Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #36031
    L'omofobo con la tutasi lamenta come si lamentano tutti da anni,anzi decenni.Non ha scoperto nulla.
    Il problema ? l'omofobo con la tuta ha bisogno di trovare una scusa,una lamentela,un alib? per giustificare la bacheca vuota.

    Ma capisco che fare un ragionamento elementare non lo si pu? chiedere a tutti.
    E nemmeno un incontro per socializzare,purtroppo.

    Comment


    • Font Size
      #36032
      Originally posted by haranbenjo View Post
      per la cronaca la Roma su Sanabria ha il diritto di recompra ancora per 2 anni
      Il fatto che abbiano la recompra ? solamente un piccolo merito.Il calcio italiano a livelli infimi,non dovrebbe permettersi di lasciare andare giovani validi per due euri.E il problema ? ovviamente di tutte le squadre,non solo della Roma.

      Comment


      • Font Size
        #36033
        Originally posted by Abcde View Post
        Il fatto che abbiano la recompra ? solamente un piccolo merito.Il calcio italiano a livelli infimi,non dovrebbe permettersi di lasciare andare giovani validi per due euri.E il problema ? ovviamente di tutte le squadre,non solo della Roma.


        Sanabria ? rimasto incagliato nei vari giri di allenatori della Roma, non accetto di buon grado la primavera e in prima squadra per vari motivi trovava poco spazio.
        Sta formula della recompra ? ottima perch? le squadre in cui vanno hanno l'interessa a valorizzare il giocatore....

        Cambiando discorso, ho visto la nazionale venerd?. Possiamo dire che abbiamo toccato il fondo...?
        Conte con questo giocatori si qualificava primo.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #36034
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Sanabria ? rimasto incagliato nei vari giri di allenatori della Roma, non accetto di buon grado la primavera e in prima squadra per vari motivi trovava poco spazio.
          Sta formula della recompra ? ottima perch? le squadre in cui vanno hanno l'interessa a valorizzare il giocatore....

          Cambiando discorso, ho visto la nazionale venerd?. Possiamo dire che abbiamo toccato il fondo...?
          Conte con questo giocatori si qualificava primo.



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Sono d'accordo,ma Ventura al netto degli errori di gestione ? il meno colpevole.Il governo del calcio ha prodotto la regressione del calcio italiano.
          Non c'? uno degli attuali nazionali che sarebbe degno di stare nella squadra del 2006 a parte quelli che c'erano.Finch? non si riformano i campionati,avremo dei buoni giocatori che non sono in grado di far la differenza quando il livello si alza.Finch? non si riformeranno i campionati avremo una serie B che raccoglie 22 squadre in 7 punti.E in quei 7 punti ci sarebbero almeno 5-6 squadre della colonna di destra della serie A.Non ci vuole un genio per capire che la situazione ? sportivamente drammatica.
          Eppure continuano a puntare sulla quantit?,proponendo un prodotto scadente.

          Sulla recompra d'accordissimo conviene (quasi) sempre.Ma ? la gestione di questi potenziali ottimi giocatori che lascia perplesso.E te lo dice uno che tifa una squadra dove puoi anche essere un fenomeno,ma l'allenatore gli fa fare minimo 6 mesi di panchina.....

          Comment


          • Font Size
            #36035
            Purtroppo.......che tristezza che sei pensa te uno a cosa si riduce a minacciare via forum


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36036
              Filo tornando alla nazionale....

              Tu avresti chiamato qualcun altro?La cosa preoccupante ? che al netto degli infortunati non c'? qualcuno che ? rimasto a casa che ti fa gridare allo scandalo.
              E quelli che ci sono ad un certo livello,al momento, sono meno bravi di quanto si creda.
              Era bello quanto veniva chiamato Casiraghi che non giocava nella Lazio e c'era un bel numero di alternative reclamate dai tifosi per non parlare dei dualismi dei numeri 10.
              Se Ventura avesse chiamato solo titolari nelle proprie squadre,avrebbe pescato dalla sesta in gi?....

              Comment


              • Font Size
                #36037
                Originally posted by Abcde View Post
                Filo tornando alla nazionale....

                Tu avresti chiamato qualcun altro?La cosa preoccupante ? che al netto degli infortunati non c'? qualcuno che ? rimasto a casa che ti fa gridare allo scandalo.
                E quelli che ci sono ad un certo livello,al momento, sono meno bravi di quanto si creda.
                Era bello quanto veniva chiamato Casiraghi che non giocava nella Lazio e c'era un bel numero di alternative reclamate dai tifosi per non parlare dei dualismi dei numeri 10.
                Se Ventura avesse chiamato solo titolari nelle proprie squadre,avrebbe pescato dalla sesta in gi?....
                barabba libero e Cristo stopper..ma se perdiamo contro albania me ne lavo le mani:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #36038
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Ma come?!?!?!?....lo sanno anche i sassi!!!!

                  E' dai tempi de maradona che a Napoli funziona cos?.

                  Lui,in particolare,era controllatissimo. :gaen:


                  Ha scritto acqua non coca... [emoji41] quella era libera [emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #36039
                    un OT per il toscano....ma sulla FI-PI-LI i velox son sempre accesi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #36040
                      Originally posted by smuggiano View Post
                      Ha scritto acqua non coca... [emoji41] quella era libera [emoji23]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                      Peccato per? distruggersi di quella maniera e giocare in quel modo pensa se non si fosse drogato


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #36041
                        Originally posted by Abcde View Post
                        un OT per il toscano....ma sulla FI-PI-LI i velox son sempre accesi?
                        normalmente si
                        gente ci ha lasciato stipendi
                        mi sembra ci sia 90

                        molti si salvano col traffico che non si individua bene la targa...ma se sei solo occhio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #36042
                          Originally posted by Sideman View Post
                          normalmente si
                          gente ci ha lasciato stipendi
                          mi sembra ci sia 90

                          molti si salvano col traffico che non si individua bene la targa...ma se sei solo occhio...
                          e occhio a firenze prima di imboccare la fi pi li c'? un velox bastardissimo che ha fatto milioni di vittime

                          Comment


                          • Font Size
                            #36043
                            Originally posted by Sideman View Post
                            normalmente si
                            gente ci ha lasciato stipendi
                            mi sembra ci sia 90

                            molti si salvano col traffico che non si individua bene la targa...ma se sei solo occhio...
                            Confermo i 90...ahim?.
                            Limite fuori da ogni logica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #36044
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Confermo i 90...ahim?.
                              Limite fuori da ogni logica.
                              strada fuori da ogni logica...un pericolo costante..., basta un auto ferma e si crea una coda di 50 km...basta la pioggia e si creano gli oceani dal nulla...
                              Chiaramente quando c'? poca gente ? difficile stare sotto ai 90... (non dirlo a me quelle poche volte che la facevo con la Tuono...in terza a 90....).
                              C'? da dire che se hai un navigatore sul telefono ti avverte, oppure se sei sempre superattento sono sempre segnalati....
                              Oppure se hai il culo di seguire i cavalli delle fi-pi-li...se li vedi frenare dal niente sanno che dietro c'? il velox....

                              Comment


                              • Font Size
                                #36045
                                Originally posted by Sideman View Post
                                strada fuori da ogni logica...un pericolo costante..., basta un auto ferma e si crea una coda di 50 km...basta la pioggia e si creano gli oceani dal nulla...
                                Chiaramente quando c'? poca gente ? difficile stare sotto ai 90... (non dirlo a me quelle poche volte che la facevo con la Tuono...in terza a 90....).
                                C'? da dire che se hai un navigatore sul telefono ti avverte, oppure se sei sempre superattento sono sempre segnalati....
                                Oppure se hai il culo di seguire i cavalli delle fi-pi-li...se li vedi frenare dal niente sanno che dietro c'? il velox....
                                Li ho visti ma non ho fatto in tempo.....

                                possiamo tornare in topic

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X