si vincono le partite pensa te le altre squadre cosa devono essere [emoji23][emoji23][emoji23]
                        P.s. Si vede con non guardi le partite del Napoli perch? gioca sempre cos? con questo possesso palla che tu chiami sterile per poi imbucare e tentare il gol [emoji6]

                        Ultima cosa secondo te ? un tipo di gioco troppo dispensivo e poco redditizio? Cio? 26 gol fatti e 5 subiti vuol dire troppo dispensivo e poco redditizio? Per fortuna non tutti sono allenatori a questo mondo hehehehe


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Last edited by jakal; 15-10-17, 06:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #36072
                          Originally posted by Abcde View Post


                          Niente di nuovo.
                          Finir? prima o poi.
                          Maledetto bandito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #36073
                            La gazzetta scrive :

                            ?Il Napoli gioca un altro calcio, oggi inafferrabile per qualunque altra formazione di Serie A. ? salito a un livello superiore. La circolazione di palla rasenta la perfezione, sublime il palleggio rasoterra e ad alta velocit?. Il Napoli ? padrone, decide il come, il quando e il perch? della partita.?
                            All?Olimpico il Napoli ha fatto largo uso di una sua classica azione: palla avanti, palla indietro, palla profonda in area, per lo pi? da sinistra, dove Insigne ha interpretato alla grande il doppio ruolo di fornitore di palloni e di tiratore. A tratti pareva che il Napoli fosse in superiorit? numerica, ovunque il colore azzurro risultava predominante all?occhio umano".

                            Eh ma quando un possesso palla ? sterile...[emoji23][emoji23][emoji23]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #36074
                              Ora va bene tutto per? diamo a Cesare quel che ? di Cesare e poi mi fermo qui



                              Scrive Sky:

                              In testa al campionato il Napoli ha polverizzato tutti i record: 8 vittorie consecutive, 26 gol fatti e 13 tiri in porta subiti. La squadra di Sarri ? entrata nell?olimpo dei top club mondiali ed ? la candidata numero uno a vincere lo scudetto.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #36075
                                Cerca de esse comprensivo.
                                A questi je stanno a croll? le fondamenta sotto i piedi:
                                er cappetano in pensione
                                osssstadio ancora non sorge
                                il bilancio in grave perdita
                                la lazzie che va benone
                                il naples lass?
                                la juve ancora e cmq sopra
                                ok che i conti se fanno alla fine ma se persino Filo ha perso la sua proverbiale obbiettivit?...figurate l'altri.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X