Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? questione di stile.....c'? chi lo ha e chi no

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      hahahahahaha gli revocano 25 scudetti mi sa hahahah
      noi ne avevamo un in pi? di sicuro e loro uno in meno
      1982

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        noi ne avevamo un in pi? di sicuro e loro uno in meno
        1982
        e avevamo anche una coppa uefa in pi? e loro una in meno...:gaen:

Comment

• Font Size
          Se il calcio italiano ? moribondo,il giornalismo sportivo ? sepolto da anni.
          Un altro che non saprebbe fornire una risposta sull'applicazione delle diagonali.

Sconcerti: "Sturaro vale i grandi d'Europa"

Mario Sconcerti, giornalista di Rai Sport, ha parlato a TMW Radio nel corso del TMW Radio Night Show.

?La sorpresa della Serie A? Pu? essere il Torino o il Napoli, dipende dai punti di vista. ? un campionato atipico, c'? molta differenza tra le prime e le altre. Ci sono gi? 21 punti di divario tra la vetta e l'ultima posizione. La classifica ? corretta, perch? il Napoli ha giocato meglio. Una delle sorprese ? l'Inter, al momento insieme alla Juve. Non c'erano questi segnali, adesso sono appaiate a quota 19 punti. ? una novit? che i bianconeri abbiano perso la testa della graduatoria?, le parole di Sconcerti che ha poi parlato del mercato bianconero in vista del mese di gennaio: ?Se ci sono le condizioni, la Juve non si fa mancare nulla. Dani Alves ? andato via tanti mesi fa, se si ? arrivati a Sturaro terzino credo che non sia un problema economico. Credo che ci siano stati problemi a trovare un calciatore in quel ruolo. Sturaro vale i grandi d'Europa, cio? non ci sono grandi calciatori ma soltanto buoni giocatori. Non vedo fuoriclasse, soprattutto in quella zona del campo?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            detto da chi ha venduto cicciopanza non ? tanto credibile....
            e comq come dissi io al tempo la vendita di cicciopanza gli sta permettendo di lottare alla pari con la juve...
            cmq sid cicciopanza come lo chiami tu ? indiscutibilmente forte ma in pi? a napoli era seguito da uno staff medico di altissimo livello direi primo in italia...forse non tutti sanno che a napoli,senza entrare troppo dentro il tecnico, i giocatori per assurdo non possono neanche bere un bicchier d'acqua senza che lo staff lo sappia...detto ci? secondo me ha fatto benissimo a venderlo...

Comment

• Font Size
              ...i giocatori per assurdo non possono neanche bere un bicchier d'acqua senza che lo staff lo sappia...

Ma come?!?!?!?....lo sanno anche i sassi!!!!

E' dai tempi de maradona che a Napoli funziona cos?.

Lui,in particolare,era controllatissimo. :gaen:

Comment

• Font Size
                Mi par di ricordare che Higuain in un anno ha collezionato quasi pi? titoli rispetto a quelli vinti in tutta la storia della squadra in cui giocava.
                ADL ha intascato 90 milioni.
                Insomma sono tutti contenti.O quasi.Gli unici beoti sono quelli che pagano l'abbonamento ad ADL per continuare a fargli ripianare le perdite della sua industria cinematografica.

Comment

• Font Size
                  e poi ci sono quelli che ricordano male o che non hanno inteso
                  a me non ha dato nessuna noia che sia andato via finito un ciclo se ne fa un altro anzi da quando ? andato via il napoli segna anche di pi? ADL ha 90ml in pi? e siamo tutti pi? contenti...
                  piccola precisazione....i beoti come qualcuno li chiama non mantengono proprio niente visto che gli abbonati del napoli sono veramente pochi tra gli ultimi della serie A ....gli introiti quelli veri vengono da altre parti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ma come?!?!?!?....lo sanno anche i sassi!!!!

E' dai tempi de maradona che a Napoli funziona cos?.

Lui,in particolare,era controllatissimo. :gaen:
                    monika a parte le battute sul serio lo staff del napoli ? di primissimo livello....

Comment

• Font Size
                      E come sempre i beoti quando si sentono chiamati in causa,rispondono.
                      Peccato che siano restii ad un incontro vis a vis,mi sarebbe tanto piaciuto socializzare.

Comment

• Font Size
                        monikaF a parte le battute sul serio lo staff del napoli ? di primissimo livello....

Non lo metto in dubbio...ma la battuta era obbligatoria.

Comment

• Font Size
                          chiss? perch? si continua ad offendere sento una specie di ronzio fastidioso....ah si dev'essere questa zanzarina....'tacci sua...l'ho presa finalmente

quanto ? bello quando uno si sente importante e tirato in causa anche quando per altre persone si tratta del nulla assoluto....mo sta a vedere che non posso neanche pi? scrivere liberamente bhuahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Non lo metto in dubbio...ma la battuta era obbligatoria.
                            la F non la scrivo mi viene pi? semplice scrivere monika mi fa pensare ad una donna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Abcde View Post
                              L'ex giallorosso ? bravo,scaricato troppo presto ma torner? in qualche big europea prima o poi.Non come un top player ma nel supporting cast ci pu? stare.
                              per la cronaca la Roma su Sanabria ha il diritto di recompra ancora per 2 anni

Comment

• Font Size
                                Vediamo chi era che criticava sarri per i calendari? Mmmm no non ricordo ma qualcuno c?era [emoji23][emoji23][emoji23]

Sarri ha ragione, la FIFA valuta una clamorosa riforma per dimezzare le soste delle Nazionali
                                La FIFA starebbe valutando una clamorosa riforma che darebbe ragione ai tecnici che continuano a criticare il calendario internazionale, tra i quali ci sono l'azzurro Sarri e Mourinho: secondo quanto riportato dalla BBC, la federazione pensa di modificare le finestre dedicate ai match per le Nazionali con meno soste, ma pi? lunghe. Due finestre nell'arco della stagione invece delle quattro attuali, oltre allo spazio di giugno negli anni dispari (quando, cio?, non ci sono Mondiali n? Europei): una riforma difficile da attuare, visto che i calendari sono stati stilati fino al 2024, ma, probabilmente, necessaria per tutelare gli interessi dei club.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X