? questione di stile.....c'? chi lo ha e chi no
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se il calcio italiano ? moribondo,il giornalismo sportivo ? sepolto da anni.
Un altro che non saprebbe fornire una risposta sull'applicazione delle diagonali.
Sconcerti: "Sturaro vale i grandi d'Europa"
Mario Sconcerti, giornalista di Rai Sport, ha parlato a TMW Radio nel corso del TMW Radio Night Show.
?La sorpresa della Serie A? Pu? essere il Torino o il Napoli, dipende dai punti di vista. ? un campionato atipico, c'? molta differenza tra le prime e le altre. Ci sono gi? 21 punti di divario tra la vetta e l'ultima posizione. La classifica ? corretta, perch? il Napoli ha giocato meglio. Una delle sorprese ? l'Inter, al momento insieme alla Juve. Non c'erano questi segnali, adesso sono appaiate a quota 19 punti. ? una novit? che i bianconeri abbiano perso la testa della graduatoria?, le parole di Sconcerti che ha poi parlato del mercato bianconero in vista del mese di gennaio: ?Se ci sono le condizioni, la Juve non si fa mancare nulla. Dani Alves ? andato via tanti mesi fa, se si ? arrivati a Sturaro terzino credo che non sia un problema economico. Credo che ci siano stati problemi a trovare un calciatore in quel ruolo. Sturaro vale i grandi d'Europa, cio? non ci sono grandi calciatori ma soltanto buoni giocatori. Non vedo fuoriclasse, soprattutto in quella zona del campo?.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postdetto da chi ha venduto cicciopanza non ? tanto credibile....
e comq come dissi io al tempo la vendita di cicciopanza gli sta permettendo di lottare alla pari con la juve...
Comment
-
Originally posted by jakal View Post...i giocatori per assurdo non possono neanche bere un bicchier d'acqua senza che lo staff lo sappia...
Ma come?!?!?!?....lo sanno anche i sassi!!!!
E' dai tempi de maradona che a Napoli funziona cos?.
Lui,in particolare,era controllatissimo. :gaen:
Comment
-
Mi par di ricordare che Higuain in un anno ha collezionato quasi pi? titoli rispetto a quelli vinti in tutta la storia della squadra in cui giocava.
ADL ha intascato 90 milioni.
Insomma sono tutti contenti.O quasi.Gli unici beoti sono quelli che pagano l'abbonamento ad ADL per continuare a fargli ripianare le perdite della sua industria cinematografica.
Comment
-
e poi ci sono quelli che ricordano male o che non hanno inteso
a me non ha dato nessuna noia che sia andato via finito un ciclo se ne fa un altro anzi da quando ? andato via il napoli segna anche di pi? ADL ha 90ml in pi? e siamo tutti pi? contenti...
piccola precisazione....i beoti come qualcuno li chiama non mantengono proprio niente visto che gli abbonati del napoli sono veramente pochi tra gli ultimi della serie A ....gli introiti quelli veri vengono da altre parti...
Comment
-
-
chiss? perch? si continua ad offendere sento una specie di ronzio fastidioso....ah si dev'essere questa zanzarina....'tacci sua...l'ho presa finalmente
quanto ? bello quando uno si sente importante e tirato in causa anche quando per altre persone si tratta del nulla assoluto....mo sta a vedere che non posso neanche pi? scrivere liberamente bhuahahahahahahahahahah
Comment
-
Vediamo chi era che criticava sarri per i calendari? Mmmm no non ricordo ma qualcuno c?era [emoji23][emoji23][emoji23]
Sarri ha ragione, la FIFA valuta una clamorosa riforma per dimezzare le soste delle Nazionali
La FIFA starebbe valutando una clamorosa riforma che darebbe ragione ai tecnici che continuano a criticare il calendario internazionale, tra i quali ci sono l'azzurro Sarri e Mourinho: secondo quanto riportato dalla BBC, la federazione pensa di modificare le finestre dedicate ai match per le Nazionali con meno soste, ma pi? lunghe. Due finestre nell'arco della stagione invece delle quattro attuali, oltre allo spazio di giugno negli anni dispari (quando, cio?, non ci sono Mondiali n? Europei): una riforma difficile da attuare, visto che i calendari sono stati stilati fino al 2024, ma, probabilmente, necessaria per tutelare gli interessi dei club.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment